Oggi mi sento in sintonia con il bastardo. Voto Jon Snow
Voto Daenerys a gentile richiesta.
Allora, rispondo, perché pare che abbia accusato di complotti chissà chi, e invece ho detto esattamente il contrario.
Siccome Elvira e anche Shiera hanno proprio dichiarato che non potevano dare diversi voti in cambio ad elevate richieste fattegli, non hanno potuto organizzarsi per difendere Dany, evidentemente perché molti erano già stati contattati per votare Robb o Jon.
Caro Albert, adesso veniamo a noi, tu alla mia richiesta fattati su fb, mi hai detto che se superavo i 6(sei) voti offertiti dai Robbi, avresti votato Jon, in cambio di uno che deve ancora scendere in campo e di cui non faccio il nome.
Adesso, per amicizia hai votato Dany, benissimo, ma mi chiedo, mentivi quando mi hai detto che i robbi ti avevano offerto 6 voti in cambio per uno a Robb? No perché pare che qui quello che dice cavolate sono io.
Poi continui a dire che io sostengo tutti, evidentemente sottintendendo che dico a destra e manca che aiuterò i loro favoriti.
Molto bene, a tutti, proprio a tutti quelli cui ho scritto ho sempre specificato che prima veniva Jon Snow, al pari di Arya Stark, e del mio pallino per questo DM Euron.
Questo non mi impedisce, di parteggiare se possibile anche per Jaime, Sansa, Ygritte, Ciccio, Caio e Gianburrasca.
E' chiaro?
Adesso continua pure con le tue insinuazioni, io sono tranquillo con la mia coscienza e non chiedo sei voti MILLANTANDO di averli già da qualcun altro.
Forse adesso mi hai capito.
Mace Tyrell fa una pista a tutti quanti, non c'è storia.
Fosse per me non farei passare nessuno tra questi, troppo big. Per altro l'unico che mi piace è Jon, quindi scelta ancora più noiosa XD
Però voto Bran Stark per buttare un voto " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
La mia ovviamente.
Ad ogni modo, DM che vai, sorprese che trovi.
Questo scontro vede i miei personaggi preferiti concorrere per la salvezza... Quando mi hanno detto dell'estrazione ho pensato malissimo di chi ha estratto e non perché pensassi ci fosse magagna, ma perché penso abbia portato male.. come chi ha estratto la prima volta. Per la seconda volta Daenerys finisce nel peggiore scontro di tutto il turno. Ho sofferto questa situazione quel po' che basta a rallegrarmi di vivere il DM da molto lontano e pur tuttavia ero combattuto su chi scegliere tra il mio prediletto Bran e la mia amata Daenerys. Avevo risolto, con la richiesta qui quotata, ma era troppo semplice.
In questo forum ho notato che chi apprezza determinate caratteristiche dei personaggi, o presunte tali, ossia correttezza, lealtà, dignità, onore poi paradossalmente non ne fa grande sfoggio, anzi fa proprio emergere l'aspetto peggiore che ci possa essere: l'opportunismo, l'indifferenza, l'intolleranza, la falsità e la doppiezza. Ebbene, voto le Kara, sì, proprio loro per il cui appoggio termino in questo post la mia crociata (epica). Avevo un debito, e io che lannister non sono, l'ho voluto ripagare a più di un anno. Su mia richiesta (per quanto preceduta da mai contro dany e bran.. ma vabbé.. evidentemente non è stata riferita o ascoltata). Voto Jon Snow, il più taroccato di questo DM e la cui vittoria sarà emblema di cosa siano ormai i DM.
Ringrazio di cuore i pochi puliti che stanno votando Bran e Daenerys senza cedere a compromessi o a servitù psicologiche. Quando leggo nonno Hack ormai non riesco a leggerci che il marcio di questo sistema. Quando leggo gente che ama tutti e poi però si sporca le mani per pochi, non riesco che a provare biasimo come se fossi di fronte a politucoli da comizio. Ricordo promesse di chat.. per Daenerys. Ricordo tante, troppe cose che mi rendono la mia lontananza da questo DM ancora più salutare per me!
Buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Come promesso voto ROBB STARK !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
La mia ovviamente.
Ad ogni modo, DM che vai, sorprese che trovi.
Questo scontro vede i miei personaggi preferiti concorrere per la salvezza... Quando mi hanno detto dell'estrazione ho pensato malissimo di chi ha estratto e non perché pensassi ci fosse magagna, ma perché penso abbia portato male.. come chi ha estratto la prima volta. Per la seconda volta Daenerys finisce nel peggiore scontro di tutto il turno. Ho sofferto questa situazione quel po' che basta a rallegrarmi di vivere il DM da molto lontano e pur tuttavia ero combattuto su chi scegliere tra il mio prediletto Bran e la mia amata Daenerys. Avevo risolto, con la richiesta qui quotata, ma era troppo semplice.
In questo forum ho notato che chi apprezza determinate caratteristiche dei personaggi, o presunte tali, ossia correttezza, lealtà, dignità, onore poi paradossalmente non ne fa grande sfoggio, anzi fa proprio emergere l'aspetto peggiore che ci possa essere: l'opportunismo, l'indifferenza, l'intolleranza, la falsità e la doppiezza. Ebbene, voto le Kara, sì, proprio loro per il cui appoggio termino in questo post la mia crociata (epica). Avevo un debito, e io che lannister non sono, l'ho voluto ripagare a più di un anno. Su mia richiesta (per quanto preceduta da mai contro dany e bran.. ma vabbé.. evidentemente non è stata riferita o ascoltata). Voto Jon Snow, il più taroccato di questo DM e la cui vittoria sarà emblema di cosa siano ormai i DM.
