Ma perchè polemica?!ahahah semmai la fai tu!
Ma si, dai, che vuoi che sia quello che ha detto Viserion di nonno hack, stemperiamo i toni dai " />
Certo che, fattelo dire da uno che è qui da sempre, non hai proprio capito nulla. Se io avessi voluto insultare, avrei insultato come sono solito fare al bisogno. Chiaramente tu non mi conosci e quindi ti permetti in libertà di parlare di me senza valutare quel che dici. Sarò più maturo di te e non ti renderò il favore...Mamma mia, certo che, fatevelo dire da uno che sta qui da poco, ve la prendete troppo a male per quello che rimane un gioco. Addirittura insulti su insulti alle persone.
Tanto per chiarire: è a te che ho detto mai contro Bran e contro Dany e mi è stato riferito che tu questa cosa non l'hai proprio menzionata.Si vabbeh ciao.
Tanto per chiarire, quel voto che dovevi, non lo dovevi a me, ma ad altra persona alla quale ho proprio consigliato di non chiedertelo adesso che avevi i tuoi più amati, Bran e Dany.
Io sono un politico, e rendo marcio il DM... ma grazie, detto da uno che pensavo fosse un amico poi...
Cioè, come dire, gli altri possono giocare come meglio ritengono al DM, io no perché in quello che faccio c'è del marcio e faccio promesse a destra e manca...
Ti ho detto, a te per primo e sempre su fb, che stavo partecipando ad un gruppo pro Jon Snow, e l'ho detto a tutti, venga qualcuno a smentirmi.
Ti ho chiesto anche il voto per Euron, che non mi darai mai, e ci abbiamo scherzato su.
Ho detto che avrei sostenuto Dany, qualora possibile, purtroppo è capitata nel girone di Jon Snow, che devo fare?
Al primo girone ho chiesto voti anche per lei.
Ma io ormai sono il marcio del Dm e quello che parla politichese, complimenti, io mi sporco le mani, e faccio chissà quali pressioni psicologiche, a quelli che votano Jon Snow, che è taroccato a differenza di tutti gli altri.
Bene, prendo e porto a casa, e alla faccia della lealtà che ho sempre dimostrato nei tuoi e nei confronti di altri.
Lasciamo perdere va, evidentemente sono solo un grandissimo pezzo di me**a, che è così che deve essere trattato.
Votate Dany e Bran, voi puri di cuore, e invece voi altri che votate Jon e Robb siete deboli e pressati psicologicamente dai forti e subdoli come me.
E meno male che il regolamento non vieta la compravendita... ma se la faccio io e per tanti personaggi veramente(senza millantare proprio niente), sono uno schifo di persona.
Ci vuole un applauso eterno qui, e grazie "amici miei".
Tanto per chiarire: parlando di politici non mi riferivo a te.
Tanto per chiarire: tu mi hai detto che la vostra confraternita e quindi i jonnisti avrebbero salvaguardato dany su tutti dopo Jon (e si è visto come).
Tanto per chiarire: il marcio lo vedo perché la gente usa "nonno Hack" per giustificare un voto non voluto e nemmeno contemplato. Dovresti sentirti tu indignato per l'uso di un nomignolo nato altrove in clima diverso, (e soprattutto con intenzioni diverse), e da parte di persone a cui tu hai voltato le spalle persino in questo topic con il battibecco che ti vedo avere con Albert. L'uso che se ne fa qui è: nonno Hack (il padrino) mi ha detto di votare tizio. Mi dispiace per te, per questa è una cosa che io da siciliano non tollero.
I puri di cuore per me sono quelli che non hanno ceduto a compromessi e hanno votato chi volevano senza valutazioni sugli altri. Sicuramente ce ne sono per tutti e 4 i concorrenti.
Infine, parlare di danyste in queste condizioni di voto e di risultato è da folli. E' mentire sapendo di farlo. E soprattutto, permettimi, dirlo a Elvira e Shiera che tu sai essere innamorate di Daenerys da sempre è insultare la loro passione. Io non sono tanto addento il DM, ma che non ci sia un centro raccolta voti per Daenerys o per Bran mi pare tanto palese quanto il fatto che ce ne siano 2 fortissimi per Jon e Robb.
Detto questo, mi ritiro nelle mie stanze a guardare voi politicanti da DM a litigare nell'arena.
PS:
Puoi essere quel che vuoi, anche chuck norris che spara calci rotanti. L'importante è crederci!E comunque io ho votato Jon per accordo, ma non di Hack. E comunque mi piace come pg e probabilmente l'avrei votato lo stesso. Posso essere un puro di cuore o sono un marcio?
">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non preoccuparti, il tentativo di flame con me non attecchisce
I moderatori sono anche essere umani, con i loro pregi e i difetti e hanno delle loro opinioni e le possono esprimere tranquillamente e se mi posso permettere, aggiungerei anche che non è stato un moderatore ad entrare per primo nel personale e che mi sembra chiaro che risponda se si sente chiamato in causa, ma in ogni caso non vedo flame particolari ma discussioni come in ogni DM se ne vedono. Anzi strano che non ce ne siano state prima. ">
I mod di questa sezione poi, svolgono sempre un lavoro eccellente quindi anche lì non generalizzerei.
Consiglio da essere umano non mod: ma le cose si erano calmate quando si ignoravano i "voto perchè comprata ma non vorrei" "voto perchè comprato ma mi dispiace" ecc e fingevamo che fossero tutti voti basati sull'ammmore "> e che questa fosse una situazione diversa. Torniamo a pensarla così, torniamo a prendercela con noi che rosichiamo per Dany (
"> ) e basta che quello va bene e ci divertivamo!
">
*We are all bad in someone's story*
Bò. Io queste cose le interpreto in un altro modo. Vale tutto, nelle regole, per il gioco. E sottolineo gioco.
Ste polemiche le trovo assurde.
Non so chi ha comiinciato, ma capisco chi non vi partecipa più dopo quello della serie.
Mamma mia, certo che, fatevelo dire da uno che sta qui da poco, ve la prendete troppo a male per quello che rimane un gioco. Addirittura insulti su insulti alle persone.
Certo che, fattelo dire da uno che è qui da sempre, non hai proprio capito nulla. Se io avessi voluto insultare, avrei insultato come sono solito fare al bisogno. Chiaramente tu non mi conosci e quindi ti permetti in libertà di parlare di me senza valutare quel che dici. Sarò più maturo di te e non ti renderò il favore...
PS:
Puoi essere quel che vuoi, anche chuck norris che spara calci rotanti. L'importante è crederci!E comunque io ho votato Jon per accordo, ma non di Hack. E comunque mi piace come pg e probabilmente l'avrei votato lo stesso. Posso essere un puro di cuore o sono un marcio?
" />
" />
Ma quando, scusa? Ho quotato il tuo post perchè era l'ultimo e quello dai toni un po' più alti, ma parlavo in generale (nota la seconda persona plurale). Cos'è che ho detto di te non conoscendoti? lol.
Grazie per il permesso comunque, sommo!
Non preoccuparti, il tentativo di flame con me non attecchisce
Mi spiace che tu abbia frainteso. Chi mi legge da piú tempo sa che non sono polemica e che non intendevo offendere nè irritare. Pensa che ho rischiato di prendere il premio Ned ma che bontà! ( ma Emma Snow è buonissimissima).
