.
Voto Euron, la speranza della nuova generazione di cattivi dei prossimi libri!
Si spera che, a due libri dalla fine, e dopo 5 libri a cincischiare, i "cattivi" vengano dal profondo Nord.
Si ma non ci sono solo quelli eh...
Dopotutto Euron è arrivato a metà saga, e la sua parte potrebbe farla eccome.
Solito discorso...
Euron può, in questo momento rappresentare una chiave di volta per qualsiasi sblocco di situazione.
Potrebbe far passare gli Estranei, potrebbe indebolire o rinforzare Dany, potrebbe mostrare come i Draghi servano contro gli Estranei, oppure potrebbe andare a sud, mentre tutti vanno a nord a fronteggiare i cattivoni(mitici!), e sbaragliare da perfetto pirata i pochi rimasti!
Abbiamo capito che a te non ti sconfinfera Euron
Abbiamo capito molto di più(sono perenne in sto topic) che io lo adoro :)
Però, sugli Others siamo d'accordo, e che si muovano!!! :)
.
Voto Euron, la speranza della nuova generazione di cattivi dei prossimi libri!
Si spera che, a due libri dalla fine, e dopo 5 libri a cincischiare, i "cattivi" vengano dal profondo Nord.
Tutti amici per la pelle e uniti insieme contro la minaccia comune Estranea? Nah, ci sarà comunque chi ne approfitterà per fare i propri sporchi interessi andando controcorrente... Chi meglio di un pirata?
sarà, ma con l'andazzo che ha preso il Buon Vecchio Zio Martin ...
Euron è il prossimo che ci lascia la pellaccia ...
Vade retro!!!
Sei solo invidioso...
Vade retro!!!
Sei solo invidioso...
nooo ...
TWOW, capitolo due ... POV di Asha ... le dicono che lo zio è stato trovato stecchito ... con l'unico occhio spalancato a contemplare il Dio Abissale ...
Euron è il presente!
è un folle (secondo me porterà vicino alla rovina gli Ironborn) ma ha capito molto più di altri ed ha in mente qualcosa di grosso:
- arriva il giorno dopo la "caduta" di Balon, e, adesso che si accinge ad attaccare Vecchia Città, Jaqen si infiltra tra i Maestri...
- chissà cosa ha visto nel futuro (è un assiduo bevitore di Ombra della Sera!) e cosa ha fatto ad Essos...
- crede nei draghi, ed ha capito che saranno determinanti (Tywin da quell'orecchio non ci sentiva)
potrebbe benissimo morire nel prossimo libro, ma non prima di aver rivoluzionato l'equilibro attuale... rapendo uno dei draghi con il corno, potrebbe costringere finalmente Daenerys a partire. e poi... "Se Approdo del Re dovesse perdere Vecchia Città e Arbor, l'intero regno crollerebbe" (cit. Samwell)
Vade retro!!!
Sei solo invidioso...
nooo ...
TWOW, capitolo due ... POV di Asha ... le dicono che lo zio è stato trovato stecchito ... con l'unico occhio spalancato a contemplare il Dio Abissale ...
Se sto spoiler è vero!
Guardati da Varyshack!!!
potrebbe benissimo morire nel prossimo libro, ma non prima di aver rivoluzionato l'equilibro attuale... rapendo uno dei draghi con il corno, potrebbe costringere finalmente Daenerys a partire. e poi... "Se Approdo del Re dovesse perdere Vecchia Città e Arbor, l'intero regno crollerebbe" (cit. Samwell)
... vi ricordo che khal Drogo muore proprio dopo aver deciso di marciare sui Sette Regni
Ma Euron ha detto agli uomini di ferro che vuole prendersi tutto, bisogna vedere in realtà cosa ha davvero in mente... a dire il vero bisognerebbe esser certi anche chi o cosa sia effettivamente, mica è tanto normale eh... io lo vedo un mistero potenziale in ogni direzione, la cellula impazzita a cui Martin potrebbe far riferimento per risolvere diverse questioni...
(un po' come ha detto anche Ser Balon Swann).
E' proprio il suo enigma, che me lo ha fatto diventare il mio personaggio preferito, assieme agli Estranei(altro enigma!) e a Roose Bolton(meno enigmatico certo, ma mica tanto...). Per quanto riguarda i cattivoni :)
Ma Euron ha detto agli uomini di ferro che vuole prendersi tutto, bisogna vedere in realtà cosa ha davvero in mente... a dire il vero bisognerebbe esser certi anche chi o cosa sia effettivamente, mica è tanto normale eh... io lo vedo un mistero potenziale in ogni direzione, la cellula impazzita a cui Martin potrebbe far riferimento per risolvere diverse questioni...
(un po' come ha detto anche Ser Balon Swann).
E' proprio il suo enigma, che me lo ha fatto diventare il mio personaggio preferito, assieme agli Estranei(altro enigma!) e a Roose Bolton(meno enigmatico certo, ma mica tanto...). Per quanto riguarda i cattivoni :)
Per il Dio Abissale, pensavo di essere io l'unico lettore delle cronache a cui piacesse Euron, e invece...
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
EURON 47
TYWIN 37
Sembra che il pirata abbia fatto il passo decisivo!! Un bel +10 a poco dal termine...
E dopo aver agganciato Sansa mette a dura prova il record di Theon!!
Io saluto il "buon" Tywin allo stesso modo in cui lo salutai nel libro (me lo ero spoilerato da solo per sbaglio) quando un mio amico mi chiese se ci avevo goduto :)
<<Quando me lo spoilerai ci godetti proprio, ma ora insomma...il Gioco del Trono ora sarà come la Champions League senza il Milan>> ;)
EURON 47
TYWIN 37
Sembra che il pirata abbia fatto il passo decisivo!! Un bel +10 a poco dal termine...
E dopo aver agganciato Sansa mette a dura prova il record di Theon!!
Io saluto il "buon" Tywin allo stesso modo in cui lo salutai nel libro (me lo ero spoilerato da solo per sbaglio) quando un mio amico mi chiese se ci avevo goduto :)
<<Quando me lo spoilerai ci godetti proprio, ma ora insomma...il Gioco del Trono ora sarà come la Champions League senza il Milan>> ;)
Albert... spero proprio che sia il passo decisivo!
Riguardo al Milan che manca alla Champions, è vero, pare che manchi qualcosa :)
Riguardo a Tywin che manca al gioco del trono invece, valar morghulis :) ed è campato pure troppo... certo che ha lasciato un ricordino non da poco al funerale
Comunque un grande, dai, e non è ancora detta!!! 10 voti potrebbero essere anche pochi...
Lord Tywin mi è sempre stato un personaggio sopra le spanne, ma i pirati, hanno un certo fasciano per me XD
Stavolta voto per Euron
48 a 37
Tre ore e mezza ancora...
Voto Tywin Lannister!