Voto Jamie Lannister
36 a 37 per jaime. giusto?
"Rise and rise again until lambs become lions" ..credo che questa frase sia perfetta per il percorso di Jamie.
Si è ribellato ad Aerys, si è ribellato a Cercei, si è ribellato a Tywin..si è ribellato alle opinioni di uomini d'onore e non e tutti lo hanno criticato.
Volevano un Jamie agnello e non hanno gradito il risveglio del..Leone e voi volete buttarlo fuori? A chi ci accusa di essere dei falsi starkiani io dico: ognuno è libero di votare un personaggio per simpatia/affari/vendetta..è solo un gioco.
Qui si vota il pg non la casata altrimenti Ned e Arya sarebbero ancora in gioco ;)
Dov'erano i jonnisti quando gli stark sono caduti? dov'erano i jonnisti quando cadde l'Ovestfalda? dov'erano i jonnisti quando i nostri nemici ci hanno circondato? dov'..ok sorry ho fatto un po di confusione
Erano tutti ai servizi insieme a Brynden probabilmente. ;)"Rise and rise again until lambs become lions" ..credo che questa frase sia perfetta per il percorso di Jamie.
Si è ribellato ad Aerys, si è ribellato a Cercei, si è ribellato a Tywin..si è ribellato alle opinioni di uomini d'onore e non e tutti lo hanno criticato.
Volevano un Jamie agnello e non hanno gradito il risveglio del..Leone
e voi volete buttarlo fuori? A chi ci accusa di essere dei falsi starkiani io dico: ognuno è libero di votare un personaggio per simpatia/affari/vendetta..è solo un gioco.
Qui si vota il pg non la casata altrimenti Ned e Arya sarebbero ancora in gioco ;)
Dov'erano i jonnisti quando gli stark sono caduti? dov'erano i jonnisti quando cadde l'Ovestfalda? dov'erano i jonnisti quando i nostri nemici ci hanno circondato? dov'..ok sorry ho fatto un po di confusione
Sempre troppo pochi bagni e sempre tutti occupati. Uffa!
Per come la vedo io uno Stakiano non potrebbe mai votare un Lannister a sfavore di un altro Stark... opss Snow!
Ma questa è una mia opinione, voi dormirete lo stesso no? ;)
Ma quali sono i jonnisti che hanno escogitato sto cammuffamento di dire di votare contro i big solo poi per far vincere lui, Jon Snow?
La prova che sarebbe rimasto solo lui è risibile e illogica.
Io potrei dire con cognizione che chi vuole l'eliminaxione dei big, continua a perseguire lo stesso scopo, infatti vota Jaime
Non è stato disegno dei jonnisti far fuori i big.
L'unica per forza di cose che i jonnisti hanno eliminato è Dany.
Direi che è un po' antipatico sentirsi dire queste cose alla noia.
Votiamo chi vogliamo, facciamo il tifo pure, ma basta con accuse di comportamento poco sportivo.
Che vinca il migliore!
JAIME 37
JON 36
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma quali sono i jonnisti che hanno escogitato sto cammuffamento di dire di votare contro i big solo poi per far vincere lui, Jon Snow? La prova che sarebbe rimasto solo lui è risibile e illogica. Io potrei dire con cognizione che chi vuole l'eliminaxione dei big, continua a perseguire lo stesso scopo, infatti vota Jaime
Non è stato disegno dei jonnisti far fuori i big. L'unica per forza di cose che i jonnisti hanno eliminato è Dany. Direi che è un po' antipatico sentirsi dire queste cose alla noia. Votiamo chi vogliamo, facciamo il tifo pure, ma basta con accuse di comportamento poco sportivo. Che vinca il migliore!
E come spieghi il fatto che, magicamente, l'unico big contro cui la furia anti-big non si è mai scatenata è Jon?
Comunque non sono "accuse di comportamento poco sportivo". La strategia Jonnista secondo il regolamento è perfettamente ammissibile e legittima. Allo stesso modo è lecito e legittimo anche vendicarsi contro di loro.
Fa tutto parte del gioco.
Un DM senza antagonismi in cui tutti sono pucciosi e si vogliono bene non è un vero DM
Se all'inizio dell'introduzione al regolamento del DM è stato scritto...
Gli utenti più vecchi sicuramente lo ricordano per i fiumi di sangue e polemiche che scorrono a ogni edizione, e chi ancora non ha avuto la fortuna di parteciparvi… beh, si regga forte!
...un motivo ci sarà ;)
Che vinca il migliore!
