I miei conti dicono Robb Stark a 30. Ho notato due voti per Jon da parte dell'utente Ombra Lunare, uno delle 22.27 del 28 e uno delle 09.58 del 29. " />
I miei conti dicono Robb Stark a 30. Ho notato due voti per Jon da parte dell'utente Ombra Lunare, uno delle 22.27 del 28 e uno delle 09.58 del 29.
">
Ho controllato ed hai ragione, perciò avverto Ombra Lunare che sarà conteggiato solo il primo voto.
*We are all bad in someone's story*
No» protestò lord Janos. «No, lasciatemi andare. È soltanto un ragazzino, un bastardo.
Suo padre era un traditore. Su di lui c'è il marchio della bestia, quel suo lupo bianco... Lasciatemiandare! Maledirete il giorno in cui avete osato mettere le vostre luride mani su JanosSlynt! Vi avverto: ho molti amici ad Approdo del Re...»Stava ancora protestando mentre un po' lo scortavano, un po' lo trascinavano su per gliscalini.Jon li seguì all'esterno.Dietro di lui, la sala comune si svuotò.Raggiunta la gabbia dell'argano, Slynt riuscì per un attimo a sfuggire alla stretta e cercò dilottare, ma Emmett il Ferrigno lo prese per la gola, lo sbatté con la schiena contro le sbarre diferro, continuando a scuoterlo fino a quando Slynt non desistette. Nel frattempo tutto il CastelloNero era uscito a godersi lo spettacolo. Anche Val, la principessa dei bruti, era alla finestra,con la sua lunga treccia bionda di traverso su una spalla. E Stannis Baratheon era apparsosulla soglia della Torre del Re, attorniato dai suoi cavalieri,.«Se questo ragazzo crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso» tutti udirono queste paroledi lord Janos. «Non oserà impiccarmi. Janos Slynt ha degli amici, amici influenti, vedrete...» Ilvento trascinò via il resto delle sue parole."È un errore" pensò Jon Snow. «Fermi.»Emmett si voltò, aggrottando la fronte. «Mio lord?»«Non lo impiccherò» dichiarò Jon. «Portatelo qui.»«Oh» esclamò Bowen Marsh, «che i Sette Dèi ci proteggano...»Il sorriso sulla faccia di Janos Slynt assunse la morbidezza del burro rancido. Finché JonSnow disse: «Edd, portami un ceppo», ed estrasse Lungo artiglio.Mentre veniva cercato il ceppo adatto, Janos Slynt si era rifugiato nella gabbia di ferrolegata alle catene dell'argano di sollevamento, ma Emmett il Ferrigno andò a prenderlo e lotrascinò fuori.«No» gridò Slynt, mentre Emmett, spingendo e strattonando, lo riportava indietro.«Lasciatemi andare... non potete... quando Tywin Lannister lo saprà, ve ne pentirete...»Emmett gli falciò le gambe con un calcio. Edd l'Addolorato gli piantò un piede sulla schiena,per tenerlo in ginocchio, mentre Emmett piazzava il ceppo sotto la testa di Slynt.«Sarà più rapido se resterai fermo» avverti Jon Snow. «Muoviti per evitare il fendente emorirai comunque, ma avrai una morte peggiore. Allunga il collo, mio lord.» La pallida luce delmattino corse lungo la lama, mentre Jon Snow impugnò a due mani la spada del bastardo ela sollevò in alto. «Se hai delle ultime parole, è arrivato il momento di pronunciarle» disse Jonaspettandosi un'ennesima imprecazione.Lord Janos Slynt torse la testa sul ceppo, alzando lo sguardo su di lui. «Mio lord, t'imploro.Pietà! Io... andrò... andrò...»"No" pensò Jon, "ormai hai chiuso quella porta." Lungo artiglio si abbassò.«Posso avere i suoi stivali?» si fece avanti Owen il Muflone, mentre íl cranio mozzato dilord Janos Slynt stava ancora rotolando nel fango. «Sono quasi nuovi e imbottiti di pelo.»Jon Snow si voltò a guardare Stannis Baratheon con la spada sanguinante in pugno. Perun istante, i loro occhi si incontrarono. Il re annuì, poi si voltò e rientrò nella torre.
Forza Jon!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Forse hai ragione, ma ieri era tardi e ho dimenticato di scrivere che un voto in cui vi era solo la dicitura "giovane lupo" io non l'avevo contato lasciando agli altri l'interpretazione che se fosse inteso come Robb allora saliamo a 30. " />
Per il doppio voto a Jon mi scuso ma ho contato senza guardare i nomi dei votanti dando per scontato che nessuno votasse doppio: non l'ho fatto apposta... " />
Ho dimenticato di quotare ma rispondevo a Ilredelnord
Che imbranata che sono...
A me arrivati al messaggio #189 (escludendo il voto non valido ed il secondo voto di Ombra Lunare) tornano:
JON: 37 voti
Robb:31 Voti
Bran: 5 voti
Dany: 4 voti
Ho controllato due volte, spero nella confusione di non aver sbagliato nulla.
*We are all bad in someone's story*
Bellissima quella parte di Jason Slynt! Una delle mie parti preferite insieme al momento in cui comanda la Barriera durante l'attacco dei bruti!
Anche se questo è il pezzo dove mi sono davvero innamorata di Jon Snow " />
"Una volta chiesi a maestro Luwin perche portava sempre quella catena attorno al collo."
Maestro Aemon tocco lievemente la propria, le sue dita ossute, segnate dalle rughe, scivolarono lungo i pesanti anelli di metallo. "Continua."