Il problema è che davvero, ho letto tutto insiene e sembra proprio 1) che abbiano fatto tutto per tirar fuori Albert " /> 2) ci si é "accusati"reciprocamente per aver creato gruppi e non gruppi ma soprattutto scusate ma le "danyste" non stanno in cielo nè in terra, non ci di può lagnare un pochino se dany esce?per tyrion nessuno ha mai detto di non lagnarsi 3) dal tuo commento SEMBRA che ti senta tirato in causa
Ps: quoto metamorfo, nemici dell'erede tremate
2) ci si é "accusati"reciprocamente per aver creato gruppi e non gruppi ma soprattutto scusate ma le "danyste" non stanno in cielo nè in terra, non ci di può lagnare un pochino se dany esce?per tyrion nessuno ha mai detto di non lagnarsi 3) dal tuo commento SEMBRA che ti senta tirato in causa
Che Dio, Chtulu, R'hollor, la Fatina dei dentini o chi per loro ti benedica! è quello che volevo dire io!
Non preoccuparti, il tentativo di flame con me non attecchisceMa perchè polemica?!ahahah semmai la fai tu!
Mi spiace che tu abbia frainteso. Chi mi legge da piú tempo sa che non sono polemica e che non intendevo offendere nè irritare. Pensa che ho rischiato di prendere il premio Ned ma che bontà! ( ma Emma Snow è buonissimissima).
Il problema è che davvero, ho letto tutto insiene e sembra proprio 1) che abbiano fatto tutto per tirar fuori Albert
" /> 2) ci si é "accusati"reciprocamente per aver creato gruppi e non gruppi ma soprattutto scusate ma le "danyste" non stanno in cielo nè in terra, non ci di può lagnare un pochino se dany esce?per tyrion nessuno ha mai detto di non lagnarsi 3) dal tuo commento SEMBRA che ti senta tirato in causa
Diciamo che ci siamo fraintesi. Comunque di tutti quei discorsi su gruppi e nomignoli strani ci ho capito ben poco, essendo qui da non molto, e infatti mi sono tenuto fuori. Non so chi è contro chi o a favore di cosa. A un certo punto però, da utente medio, mi è sembrato che si stesse andando un po' oltre, e l'ho fatto notare. Rispondo qui dunque anche a Elvira sui mod: in tal caso, sarebbe bene che i mod, così come i normali utenti, si chiarissero in privato su questioni private. A me non interessa leggere di vecchie promesse mancate o parole non rispettate fra questo e quello, non in un topic di CDM sui personaggi delle Cronache. Anche non badando al fatto che si rischia di finire nel flame (per me già ci siamo, tu dici che sono normali discussioni) rimane off topic, giusto?
Allora, rispondo, perché pare che abbia accusato di complotti chissà chi, e invece ho detto esattamente il contrario.
Siccome Elvira e anche Shiera hanno proprio dichiarato che non potevano dare diversi voti in cambio ad elevate richieste fattegli, non hanno potuto organizzarsi per difendere Dany, evidentemente perché molti erano già stati contattati per votare Robb o Jon.
Caro Albert, adesso veniamo a noi, tu alla mia richiesta fattati su fb, mi hai detto che se superavo i 6(sei) voti offertiti dai Robbi, avresti votato Jon, in cambio di uno che deve ancora scendere in campo e di cui non faccio il nome.
Adesso, per amicizia hai votato Dany, benissimo, ma mi chiedo, mentivi quando mi hai detto che i robbi ti avevano offerto 6 voti in cambio per uno a Robb? No perché pare che qui quello che dice cavolate sono io.
Poi continui a dire che io sostengo tutti, evidentemente sottintendendo che dico a destra e manca che aiuterò i loro favoriti.
Molto bene, a tutti, proprio a tutti quelli cui ho scritto ho sempre specificato che prima veniva Jon Snow, al pari di Arya Stark, e del mio pallino per questo DM Euron.
Questo non mi impedisce, di parteggiare se possibile anche per Jaime, Sansa, Ygritte, Ciccio, Caio e Gianburrasca.
E' chiaro?
Adesso continua pure con le tue insinuazioni, io sono tranquillo con la mia coscienza e non chiedo sei voti MILLANTANDO di averli già da qualcun altro.
Forse adesso mi hai capito.
