Devo ammettere che io ci vedo solo da un occhio, essendo Odino(ma è vero eh, che ci vedo solo da un occhio
" /> o quasi), potrei aver tenuto chiuso anche l'altro in occasione di voti a Robb
" />
A Grande Inverno non siamo avanzati come a Meereen, ma anche noi abbiamo un avanzato sistema di Welfare. Dato che era disoccupato dopo l'uscita dal CDM, l'abbiamo subito assunto al nostro servizio e gli abbiamo messo in mano un bell'evidenziatore Stabilo Boss di colore verde " />
Nessuna dote particolare, è quello il punto...è una macchietta e mi sta simpatica, si parla sempre di quanto i personaggi di Martin siano reali e beh Mace è molto più simile alla maggior parte delle persone di quanto si creda
mica è un re ragazzino che tradisce un giuramento reale e ci vuole passare pure da persona pulita o un lord comandante che obbliga una madre a liberarsi del proprio pargoletto o un bimbo che a quanto pare si ciba dell'amichetto del cuore o dai anche una nana valyriana con tre draghi che applica la filosofia del so-f**a-solo-io.
Ognuno ha i suoi gusti e a pelle mi sta molto più simpatico il Tyrell, lo vedo reale.
Ecco, vedi? Punti di vista diversi. =) anche perchè il "lord comandante" ha fatto quello che ha fatto per cercare di salvare un piccolo...Mace regala praticamente sua figlia in giro per il potere... Ognuno ha le sue preferenze, l'importante è non deviare le parole degli altri, facendo dire cose che non pensano. =) Anche perchè se guardi, io non ho sempre votato i "Santi Stark", come li chiami.
Mica era un'accusa nei tuoi confronti " /> però c'è questa tendenza a santificare la famiglia Stark e volevo solo dire che io sono profondamente atea
" />
Il "regalare la figlia" era prassi anche nelle vecchie famiglie reali, quindi non ci vedo nulla di male.
EDIT: anche Ned in un certo senso ha regalato Sansa a quel bocciolo di rosa di Joffrey...
Daenerys Armada
C'è più dignità ad uscire contro i tre cuccioli Stark rispetto all'uscire contro lord pescepalla.
Perché mai? Per la assoluta superiorità morale degli Stark? Giusto, giusto che stupida...oggi ho dimenticato di onorare San Jon, Robb, Bran, Ned etc etc Stark da Grande Inverno, corro ai ripari. Perdonatemi
" />
Assolutamente no...mi spiace che leggi così le mie parole. Ma dimmi...perchè dovrebbe piacere un personaggio come Mace? Elencami alcune doti che potrebbe avere come personaggio...ovviamente tenendo fuori sua madre.
Perchè non è Tyrion " />
Boh non li capisco questi discorsi. E' come dire che devono per forza passare quelli che hanno un peso nella storia. E allora limitiamo la saga ai personaggi come Tywin, Sansa, Theon, Stannis ed eliminiamo Frittella e Gendry. Poi però tocca eliminare questi Tywin, Sansa, Theon e Stannis perchè han più peso i TRE PILASTRI: Jon, Arya e Tyrion.
E dunque a cosa è servita tutta la parte precedente se nessuno aveva la possibilità di superarli?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Perchè non è Tyrion
">
THAT'S THE POINT. ">
*We are all bad in someone's story*
C'è più dignità ad uscire contro i tre cuccioli Stark rispetto all'uscire contro lord pescepalla.
Perché mai? Per la assoluta superiorità morale degli Stark? Giusto, giusto che stupida...oggi ho dimenticato di onorare San Jon, Robb, Bran, Ned etc etc Stark da Grande Inverno, corro ai ripari. Perdonatemi
" />
Assolutamente no...mi spiace che leggi così le mie parole. Ma dimmi...perchè dovrebbe piacere un personaggio come Mace? Elencami alcune doti che potrebbe avere come personaggio...ovviamente tenendo fuori sua madre.
Perchè non è Tyrion
" />
Boh non li capisco questi discorsi. E' come dire che devono per forza passare quelli che hanno un peso nella storia. E allora limitiamo la saga ai personaggi come Tywin, Sansa, Theon, Stannis ed eliminiamo Frittella e Gendry. Poi però tocca eliminare questi Tywin, Sansa, Theon e Stannis perchè han più peso i TRE PILASTRI: Jon, Arya e Tyrion.
E dunque a cosa è servita tutta la parte precedente se nessuno aveva la possibilità di superarli?
Boh io per esempio tra Tywin e Pod, avrei fatto passare Pod. Che ragionamenti sono?! Poi...sbaglio o questo è il posto per votare l'attuale match?
" />
Perchè non è Tyrion
" />
Sarà anche definito un pescepalle, ma il caro Mace è il protagonista indiscusso di questo Dm...ancora si parla di lui a distanza di mesi " /> awww l'inebriante e dolce profumo dell'odio
Io devo ancora votare, ma sono indecisa fra due onestamente...uffa
Daenerys Armada
" />
Perchè non è Tyrion
" />
Sarà anche definito un pescepalle, ma il caro Mace è il protagonista indiscusso di questo Dm...ancora si parla di lui a distanza di mesi
" /> awww l'inebriante e dolce profumo dell'odio
Io devo ancora votare, ma sono indecisa fra due onestamente...uffa
Il vero vincitore di questo DM " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Robb
Dal primo momento che ho letto i quattro partecipanti del girone sono stato in dubbio su chi votare, e probabilmente lo sono ancora ora.
Mi asterrò dal votare uno dei due in testa, che comunque in un modo o nell'altro meritano di stare lì, sia per doti che per le campagne di compravendita portate avanti. Alla fine perderemo probabilmente 2 personaggi molto importanti, e ben caratterizzati come Dany e Bran.
Dany non mi è simpaticissima, ma comunque è un bellissimo personaggio e vederla fuori già al secondo turno mi rattrista, sopratutto perchè da come ho capito non è mai andata benissimo al CDM (però sono nuovo, correggetemi se sbaglio " />).
Alla fine voterò Bran, non è uno dei miei personaggi preferitissimi, ma è quello per cui sono più in pena nel vederlo fuori.
Quasi sicuramente questo mio voto non servirà a nulla, ma chi può dirlo? Daje piccolo lupacchiotto! " />
Il vero protagonista del Dm?
Sono io!
Comunque occhio, che se lo zio ci legge magari gli vengono starne idee per davvero alla fine...Dany, Bran e Davos nei libri non possono temere Robb e Ygritte per ovvie ragioni...però...
Più che altro, se Martin si accorge che Mace è un così bel personaggio, è probabile che decida di ucciderlo. Attente Mace fangirls!
Comunque occhio, che se lo zio ci legge magari gli vengono starne idee per davvero alla fine...Dany, Bran e Davos nei libri non possono temere Robb e Ygritte per ovvie ragioni...però...
Ahahahahahah così, mi pare di capire da diversi messaggi contro Tyrion, prenderebbe ancora più voti.
Mace regnerà sovrano... è una cosa che Martin potrebbe davvero fare eh... del resto sul trono di spade per ora ci son saliti folli, psicopatici e bambini... " />