"Mi disse che la collana di un maestro e fatta come una catena perche rappresenta un costante ricordo del giuramento di servire. Così gli chiesi perche ogni anello era fatto di un metallo diverso. Una catena d'argento, gli dissi, sarebbe stata molto piu adatta al suo abito grigio. Maestro Luwin rise. Un maestro, mi spiego, forgia la propria catena con i propri studi. A ogni metallo diverso, corrisponde un diverso tipo di conoscenza: oro per la conoscenza della moneta e della contabilita, argento per la cura dei malanni, ferro per l'arte della guerra. Ma disse che esistevano anche altri significati. La catena dovrebbe ricordare al maestro qual e il reame di cui lui e al servizio, non e forse così? I lord sono l'oro e i cavalieri l'acciaio, ma due soli anelli non fanno una catena. Per questo c'e bisogno dell'argento, del ferro, del piombo. E poi dell'alluminio, del rame, del bronzo, di tutto il resto. E questi anelli sono agricoltori, fabbri, mercanti e così via. La catena di un maestro ha bisogno di tutti i metalli, così come una terra ha bisogno di tutti gli uomini."
Maestro Aemon sorrise. "Vieni al punto."
"Anche i Guardiani della notte sono come quella catena. Se così non fosse, perche avremmo ranger, attendenti, costruttori? Lord Randyll Tarly non e riuscito a trasformare suo figlio in un guerriero. Perche dovrebbe riuscirci ser Alliser Thorne? Non puoi prendere dell'alluminio e batterlo con il martello fino a farlo diventare ferro: non lo diventera mai. Questo pero non significa che l'alluminio e inutile. Che cosa impedisce a Sam di essere un attendente?"
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ho ricontrollato anche io
Jon ha 36 voti(senza contare il doppio di Ombra Lunare, e quello non valido)
Robb ne ha 30(non avevo contato l'utente che ha scritto che votava per il giovane lupo)
Dany e Bran si aggirano sui 5 voti circa...
Permettetemi di fare un applauso a chi ha fatto questa incredibile compravendita sia per Jon che per Robb.
Senza offendere nessuno e senza prendere in giro nessuno, che ha il legittimo diritto di trovare la situazione negativa, e di molto per personaggi altrettanto validi!
A me arrivati al messaggio #189 (escludendo il voto non valido ed il secondo voto di Ombra Lunare) tornano:
JON: 37 voti
Robb:31 Voti
Bran: 5 voti
Dany: 4 voti
Ho controllato due volte, spero nella confusione di non aver sbagliato nulla.
Hahahahaha è difficilissimo far reincontrare i conteggi " />
Voto Robb Stark e spero che ne valga la pena.
Io me ne sono innamorata qui:
Inaspettatamente, a metà del ponte, Jon venne a cavalcare alla testa del gruppo. «Che c'è, Jon?» chiese lord Stark. «Non senti?» Bran udiva il vento nella foresta, lo scalpitio degli zoccoli sulle assi del ponte, il lamento affamato del suo cucciolo. Ma Jon udiva qualcos'altro. «Là» disse. Fece girare il cavallo e tornò indietro al galoppo lungo il ponte. I cavalieri lo osservarono mentre si fermava nel punto in cui giaceva la meta-lupa e si inginocchiava nella neve. In breve era di nuovo accanto a loro, sorridente. «Doveva essersi allontanato dagli altri>> dichiarò.
«O forse era stato allontanato» disse lord Stark. Il suo sguardo si soffermò sul sesto cucciolo la cui pelliccia, al confronto di quella grigia degli altri, era interamente bianca. Un cucciolo i cui occhi erano aperti, vigili, mentre quelli degli altri erano ancora ciechi. Fu questo a colpire Bran.«Un albino.» Theon Greyjoy trovava il tutto assai umoristico. «Questo qui morirà anche prima degli altri.»«Ti sbagli, Greyjoy.» Jon guardò il protetto del padre con uno sguardo impassibile, raggelante. «Questo appartiene a me.»
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Robb Stark in nome di un vecchio debito.
Inaspettatamente, a metà del ponte, Jon venne a cavalcare alla testa del gruppo. «Che c'è, Jon?» chiese lord Stark. «Non senti?» Bran udiva il vento nella foresta, lo scalpitio degli zoccoli sulle assi del ponte, il lamento affamato del suo cucciolo. Ma Jon udiva qualcos'altro. «Là» disse. Fece girare il cavallo e tornò indietro al galoppo lungo il ponte. I cavalieri lo osservarono mentre si fermava nel punto in cui giaceva la meta-lupa e si inginocchiava nella neve. In breve era di nuovo accanto a loro, sorridente. «Doveva essersi allontanato dagli altri>> dichiarò.
«O forse era stato allontanato» disse lord Stark. Il suo sguardo si soffermò sul sesto cucciolo la cui pelliccia, al confronto di quella grigia degli altri, era interamente bianca. Un cucciolo i cui occhi erano aperti, vigili, mentre quelli degli altri erano ancora ciechi. Fu questo a colpire Bran.«Un albino.» Theon Greyjoy trovava il tutto assai umoristico. «Questo qui morirà anche prima degli altri.»«Ti sbagli, Greyjoy.» Jon guardò il protetto del padre con uno sguardo impassibile, raggelante. «Questo appartiene a me.»
È da qui io ho cominciato a odiare Theon Greyjoy, e non mi sono sbagliato.
Per me invece è stato l'esatto opposto " />
Io qui Theon quasi lo odiavo, ora la situazione invece è molto cambiata xD
Jon mi è sempre piaciuto, ma lo step decisivo lo ha fatto con le battaglie e l'elezione
Per me invece è stato l'esatto opposto
" />
L’ho trovato infido dal primo momento. Il mio odio verso di lui è diminuito da quando “Reek” è nelle mani del bastardo Bolton.