Ok via, mi tocca scrivere...mi SCUSO se tiro in mezzo qualcuno del gruppo di hacktuhana nella foga, ma starò attento a non farlo, però non ne posso più di dover leggere insinuazioni e veder scritto MILLANTANDO!!
Punto uno, vediamo se capisci stavolta invece di fare qualche battutina: NON HO MILLANTATO ASSOLUTAMENTE NULLA
Quando ho parlato con te in privato, dopo che per l'ennesima volta chiedevi insistentemente voti per Euron o Jon o altri, ti dissi di quanti voti avevo da parte di chi sosteneva Robb, SBAGLIANDO!! Perchè credevo eri una persona a cui potevo dirlo senza tirare in mezzo queste cose (e nel frattempo mi scuso con i sostenitori di Robb per aver parlato, ma ci può stare nel gioco come ben sapete, mi scuso però per averne parlato con LUI)!!
Ora starò sul vago, ma ho i MP caro mio (che per ora non metto perchè sono messaggi privati tra me e altri 2 utenti), e quando parlai con te in cambio avrei avuto: 4 voti certi + 4 voti possibili, quindi ti dissi 6 con una stima che mi ero fatto, avrei potuto dirti benissimo 8!!
Prima di accusare di MILLANTARE accertati di quello che dici, ti direi di peggio sinceramente, ma meglio non farlo sul forum.
Punto due, sulle Danyste le stavi accusando di lamentarsi e poi fare la stessa cosa di cui si lamentavano, poi ci hai infilato una risatina o una faccina e allora va tutto bene...
Ora se hai votato Dany vuol dire che le danyste ti han fatto un'offerta maggiore, eppure si lamentano che non riuscivano a farla
E siamo già a 2 accuse fatte senza sapere e senza il minimo fondamento!!
Una di cui non parlo perchè ti hanno già smentito, l'altra più grave in quanto accusi di scorrettezze (inesistenti)!!
Ora, lasciando stare per un momento le accuse (che sono infondatissime), devo dire anche che trovo anche questa cosa di scrivere in pubblico cose private davvero di una bassezza incredibile...anche se tu fossi stato nella ragione, cosa lontana anni luce da te!!
Se sei tranquillo con la tua coscienza dopo accuse gratuite fatte senza sapere minimamente nulla, beh, mi dispiace per te veramente.
Forse adesso hai capito.
EDIT: nel frattempo mentre scrivevo (e attendevo che tornasse la corrente per postare da tantissimo) ho letto dal cellulare, e ci tenevo a dire che quello che scrivo non è certo per il gioco (sono il primo a dire che è un gioco, ma finchè si resta nel gioco), è per accuse che non accetto. Ne da Ranger, ne da utente, ne da umano.
Non preoccuparti, il tentativo di flame con me non attecchisceMa perchè polemica?!ahahah semmai la fai tu!
![]()
Il problema è che davvero, ho letto tutto insiene e sembra proprio 1) che abbiano fatto tutto per tirar fuori Albert
"> 2) ci si é "accusati"reciprocamente per aver creato gruppi e non gruppi ma soprattutto scusate ma le "danyste" non stanno in cielo nè in terra, non ci di può lagnare un pochino se dany esce?per tyrion nessuno ha mai detto di non lagnarsi 3) dal tuo commento SEMBRA che ti senta tirato in causa
Diciamo che ci siamo fraintesi. Comunque di tutti quei discorsi su gruppi e nomignoli strani ci ho capito ben poco, essendo qui da non molto, e infatti mi sono tenuto fuori. Non so chi è contro chi o a favore di cosa. A un certo punto però, da utente medio, mi è sembrato che si stesse andando un po' oltre, e l'ho fatto notare. Rispondo qui dunque anche a Elvira sui mod: in tal caso, sarebbe bene che i mod, così come i normali utenti, si chiarissero in privato su questioni private. A me non interessa leggere di vecchie promesse mancate o parole non rispettate fra questo e quello, non in un topic di CDM sui personaggi delle Cronache. Anche non badando al fatto che si rischia di finire nel flame (per me già ci siamo, tu dici che sono normali discussioni) rimane off topic, giusto?
Guarda mi ci piange il cuore per il fatto che non ti intessa però purtroppo quando vengono fuori di promesse di voti mancati riguardo ad un CDM può capitare anche che se ne parli in un topic del CDM, purtroppo il mondo è un posto imperfetto e queste cose succedono. e se posso permettermi di aggiungerlo di nuovo non mi sembra che la situazione sia sdrucciolata sul personale da parte dei mod. Tutti indipendentemente dal titolo siamo esseri umani e siamo tantissimi in questo forum, non tutti si può andare sempre d'accordo e secondo me è perfettamente normale che le discussioni accadono così come accadono nella vita reale, e un certo senso dimostra anche quanta passione ci sia per dei personaggi e per dei libri e forse da anche un pò di fuoco rispetto alla sfilza di pagine con solo scritto "voto coso" che si è vista anche troppo spesso fin ora. Da parte non vedo insulti, vedo persone che si stanno chiarendo riguardo ad una situazione interna al gioco, lasciamola sfogare finchè si rimane nei limiti e vedrai che poi si tornerà al normale svolgimento delle cose.
Voto per Jon Snow perché è uno che non perde la testa "> e perché è pur sempre un corvo
"> .
" /> 2) ci si é "accusati"reciprocamente per aver creato gruppi e non gruppi ma soprattutto scusate ma le "danyste" non stanno in cielo nè in terra, non ci di può lagnare un pochino se dany esce?per tyrion nessuno ha mai detto di non lagnarsi 3) dal tuo commento SEMBRA che ti senta tirato in causa
Guarda mi ci piange il cuore per il fatto che non ti intessa però purtroppo quando vengono fuori di promesse di voti mancati riguardo ad un CDM può capitare anche che se ne parli in un topic del CDM, purtroppo il mondo è un posto imperfetto e queste cose succedono. e se posso permettermi di aggiungerlo di nuovo non mi sembra che la situazione sia sdrucciolata sul personale da parte dei mod. Tutti indipendentemente dal titolo siamo esseri umani e siamo tantissimi in questo forum, non tutti si può andare sempre d'accordo e secondo me è perfettamente normale che le discussioni accadono così come accadono nella vita reale, e un certo senso dimostra anche quanta passione ci sia per dei personaggi e per dei libri e forse da anche un pò di fuoco rispetto alla sfilza di pagine con solo scritto "voto coso" che si è vista anche troppo spesso fin ora. Da parte non vedo insulti, vedo persone che si stanno chiarendo riguardo ad una situazione interna al gioco, lasciamola sfogare finchè si rimane nei limiti e vedrai che poi si tornerà al normale svolgimento delle cose.
Ho parlato in prima persona ma intendevo in quanto utente medio, non penso di essere l'unico a cui vengono a noia queste discussioni personali in un topic pubblico. Lo stesso Albert l'ha detto, non è il caso di parlare di cose private qui. Poi ovviamente voi siete liberissimi di continuare a farlo, probabilmente sono abituato in modo strano io. Non vedi insulti, io vedo termini come "opportunismo, falsità, doppiezza" e potrei continuare a lungo, non proprio complimenti. Però ripeto, contenti voi. Significa che cercherò di aprire il meno possibile il topic finchè non avete finito, io come penso molti altri.
Che ti piaccia o no, la compravendita è fatta di accordi, pubblici o privati che siano, e sono una parte del CDM. Ti annoiano anche perchè non sei il diretto interessato, mi sembra normale!
A costo di ripetermi: ve la siete presa tanto perché ci si è lamentati per la chiarissima uscita di Dany. Per Tyrion la cosiddetta lagna è continuata per giorni e settimane, anzi brucia ancora, ma insomma!uno non si puó nemmeno lamentare!dopo che ci rimane! " />