Ringrazio di cuore i pochi puliti che stanno votando Bran e Daenerys senza cedere a compromessi o a servitù psicologiche. Quando leggo nonno Hack ormai non riesco a leggerci che il marcio di questo sistema. Quando leggo gente che ama tutti e poi però si sporca le mani per pochi, non riesco che a provare biasimo come se fossi di fronte a politucoli da comizio. Ricordo promesse di chat.. per Daenerys. Ricordo tante, troppe cose che mi rendono la mia lontananza da questo DM ancora più salutare per me!
Buona continuazione.
Mamma mia, certo che, fatevelo dire da uno che sta qui da poco, ve la prendete troppo a male per quello che rimane un gioco. Addirittura insulti su insulti alle persone.
Si vabbeh ciao.
Tanto per chiarire, quel voto che dovevi, non lo dovevi a me, ma ad altra persona alla quale ho proprio consigliato di non chiedertelo adesso che avevi i tuoi più amati, Bran e Dany.
Io sono un politico, e rendo marcio il DM... ma grazie, detto da uno che pensavo fosse un amico poi...
Cioè, come dire, gli altri possono giocare come meglio ritengono al DM, io no perché in quello che faccio c'è del marcio e faccio promesse a destra e manca...
Ti ho detto, a te per primo e sempre su fb, che stavo partecipando ad un gruppo pro Jon Snow, e l'ho detto a tutti, venga qualcuno a smentirmi.
Ti ho chiesto anche il voto per Euron, che non mi darai mai, e ci abbiamo scherzato su.
Ho detto che avrei sostenuto Dany, qualora possibile, purtroppo è capitata nel girone di Jon Snow, che devo fare?
Al primo girone ho chiesto voti anche per lei.
Ma io ormai sono il marcio del Dm e quello che parla politichese, complimenti, io mi sporco le mani, e faccio chissà quali pressioni psicologiche, a quelli che votano Jon Snow, che è taroccato a differenza di tutti gli altri.
Bene, prendo e porto a casa, e alla faccia della lealtà che ho sempre dimostrato nei tuoi e nei confronti di altri.
Lasciamo perdere va, evidentemente sono solo un grandissimo pezzo di me**a, che è così che deve essere trattato.
Votate Dany e Bran, voi puri di cuore, e invece voi altri che votate Jon e Robb siete deboli e pressati psicologicamente dai forti e subdoli come me.
E meno male che il regolamento non vieta la compravendita... ma se la faccio io e per tanti personaggi veramente(senza millantare proprio niente), sono uno schifo di persona.
Ci vuole un applauso eterno qui, e grazie "amici miei".
E comunque io ho votato Jon per accordo, ma non di Hack. E comunque mi piace come pg e probabilmente l'avrei votato lo stesso. Posso essere un puro di cuore o sono un marcio? " />
A onor del vero e del mio cuore puro devo chiedere scusa ad Alchimista del Drago per una cosa: hai detto che mi lamentavo perchè il girone era noioso ed hai ragione; mi sbagliavo.
*We are all bad in someone's story*
Alchimista perché ti senti tirato in causa?
Ragazzi la situazione sta sfuggendo di mano! E' solo un gioco, ricordiamoci che è solo un gioco! Siamo su un forum, siamo una comunità e stiamo facendo un gioco! Non vale la pena, per quanto amiamo i nostri beniamini, alzare i toni e portarli su un altro livello!
Questo è il cdm, ci sono compravendite, c'è tutto quello che c'è dietro. Ed è bello per questo, per le strategie preparate, per tutto quanto, perchè altrimenti il cdm si trasformerebbe in un semplice sondaggio di quale sia il personaggio preferito.
Mi spiace leggere certi commenti, in un topic che dovrebbe essere chiamato "girone infernale" per i 4 personaggi in gara, piuttosto che per le "polemiche" (notate le virgolette)
Ragazzi, è SOLO un gioco! Pensiamo a divertirci, e se il nostro beniamino perde pazienza, non succede nulla.
Alchimista perché ti senti tirato in causa?
Potrei farti la stessa domanda
Comunque, in parte perchè non mi sembra il caso di iniziare a usare certe parole un po' troppo pesanti e non mi sembra eresia cercare di stemperare i toni (che poi ad usare quelle parole siano anche dei moderatori, se ho ben interpretato le varie targhette, mi pare assurdo; io sono abituato che i mod cercano di evitare e placare i flame, non di alimentarli).
In parte per via di certi post e generalizzazioni, come l'ultimo di Viserion in cui sembra che chi non abbia votato Bran e Dany faccia parte di chissà quale corrotto sistema. Brutta cosa, le generalizzazioni.
Si ma il tuo post non stemperava molto mi pare, quello di elvira o di king forse si. Comunque perché mi faresti la stessa domanda?mi sono connessa stasera, ho letto tutto d'un fiato e a causa della mia curiosissima natura mi è venuto spontaneo chiederlo!in che modo potrei sentirmi chiamata in causa?
Si ma il tuo post non stemperava molto mi pare, quello di elvira o di king forse si. Comunque perché mi faresti la stessa domanda?mi sono connessa stasera, ho letto tutto d'un fiato e a causa della mia curiosissima natura mi è venuto spontaneo chiederlo!in che modo potrei sentirmi chiamata in causa?
Ho detto la stessa cosa di king in maniera più sintetica: "ve la prendete troppo a male per quello che rimane un gioco"
Come hai detto tu stessa non centravi niente in questa discussione, allora perchè vieni a chiedermi, celando il tentativo di polemica dietro il velo della "curiosità", cosa ci faccia io qui? Quindi ti ho chiesto la stessa cosa