Maya, riguardo al volo di Balon abbiamo anche un'altra certezza
Sinceramente nessuno dei due personaggi rientra nelle mie preferenze, ma rispetto un accordo e voto Tywin.
34 a 27...
muoro!
chiamate Qyburn!
tywin perchè personalmente lo preferisco XD
il nonno che vorrei.
voto la prima e l'ultima tempesta... Euron!
Sicuramente quel buontempone di Tywin, Euron proprio non mi dice nulla come personaggio anche se so che piace a molti.
Voto Tywin Lannister
Premessa:
Ci tengo a far sapere a tutti che io me ne infischio dei DM. Non so perchè vi ci scanniate sopra nè perchè mettiate all'asta moglie e buoi per far vincere un personaggio piuttosto che un altro. Non so nemmeno bene cosa siano in realtà sti DM. E odio Euron, di un odio profondo e viscerale, e voglio che muoia male, malissimo, voglio vedere la sua flotta bruciare sotto il fuoco dei draghi, la sua ridicola barchetta colare a picco insieme a lui in modo che anche il Dio Abissale possa raggiungerlo e riempirlo di botte dopo essere annegato lentamente e dolorosamente.
Detto questo, com'è ovvio, il mio voto va ad Euron
Ora scusatemi, devo discutere di prezzi e modalità di pagamento con Hacktuhana :)
Ho preso una decisione: voto per Euron
"Una volta, un giullare troppo temerario aveva detto per scherzo che perfino la me**a di lord Tywin doveva essere venata d'oro. Si diceva che quel giullare fosse ancora vivo, nelle viscere di Castel Granito"
Voto Lord Tywin Lannister, grande uomo che ha riportato allo splendore il nome della sua nobile casata, facendosi rispettare da tutto il reame e incutendo timore nei 7 regni come quasi nessuno.
Esorto tutti a votare il più fiero dei leoni rispetto a quella misera piovra!
non finirà mai sta sfida...
37 a 31 se non ho sbagliato i conti.
una notte insonne e maledizioni da tutte le parti.
Perfino un voto a Tywin ho preso...
due giorni ancora dai... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
Voto per tywin lannister
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sti UltraRobbi...
Non è che siano tutti simpatici come i due boss
Ovviamente scherzo Nicola.
Ma quel Tywin lì però t'ha ammazzato...
Uff...
EURON: 37
TYWIN: 32
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mi chiedevo: sembra che alcuni utenti scambino decine di voti nei vari turni, con troppi pochi turni futuri a disposizione per restituire il favore a tutti.
Che metodo usano? In pratica, scambiano soltanto con la prima persona, e gli utenti successivi, che pensano di star scambiando, in realtà non lo stanno facendo. Sbaglio?
Provo a spiegarmi meglio. Al turno 10, ho un mio personaggio X per cui "compro". Un utente mi dà il voto per X in cambio di un voto per il personaggio Y nel turno 13. Accetto.
Un altro utente vuole vendere. Mi chiede un voto per un personaggio del turno 13. Se lo vuole per un personaggio diverso da Y, declino (perchè in quel turno ho già da votare Y per lo scambio); se lo vuole per Y accetto (così, col mio voto per Y prendo due voti per il mio personaggio X nel turno 10). Con questo sistema, posso comprare svariati voti per il mio personaggio X, in cambio del mio solo voto per il personaggio Y qualche turno dopo.
Ciò pressuppone però, che tutti quelli che scambiano il voto con me, nel turno 10, tranne il primo, stanno facendo una cosa inutile, perchè, se accetto, significa che avrei votato comunque il personaggio.
Funziona così?