Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 17:35

L'altro con una brut(t)a, perchè ora la Leslie magari ha un pò fatto scordare la Ygritte letteraria :blink:

Non sarà stata una bellezza per i canoni di Westeros, ma per quelli dei Bruti sì.

E poi Cersei era bella solo fuori...dentro era (ed è rimasta) più marcia di una carcassa.

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

M
maria
Confratello
Utente
28 messaggi
maria
Confratello

M

Utente
28 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 17:40

Con la morte nel cuore e con il mio spirito stark che si ribella, mi vedo costretta a dare il mio voto a un dannato Lannister. Sperando che questo mio gesto sia un atto di giustizia per l'uscita di Arya Stark, accetto l'invito che mi è stato fatto privatamente e voto Jaime Lannister.

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 17:41

ma stiamo parlando sempre della gara o dell'ars amatoria dei 2 contendenti :glare:

Andiamo a chiamare Cersei e Ygritte, e lasciamo decidere a loro...chi se la cava meglio col bacio del lord vince :stralol:

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 17:44

L'altro con una brut(t)a, perchè ora la Leslie magari ha un pò fatto scordare la Ygritte letteraria :blink:

Non sarà stata una bellezza per i canoni di Westeros, ma per quelli dei Bruti sì.

E poi Cersei era bella solo fuori...dentro era (ed è rimasta) più marcia di una carcassa.

Quindi è lecito e normalissimo andare a letto con i propri congiunti se sono belli????? :mellow:

Riguardo Ygritte.... ma questo è il CDM dei libri o della serie? No perchè se parliamo di libri Rose Leslie (che per me è estremamente graziosa) e Kit Harrington c'entrano come i cavoli a merenda

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 17:48

Quindi è lecito e normalissimo andare a letto con i propri congiunti se sono belli????? :mellow:

I Targaryen ti direbbero di sì :indica:

TWOW

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:01

Jon Snow: Edd?

Edd Tollett: Aye, milord?

Jon Snow: sono lultimo Guardiano della Notte rimasto in questo DM. Se cadrò, chi rimarrà a difendere la Barriera?

Edd Tollett: Non io e questa cosa dovrebbe darvi conforto, milord. Un pirata con un solo occhio, forse, o una lady con due nomi, o un ragazzo che non conosce più il suo, una trota nera, un ranocchio veggente o anche un leone mutilato.

Jon Snow:...

Edd Tollett: Proprio la scorsa notte ho sognato un leone. Un leone che cercava di spingervi giù dalla Barriera, milord, dicendo che lo faceva per amore. Non vi sarebbe capitato nulla ad ogni modo, perché sotto cero io. Nel sogno precedente stavo pisci***o al di là del muro, proprio quando qualcuno decideva di suonare il corno.

Jon Snow: ma come potrebbe mai essere, Edd?

Edd Tollett: Lo so, è un sogno ridicolo. Non si sono mai visti leoni da queste parti!

Votate tutti Jon... abbiamo anche le storielle! :glare:

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:08 Autore

Scusate ma perché andare a letto con la sorella non sarebbe lecito? Sono entrambi adulti e consenzienti, quindi non vedo il problema.

Al massimo avrebbero dovuto prendere precauzioni riguardo al fare figli, ma questo è già un altro discorso.

Con la morte nel cuore e con il mio spirito stark che si ribella, mi vedo costretta a dare il mio voto a un dannato Lannister. Sperando che questo mio gesto sia un atto di giustizia per l'uscita di Arya Stark, accetto l'invito che mi è stato fatto privatamente e voto Jaime Lannister.

Non sono stata io a invitarti, ma grande :yeah:

Spero di aver contato giusto...

Jaime: 33

Jon 32

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:12

JAIME 33

JON 32

E' interessante notare come chi cerca di buttare fuori Jon millanti come scusa l'uscita di Arya, come se il gruppo che sta cercando voti per Jon abbia fatto qualcosa per buttare fuori Arya (Tipo comprare voti per Theon), cosa non assolutamente vera (tre turni, tre voti per Arya miei).

E' bello vedere come la gente menta bene.

Nel frattempo Continuo ad esortarvi a votare per Jon Snow ascoltando la bellissima War of the Thrones dei Blind Guardian dedicata a Jon e ai Guardiani della Notte.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lord greyjoy
Confratello
Utente
155 messaggi
Lord greyjoy
Confratello

L

Utente
155 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:22

Voto JON SNOW

S
Sayu Stark
Confratello
Utente
405 messaggi
Sayu Stark
Confratello

S

Utente
405 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:23

Perdonami Jon, ma per accordo voto Jaime Lannister!

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:28 Autore

E' interessante notare come chi cerca di buttare fuori Jon millanti come scusa l'uscita di Arya, come se il gruppo che sta cercando voti per Jon abbia fatto qualcosa per buttare fuori Arya (Tipo comprare voti per Theon), cosa non assolutamente vera (tre turni, tre voti per Arya miei).

E' bello vedere come la gente menta bene.

Beh scusa, il fatto che tu (o qualche altro fan di Jon) non abbia aderito a questa strategia, in che modo dimostra che da parte di altri questa strategia non ci sia stata?

E intanto io non ho ancora trovato altre spiegazioni al fatto che la grande ondata del "facciamo fuori i big" (e non mi riferisco solo ad Arya, che in realtà è pure il caso meno estremo, visto che almeno è uscita contro un personaggio molto bello) sia magicamente scomparsa nelle sfide in cui il big in questione è stato Jon.

Poi ognuno ha le sue interpretazioni, ma non capisco che motivi avrei di mentire e che avrei da nascondere :unsure: Quale altro fine dovrebbe esserci sotto? L'odio verso Jon? Mi sembra improbabile, visto che in realtà metà del mio nick è quasi in suo onore (mica perché penso che Arya sia bastarda) e in firma ho pure il compitato Pro Jon Snow, da sempre.

La purezza e la sincerità delle mie motivazioni è evidente :D :victory:

Forza, contribuite alla nobilissima causa!

I
IamNoone
Confratello
Utente
40 messaggi
IamNoone
Confratello

I

Utente
40 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:33

Jon Snow

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:34

Il Voto non può essere considerato valido. Come dice il regolamento: ha diritto di voto solo chi ha raggiunto almeno 10 messaggi, esclusi quelli postati nei topic di presentazione e nei vari DM presenti e passati.

Fatto il controllo a te risultano 8 post Validi. Ovviamente puoi tornare a votare quando sarai arrivata a dieci. :)

JON 34

JAIME 33

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:37 Autore

La situazione attuale quindi è

Jon 34

Jaime 33

giusto?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 18:39

Io contando, vedo Jon 34 - Jaime 33, come scritto da Lady Robyn Snow nel suo ultimo post.

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE