Albert io l'ho messo nella firma per chi parteggio, non ho bisogno di scoprirmi
" />
Te sei uno stratega... e mi sa che seppure hai votato tyrion in quell'occasione, con sti discorsi, ti stai mettendo in luce come artefice
" />
Oh per me quell'operazione non ha affatto dato fastidio! Tyrion mi piace tantissimo, ma in un gioco ci sta che chi parteggia per altri obiettivi punti a far fuori un pezzo da novanta! Questo è pacifico proprio.
" />
Non sei il primo che me lo dice, ma la cosa ancora più bella è che io avrei eliminato Tyrion per far vincere Jon
" />
Anzi!! Io sarei l'artefice della nascita del gruppo dei Jonnisti
" />(che voleva far fuori Dany
" />
" />
" /> )
Quando invece credo di essere uno dei POCHISSIMI degli "scrittori" a non farne parte xD
No no, chi ti dice il resto che io non ti ho detto proprio, è fuori strada
" />
Secondo me tu hai contribuito ad eliminare Tyrion perché(ripeto legittimo) chiedevi voti per Benjen, che comunque non è affatto un personaggio da "maltrattare" anzi!
La nascita del gruppo dei Jonnisti è, da qualcuno che conosciamo bene entrambi, chiamato Roberto's crew o gruppo di Roberto(sono io Roberto se non si era capito
" /> ).
Di certo nelle mie intenzioni non era e non sarebbe mai stata Dany da far fuori!
Gli "scrittori" evidentemente amano Jon, perché Jon non sa niente, e vogliono insegnargli almeno a scrivere
" />
ps
sbaglio o chiedevi diversi voti per un tipo, in cambio del tuo? Dicendo di avere proposte molto alte? Per chi hai votato, non mi ricordo... furbone
" />
Certo che compravo per Benjen!! Peccato che poi sia finito nel girone di Sam e Cat (se ti interessa compravo anche per Cat per la cronaca xD)
PS: per chi ho votato quando? qui per Dany, mi sembra evidente...certo che chiedevo più voti per questo turno, giocavo semplicemente allo scoperto!! chiedere da solo 6 voti (numero a caso) per uno che doveva essere nel girone più difficile (poi rivelatosi non difficile) è la stessa cosa che procurarsi 6 voti in un gruppetto in cambio di 1 voto...
Vuoi che parli apertamente Albert o preferisci continuare a difenderti così?
Sapevo che al secondo turno non avresti più chiesto per Benjen, visto che ne abbiamo parlato, e parliamo ogni tanto perché, penso, e spero, siamo amici virtuali
Però... tu millantavi dai 6 ai 4 voti come offerta già acquisita da parte non dei Jonnari, precisiamo, almeno non da me, che manco mi sogno di accettare na roba del genere " />
dimmi tu... questa è strategia, ok
Ora se hai votato Dany vuol dire che le danyste ti han fatto un'offerta maggiore, eppure si lamentano che non riuscivano a farla " />
Misteri del DM...
Sul fatto che poi acquisire voti da solo o assieme ad altri, non trovo niente da dire, e non ho detto niente infatti
ps
vuoi fare a botte eh? Guarda che chiamo Gregor " />
ah siamo 27 a 26!!!
Jon ha risuperato Robb! " />
Ora se hai votato Dany vuol dire che le danyste ti han fatto un'offerta maggiore, eppure si lamentano che non riuscivano a farla
">
Misteri del DM...
Roberto però adesso non mettere in mezzo persone che non c'entrano nella discussione tua con Alberto Le Danyste in questo DM non esistono, ne io ne Sara ne altri abbiamo mai fatto compravendita per Dany (anche perchè sennò sarebbe stata la peggior compravendita della storia visto che Dany ha solo 2 voti per ora), anche perchè come ti ho detto in prima persona non mi sono piaciute come si sono svolte certe situazioni in questo DM rispetto ai precedenti e allora ho preferito occuparmi unicamente della parte gestionale e votare secondo il cuore, o per richiesta di amici o al massimo posso aver comprato un paio di voti per personaggi minori che mi interessavano, vedi Maestro Aemon, ma per Dany non c'è mai stata nessuna compravendita, ho chiesto ad un paio di persone le quali poi mi hanno riferito riferito che "i giochi erano fatti" ed ho lasciato perdere.Le vostre questioni sono le vostre questioni, in questo caso però Alberto l'ha votata solo in segno di amicizia nostro, proprio perchè glielo abbiamo chiesto e anche un pò per sfinimento. Questo era per precisare che quello che ho detto prima è vero, non c'è stata compravendita ne oscure macchinazioni, ne Misteri del DM dalle Danyste, perchè come ti ho detto e non avrei avuto motivo di mentire (alla fine è solo un gioco) non eravamo in grado di affrontare le richieste, semplice. E qui chiudo l'off topic perchè sennò dovrei autobrolontarmi per essere andata off topic. Voi continuate pure eh.
*We are all bad in someone's story*
Voto per Bran Stark, mio grande amore! (amore letterario eh
" /> non fraintendete!
" /> )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Evviva! Syrio ha battuto Margaery, quasi non ci credo " />
Vuoi che parli apertamente Albert o preferisci continuare a difenderti così?
Sapevo che al secondo turno non avresti più chiesto per Benjen, visto che ne abbiamo parlato, e parliamo ogni tanto perché, penso, e spero, siamo amici virtuali
Però... tu millantavi dai 6 ai 4 voti come offerta già acquisita da parte non dei Jonnari, precisiamo, almeno non da me, che manco mi sogno di accettare na roba del genere
" />
dimmi tu... questa è strategia, ok
Ora se hai votato Dany vuol dire che le danyste ti han fatto un'offerta maggiore, eppure si lamentano che non riuscivano a farla
" />
Misteri del DM...
Sul fatto che poi acquisire voti da solo o assieme ad altri, non trovo niente da dire, e non ho detto niente infatti
ps
vuoi fare a botte eh? Guarda che chiamo Gregor
" />
Difendermi? E di che dovrei difendermi? xD Bo, a volte non ti capisco sinceramente...
Potrei aver votato Dany anche gratis, oppure mi hanno offerto 20 voti in cambio, solo a me, per avere il punto della bandiera per Dany le famose e agguerrite Danyste xD
PS: bellissima quel passo di Jon che ha messo Robyn
PPS: "manco mi sogno di accettare na roba del genere", giusto, molto meglio promettere appoggio a tutti
PPPS: millantare: mentire, spacciare per vero qualcosa che non lo è aumentandone esageratamente
Magari evita di parlare a vanvera però, mai millantato nulla!!
Le Danyste che? Non c'è alcuna "mafia" di stampo valyriana, tranquillo " /> è stato proprio l'ultimo dei miei pensieri ultimamente fare campagna di voti, altrimenti qualche voto in più per Danana l'avrei ottenuto di sicuro.
Potrei anche pensare di vendere il voto, così giusto per vedere un gioco all'ultimo sangue fra fratelli sul filo dei voti...
Daenerys Armada
Bran a 3 voti!??! No comment...
Robb per me è uno dei personaggi più noiosi in assoluto di tutta la serie (scusatemi, dovevo dirlo). Jon e Dany mi sono quasi indifferenti, tra i due preferisco comunque Jon.
Però, al grido di "Viva le cause perse" voto Bran Stark
A quanto sono arrivati a voti?
Voto per Dany .
Sinceramente non mi sarei mai aspettata uno stacco di questo tipo , pensavo che avremmo assistito ad un turno sul filo , invece ...
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Robb Stark (:
Anche questa volta e sempre per colpa dello stesso personaggio, volto le spalle ad uno dei miei personaggi preferiti.
Mi consola il fatto che rimarrà sempre giovane "ahuuuuuuuu" (cit. il grande lord Walder Frey nella serie tv).
Voto Robb Stark perché comprata ma spero in una rimonta di Bran o di Dany...Jon sarebbe stato la mia terza scelta.
Mi piange il cuore per Bran, davvero davvero tanto. " /> Decisamente, pur amando anche Rickon, avrei dato parecchio perchè i due si fossero invertiti di posto nei gironi, con Rickon qui e Bran contro Victarion...
" />
Per quanto riguarda Dany: in nessuno dei due DM precedenti è mai arrivata alle ultimissime fasi della gara, perchè una sua parte di detrattori ce l'ha... ma caspita, ai quarti di finale c'è sempre e giustamente arrivata.
Mi fa un po' strano questo risultato: mi aspettavo che sarebbe andato così, visto come si stavano mettendo le compravendite, ma che Dany avesse un così grande distacco dagli altri due mi fa davvero strano.
Ad ogni modo, visto che Bran è perduto e visto che l'ho promesso, il mio voto va a Jon Snow (che in fondo è al secondo posto delle mie preferenze tra i quattro di questo turno... dopo Bran).
Voto per il Giovane lupo!
Per quanto riguarda Dany: in nessuno dei due DM precedenti è mai arrivata alle ultimissime fasi della gara, perchè una sua parte di detrattori ce l'ha... ma caspita, ai quarti di finale c'è sempre e giustamente arrivata.
No, nel secondo è arrivata in semifinale