Lord Mace Tyrell sempre nei nostri cuori!
Daenerys Armada
Compro tutto per Jaime! Non siate timidi, contattatemi!
Anche io compro tutto di tutto e di più.
Ci metto i miei voti, una batteria di pentole in acciaio 18 10, la Mountain Bike con cambio shimano, la tovaglia ricamata con 12 tovaglioli, un ferro da stiro a pedali ed una stufa a fiato. ARARARARA!!!
Fatevi avanti! Offerta valida fino ad esaurimento scorte! [emoji6] [emoji12] [emoji23]
Jaime jaime jaime (no, non è un voto questo :) )
Jaime è un personaggio talmente complesso da essere diventato una macchietta. Da spensierato infingardo menefreghista cistosoloio ammazzasette etc. diventa praticamente il paladino della giustizia che arriva a fare le prediche agli altri.
Per come la vedo io uno Stakiano non potrebbe mai votare un Lannister a sfavore di un altro Stark... opss Snow!
Ma questa è una mia opinione, voi dormirete lo stesso no? ;)
Mah, secondo me uno starkiano/ simpatizzante Stark non è che debba votare sempre e comunque Stark con il paraocchi davanti..
Prendo me stessa come esempio, ho da subito preso a cuore gli Stark ma simpatizzo anche per i fratelli Lannister e ho un lato Targaryen e uno Martell. Come la mettiamo quindi in un caso come quello di questo turno? Si sceglie..Ma non è che perchè ho scelto Jaime non mi sento a posto con la mia "coscienza Stark"
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io ho la coscienza a posto..avrò un sonno tranquillo..quasi avessi preso il vino dei sogni ;)
Ps: Maya for president
Ma quali sono i jonnisti che hanno escogitato sto cammuffamento di dire di votare contro i big solo poi per far vincere lui, Jon Snow? La prova che sarebbe rimasto solo lui è risibile e illogica. Io potrei dire con cognizione che chi vuole l'eliminaxione dei big, continua a perseguire lo stesso scopo, infatti vota Jaime
Non è stato disegno dei jonnisti far fuori i big. L'unica per forza di cose che i jonnisti hanno eliminato è Dany. Direi che è un po' antipatico sentirsi dire queste cose alla noia. Votiamo chi vogliamo, facciamo il tifo pure, ma basta con accuse di comportamento poco sportivo. Che vinca il migliore!
E come spieghi il fatto che, magicamente, l'unico big contro cui la furia anti-big non si è mai scatenata è Jon?
Comunque non sono "accuse di comportamento poco sportivo". La strategia Jonnista secondo il regolamento è perfettamente ammissibile e legittima. Allo stesso modo è lecito e legittimo anche vendicarsi contro di loro.
Fa tutto parte del gioco.
Un DM senza antagonismi in cui tutti sono pucciosi e si vogliono bene non è un vero DM
Se all'inizio dell'introduzione al regolamento del DM è stato scritto...
Gli utenti più vecchi sicuramente lo ricordano per i fiumi di sangue e polemiche che scorrono a ogni edizione, e chi ancora non ha avuto la fortuna di parteciparvi… beh, si regga forte!
...un motivo ci sarà ;)
Perché Jon è magicamente sostenuto da diverse persone, a differenza, fino ad ora degli altri.
Vuoi far scorrere il sangue? Ok!
Magicamente ti sei alleata con quelli che vogliono far fuori Jon così come han fatto fuori Tyrion, Arya e altri ancora.
I nomi ce li hai davanti al naso, devi solo leggerli
Basta che ti rileggi le discussioni e le motivazioni per le quali votare uno piuttosto che un altro... e farai questa grande scoperta.
Guarda cosa mi risponde Shiera, al che vinca il migliore
Questa è una prova.
Stai accusando le persone sbagliate, e soprattutto di un motivo che non esiste.
Ma se non mi riesci a credere non so che dirti.
Comunque anche stavolta il magico nome di Mace Tyrell è saltato fuori, e verrà detto prima o poi che viene sempre tirato in causa... si da quelli che lo hanno utilizzato per eliminare Tyrion
Arya, sinceramente, stai prendendo un grosso abbaglio.
Comunque è una gran bella lotta, al di là delle motivazioni di chi vota, e se un Dm deve essere causa di cambi di opinione su persone o amicizie sia pur virtuali... allora c'è qualcosa che non funziona, ma davvero eh.
Detto questo io compro e vendo!!! Sappiatelo
Votate Euron appena possibile, anche oltre!