L'altro con una brut(t)a, perchè ora la Leslie magari ha un pò fatto scordare la Ygritte letteraria
Non sarà stata una bellezza per i canoni di Westeros, ma per quelli dei Bruti sì.
E poi Cersei era bella solo fuori...dentro era (ed è rimasta) più marcia di una carcassa.
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Con la morte nel cuore e con il mio spirito stark che si ribella, mi vedo costretta a dare il mio voto a un dannato Lannister. Sperando che questo mio gesto sia un atto di giustizia per l'uscita di Arya Stark, accetto l'invito che mi è stato fatto privatamente e voto Jaime Lannister.
ma stiamo parlando sempre della gara o dell'ars amatoria dei 2 contendenti
Andiamo a chiamare Cersei e Ygritte, e lasciamo decidere a loro...chi se la cava meglio col bacio del lord vince
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
L'altro con una brut(t)a, perchè ora la Leslie magari ha un pò fatto scordare la Ygritte letteraria
Non sarà stata una bellezza per i canoni di Westeros, ma per quelli dei Bruti sì.
E poi Cersei era bella solo fuori...dentro era (ed è rimasta) più marcia di una carcassa.
Quindi è lecito e normalissimo andare a letto con i propri congiunti se sono belli?????
Riguardo Ygritte.... ma questo è il CDM dei libri o della serie? No perchè se parliamo di libri Rose Leslie (che per me è estremamente graziosa) e Kit Harrington c'entrano come i cavoli a merenda
Quindi è lecito e normalissimo andare a letto con i propri congiunti se sono belli?????
I Targaryen ti direbbero di sì
TWOW
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Votate tutti Jon... abbiamo anche le storielle!Jon Snow: Edd?
Edd Tollett: Aye, milord?
Jon Snow: sono lultimo Guardiano della Notte rimasto in questo DM. Se cadrò, chi rimarrà a difendere la Barriera?
Edd Tollett: Non io e questa cosa dovrebbe darvi conforto, milord. Un pirata con un solo occhio, forse, o una lady con due nomi, o un ragazzo che non conosce più il suo, una trota nera, un ranocchio veggente o anche un leone mutilato.
Jon Snow:...
Edd Tollett: Proprio la scorsa notte ho sognato un leone. Un leone che cercava di spingervi giù dalla Barriera, milord, dicendo che lo faceva per amore. Non vi sarebbe capitato nulla ad ogni modo, perché sotto cero io. Nel sogno precedente stavo pisci***o al di là del muro, proprio quando qualcuno decideva di suonare il corno.
Jon Snow: ma come potrebbe mai essere, Edd?
Edd Tollett: Lo so, è un sogno ridicolo. Non si sono mai visti leoni da queste parti!
Scusate ma perché andare a letto con la sorella non sarebbe lecito? Sono entrambi adulti e consenzienti, quindi non vedo il problema.
Al massimo avrebbero dovuto prendere precauzioni riguardo al fare figli, ma questo è già un altro discorso.
Con la morte nel cuore e con il mio spirito stark che si ribella, mi vedo costretta a dare il mio voto a un dannato Lannister. Sperando che questo mio gesto sia un atto di giustizia per l'uscita di Arya Stark, accetto l'invito che mi è stato fatto privatamente e voto Jaime Lannister.
Non sono stata io a invitarti, ma grande
Spero di aver contato giusto...
Jaime: 33
Jon 32
JAIME 33
JON 32
E' interessante notare come chi cerca di buttare fuori Jon millanti come scusa l'uscita di Arya, come se il gruppo che sta cercando voti per Jon abbia fatto qualcosa per buttare fuori Arya (Tipo comprare voti per Theon), cosa non assolutamente vera (tre turni, tre voti per Arya miei).
E' bello vedere come la gente menta bene.
Nel frattempo Continuo ad esortarvi a votare per Jon Snow ascoltando la bellissima War of the Thrones dei Blind Guardian dedicata a Jon e ai Guardiani della Notte.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto JON SNOW
Perdonami Jon, ma per accordo voto Jaime Lannister!
E' interessante notare come chi cerca di buttare fuori Jon millanti come scusa l'uscita di Arya, come se il gruppo che sta cercando voti per Jon abbia fatto qualcosa per buttare fuori Arya (Tipo comprare voti per Theon), cosa non assolutamente vera (tre turni, tre voti per Arya miei).
E' bello vedere come la gente menta bene.
Beh scusa, il fatto che tu (o qualche altro fan di Jon) non abbia aderito a questa strategia, in che modo dimostra che da parte di altri questa strategia non ci sia stata?
E intanto io non ho ancora trovato altre spiegazioni al fatto che la grande ondata del "facciamo fuori i big" (e non mi riferisco solo ad Arya, che in realtà è pure il caso meno estremo, visto che almeno è uscita contro un personaggio molto bello) sia magicamente scomparsa nelle sfide in cui il big in questione è stato Jon.
Poi ognuno ha le sue interpretazioni, ma non capisco che motivi avrei di mentire e che avrei da nascondere Quale altro fine dovrebbe esserci sotto? L'odio verso Jon? Mi sembra improbabile, visto che in realtà metà del mio nick è quasi in suo onore (mica perché penso che Arya sia bastarda) e in firma ho pure il compitato Pro Jon Snow, da sempre.
La purezza e la sincerità delle mie motivazioni è evidente
Forza, contribuite alla nobilissima causa!
Jon Snow
Il Voto non può essere considerato valido. Come dice il regolamento: ha diritto di voto solo chi ha raggiunto almeno 10 messaggi, esclusi quelli postati nei topic di presentazione e nei vari DM presenti e passati.
Fatto il controllo a te risultano 8 post Validi. Ovviamente puoi tornare a votare quando sarai arrivata a dieci. :)
JON 34
JAIME 33
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La situazione attuale quindi è
Jon 34
Jaime 33
giusto?
Io contando, vedo Jon 34 - Jaime 33, come scritto da Lady Robyn Snow nel suo ultimo post.