(io avevo finito a pagina 9 comunque eh) secondo me la state facendo più grossa di quel che è, sono venute fuori magagne come sempre quando ci sono mezzo compravendite e "cose" (in questo caso personaggi) a cui si tiene, ne hanno discusso e stop, per essere successo in 1 solo girone su mille va anche bene, si concluderà e il DM continuerà il suo normale svolgimento.
p.s. comunque rimango dell'idea che se ci lasciavate lagnare in santa pace per Danana, come si sono lagnati tutti per Tyrion (sì lo ripeto fino alla nausea!!!) tutto questo 15-18 non sarebbe successo.
Ora non parliamone più e che trionfi l'ammmore!
*We are all bad in someone's story*
Fosse per me non farei passare nessuno tra questi, troppo big.
Con questa frase ti sei appena guadagnata la mia stima eterna.. Mitica!!! " />
" />
" />
Bene...adesso sfido chiunque a fare un riepilogo dei voti " />
" />
Allora, rispondo, perché pare che abbia accusato di complotti chissà chi, e invece ho detto esattamente il contrario.
Siccome Elvira e anche Shiera hanno proprio dichiarato che non potevano dare diversi voti in cambio ad elevate richieste fattegli, non hanno potuto organizzarsi per difendere Dany, evidentemente perché molti erano già stati contattati per votare Robb o Jon.
Caro Albert, adesso veniamo a noi, tu alla mia richiesta fattati su fb, mi hai detto che se superavo i 6(sei) voti offertiti dai Robbi, avresti votato Jon, in cambio di uno che deve ancora scendere in campo e di cui non faccio il nome.
Adesso, per amicizia hai votato Dany, benissimo, ma mi chiedo, mentivi quando mi hai detto che i robbi ti avevano offerto 6 voti in cambio per uno a Robb? No perché pare che qui quello che dice cavolate sono io.
Poi continui a dire che io sostengo tutti, evidentemente sottintendendo che dico a destra e manca che aiuterò i loro favoriti.
Molto bene, a tutti, proprio a tutti quelli cui ho scritto ho sempre specificato che prima veniva Jon Snow, al pari di Arya Stark, e del mio pallino per questo DM Euron.
Questo non mi impedisce, di parteggiare se possibile anche per Jaime, Sansa, Ygritte, Ciccio, Caio e Gianburrasca.
E' chiaro?
Adesso continua pure con le tue insinuazioni, io sono tranquillo con la mia coscienza e non chiedo sei voti MILLANTANDO di averli già da qualcun altro.
Forse adesso mi hai capito.
Ok via, mi tocca scrivere...mi SCUSO se tiro in mezzo qualcuno del gruppo di hacktuhana nella foga, ma starò attento a non farlo, però non ne posso più di dover leggere insinuazioni e veder scritto MILLANTANDO!!
Punto uno, vediamo se capisci stavolta invece di fare qualche battutina: NON HO MILLANTATO ASSOLUTAMENTE NULLA
Quando ho parlato con te in privato, dopo che per l'ennesima volta chiedevi insistentemente voti per Euron o Jon o altri, ti dissi di quanti voti avevo da parte di chi sosteneva Robb, SBAGLIANDO!! Perchè credevo eri una persona a cui potevo dirlo senza tirare in mezzo queste cose (e nel frattempo mi scuso con i sostenitori di Robb per aver parlato, ma ci può stare nel gioco come ben sapete, mi scuso però per averne parlato con LUI)!!
Ora starò sul vago, ma ho i MP caro mio (che per ora non metto perchè sono messaggi privati tra me e altri 2 utenti), e quando parlai con te in cambio avrei avuto: 4 voti certi + 4 voti possibili, quindi ti dissi 6 con una stima che mi ero fatto, avrei potuto dirti benissimo 8!!
Prima di accusare di MILLANTARE accertati di quello che dici, ti direi di peggio sinceramente, ma meglio non farlo sul forum.
Punto due, sulle Danyste le stavi accusando di lamentarsi e poi fare la stessa cosa di cui si lamentavano, poi ci hai infilato una risatina o una faccina e allora va tutto bene...
Ora se hai votato Dany vuol dire che le danyste ti han fatto un'offerta maggiore, eppure si lamentano che non riuscivano a farla
E siamo già a 2 accuse fatte senza sapere e senza il minimo fondamento!!
Una di cui non parlo perchè ti hanno già smentito, l'altra più grave in quanto accusi di scorrettezze (inesistenti)!!
