Voto euron
Tywin! Euron è cattivo (e Tywin è notoriamente un agnellino...ma lo salvo perché voleva bene a sua moglie, feh!)
Il piovrone tenta l'allungo !!
Sarà quello decisivo??
Le coronarie di hacktuhana sperano di si
EURON: 44
TYWIN: 36
Sempre un certo margine tra i due, ma Tywin non molla...
Mollerà, mollerà... Voto Euron, la pedina pazza di GRRM! Mentre Tywin ha già esaurito le carte, Euron può praticamente fare di tutto. Sedere sul trono di spade (e che bel vedere sarebbe), volare su un Drago, morire una morte gloriosa, sposare Daenerys, riportare Asha nel suo talamo nunziale (ahahah).., saccheggiare Alto Giardino, male che vada, darà forfeit e tornerà a fare il pirata.
voto tywin lannister
Queste ultime due sfide sono state davvero belle :)
Temo che per Tywin finirà come per Roose, ma almeno spero ci regali una rimonta simile
Esistevano momenti, molto lontani nel tempo l'uno dall'altro, in cui lord Tywin Lannister minacciava di sorridere. In realtà non sorrideva mai, ma anche solo la minaccia di un suo sorriso era una cosa spaventosa da guardarsi.
Mollerà, mollerà... Voto Euron, la pedina pazza di GRRM! Mentre Tywin ha già esaurito le carte, Euron può praticamente fare di tutto. Sedere sul trono di spade (e che bel vedere sarebbe), volare su un Drago, morire una morte gloriosa, sposare Daenerys, riportare Asha nel suo talamo nunziale (ahahah).., saccheggiare Alto Giardino, male che vada, darà forfeit e tornerà a fare il pirata.
Che belle parole!!!
Pura poesia. :)
Schiavista, sappi che scrivo dalla terapia intensiva di nascosto... Non ti dico il putiferio con tutti quei marchingegni che sballano i valori.
45 a 37!
Compro voti anche all'estero!
Per Euron.
Voto Re Euron Greyjoy.
Mi dispiace per chi mi aveva chiesto di votare il buon Tywin Lannister, personaggio che io comunque ammiro molto per qualche strano, malato motivo e nonostante abbia avuto un'importanza infinitamente maggiore nelle storia sono costretto a preferirgli Euron.
Euron è un pirata e già solo questo è un vantaggio non da poco per chi come me adora i pirati in tutte le loro salse. È il Barbanera delle Cronache, lo stratega dei mari che bruciò la flotta di Lannisport, assassino e seduttore come pochi prima di lui e il fatto che sia anche un possibile mentitore e venditore di fumo non possono che essere fattori positivi per quanto mi riguarda.
Voto Euron, la speranza della nuova generazione di cattivi dei prossimi libri!
Ave Cesare!!!
Voto Euron
Euron è un pirata e già solo questo è un vantaggio non da poco per chi come me adora i pirati in tutte le loro salse. È il Barbanera delle Cronache
L'unico pirata del mio cuore resterà sempre Capitan Harlock
Euron è un pirata e già solo questo è un vantaggio non da poco per chi come me adora i pirati in tutte le loro salse. È il Barbanera delle CronacheL'unico pirata del mio cuore resterà sempre Capitan Harlock
Euron gli assomiglia moltissimo!
.
Voto Euron, la speranza della nuova generazione di cattivi dei prossimi libri!
Si spera che, a due libri dalla fine, e dopo 5 libri a cincischiare, i "cattivi" vengano dal profondo Nord.