Ora, lasciando stare per un momento le accuse (che sono infondatissime), devo dire anche che trovo anche questa cosa di scrivere in pubblico cose private davvero di una bassezza incredibile...anche se tu fossi stato nella ragione, cosa lontana anni luce da te!!
Se sei tranquillo con la tua coscienza dopo accuse gratuite fatte senza sapere minimamente nulla, beh, mi dispiace per te veramente.
Forse adesso hai capito.
EDIT: nel frattempo mentre scrivevo (e attendevo che tornasse la corrente per postare da tantissimo) ho letto dal cellulare, e ci tenevo a dire che quello che scrivo non è certo per il gioco (sono il primo a dire che è un gioco, ma finchè si resta nel gioco), è per accuse che non accetto. Ne da Ranger, ne da utente, ne da umano.
Albert, semplicemente ti chiedo scusa, la parola è forte, non dovevo usarla, e siccome ritengo sia sbagliato cadere nei giudizi verso qualcuno, ho sbagliato a farlo io con te, per cui mi scuso due volte.
Albert, semplicemente ti chiedo scusa, la parola è forte, non dovevo usarla, e siccome ritengo sia sbagliato cadere nei giudizi verso qualcuno, ho sbagliato a farlo io con te, per cui mi scuso due volte.
Come ti ho detto in privato, grazie quanto meno per le scuse. Credo che ci siamo capiti adesso, e quindi mettiamoci pure una pietra sopra su questo discorso.
Io chiedo scusa agli altri che si sono sorbiti un pò di botta e risposta a cui non erano interessati, ma mi sentivo in dovere di rispondere in pubblico ad alcune cose che per me erano importanti.
Ora ritorniamo pure a noi e al CDM vero e proprio!!
Vabbuò, diciamo che mi sono un po' persa. " /> Impossibile per me che non ho letto indietro, capire a che punto siamo ma mi pare che la draghessa versi in cattive acque (giuro che non era una battuta)
" />
Coomunque, facendolo con piacere, voto Jon Snow il (si spera) mezzodrago...
Sto turno è davvero da guerra totale. " />
Alla Prossima. " />
ps: Jon 31 Robb 29 ?
voto Jon Snow perchè non sa niente, proprio come me...
Voto JON SNOW, perché adoro il suo personaggio dal primo libro e ha una crescita, secondo me, molto interessante nella storia.
Mi spiace moltissimo per Bran, personaggio spesso sottostimato dai più...
Per quanto invece riguarda Daenerys e tutti i commenti che mi fanno tornare in mente l'orrore per la compravendita contro Tyrion...be' nel caso fosse, ci sta! Molti si lamentano che i pov di Tyrion nell'ultimo libro sono i più noiosi e quindi era giusto uscisse...a parer mio i pov di Dany diventano noiosi ben ben prima! Quindi... C'è più dignità ad uscire contro i tre cuccioli Stark rispetto all'uscire contro lord pescepalla.
ps: Jon 31 Robb 29 ?
I miei conti dicono che il Giovane Lupo è a quota a trenta, ma i miei conti sono conti partigiani. " />
Chiedo ad una persona "strettamente neutra politicamente" di voler verificare per cortesia. " /> Prego l'arbitro, ovvero l'orologiaio Binella, apolitico dalla nascita, di voler verificare...
" />
(per farci 2 risate)
Voto il mio padroncino..... pardon.... Voto JON SNOW!
Voto JON SNOW.
Alla fine, vedo che il turno infernale c'è stato
Volevo citare il compianto lord Rickard Karstark, mi sembra impossibile che non sia stato ancora nominato in questo topic. " />
Tutte le sere, prima di coricarmi, innalzo i miei preghi per la sua anima immortale e accendo una candelina agli Antichi Dei. " />
http://38.media.tumblr.com/4b27f1ef94ef0f533ddb1946c967bda8/tumblr_mlzywb3ghF1r0hpa1o2_r1_250.gif
Io per questo turno non ho venduto, se fosse stato un turno "normale" dove il mio voto avrebbe potuto influire avrei votato Jon Snow perchè tra i quattro è il mio preferito. Ma dato che ormai si sa che passerà voto il mio secondo preferito, cioè Bran Stark! Che prediligo di molto rispetto a suo fratello Robb. Dany io non la reggo, non l'avrei mai votata!
Probabile che abbia sbagliato i conti appannato dal nome Jon Snow " />
ma ho contato 34 voti per lui e 27 per Robb... riconto... perché mi pare troppo diverso dai conteggi fatti da altri, e scusate, metterò edit e correggerò nel caso.
Inoltre scusate se non conto i voti per Dany e Bran sono pochi e mi confondo...
voto per Jon Snow