Cmq la scena del fattaccio non mi sembra girata poi così bene, un po' troppo rapida a mio avviso, la parte di Talisa mi ha ricordato filmetti alla "Scream"... come sempre molto bene la prova degli attori invece (Cat e Walder Frey su tutti).
Decisamente per uno dei momenti più intensi dell'intera saga potevano spremersi di più, la mia personalissima impressione è che abbiano pensato più a come farla scorrere il più velocemente possibile che a come rendere al meglio il pathos, quasi si volessero togliere un peso...
Chi vuole divertirsi guardando decine di video di reazioni alle Nozze Rosse, può digitare "red wedding reaction" sulla ricerca di Youtube.
Buon divertimento! " />
ps: l'immagine finale della prossima puntata non può che essere il faccione di Lady Stoneheart.
Sarà una cosa del genere?
ma non ce la faCCIO AD ASPETTARE 10 giorni... che è successo a Talisa e a BlackFish?????
Bellissima puntata, ho ancora i brividi degli ultimi minuti... che dire, standing ovation per la Fairley che mi ha emozionato e mi ha fatto venire la pelle d'oca " />
Per il momento non dico altro, preferisco riguardarlo con calma, comunque ottima puntata!
Puntata eccezionale, commenterò più tardi nel dettaglio ma per ora mi basta mettere in risalto l' ENORME prova di recitazione di Michelle Fairley/Catelyn. Solo per le scene finali meriterebbe un Emmy ad occhi chiusi.
Verissimo, è stata eccezionale!! Anche se mi sarebbe piaciuto molto vederla impazzire dal dolore sul finale. E' stato orribile assistere all'uccisione di Vento Grigio..perchè?? " />
Chi vuole divertirsi guardando decine di video di reazioni alle Nozze Rosse, può digitare "red wedding reaction" sulla ricerca di Youtube.
Buon divertimento! " />
ps: l'immagine finale della prossima puntata non può che essere il faccione di Lady Stoneheart.
Mi piacerebbe moltissimo se l'ultima scena fosse con lei che spalanca gli occhi, con una musica in crescendo!
la mia personalissima impressione è che abbiano pensato più a come farla scorrere il più velocemente possibile che a come rendere al meglio il pathos, quasi si volessero togliere un peso...
In realtà i produttori hanno sempre detto che questo punto della storia era quello che più desideravano realizzare sin da quando hanno avuto il via libera per la serie
Però se mi dici che era fatto troppo velocementì, mi preoccupo...
Una puntata straordinaria. L'ho appena vista e mi ci vorrà un po' per riprendermi. Catelyn strepitosa davvero! Una puntata del genere sarebbe comunque valsa l'attesa di un anno e non di una sola settimana in più. Pur sapendo come sarebbe finita l'ultima parte è stata talmente intensa da turbarmi. Bravissimi sul serio tutti anche nell'aver saputo coniugare bene nello stesso episodio momenti comici con altri estremamente drammatici.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Quello che mi è piaciuto meno: presa di Yunkai. Noiosissima, poi Torgo Nudo combatte come fosse uscito da un qualche film di Tarantino giappo-style. Dany per carità, la mia amata è ufficialmente entrata nella fase "non-te-sopporto-ritorna-in-te-te-prego". Ma quindi
Dany che scopre il passato da doppiogiochista di Jorah lo vedremo nella prossima puntata?
I bruti: non mi hanno entusiasmata e Jon con quelle cicatrici diventa un gran figo già si capisce " /> Bran: dopo 3 stagioni finalmente mi è piaciuta una scena dove c'è lui presente " /> alleluja e bello l'addio al fratellino Belle sono anche le scene Arya Mastino, lui è veramente un grande. Scena clou: Nozze Rosse. Walter Frey è un grezzo da paura (Arya piccola mettilo in lista per favore!), sadico e vendicativo come pochi. Ci piace " /> Robb sembra quasi dispiaciuto quando vede la Roslin poi la scena del nome al piccolo principe, straziante avevo i lacrimoni. Cat sublime che madre ragazzi! Mi ha emozionata da morire, superba nel ruolo. Strano che non abbiano fatto vedere la scena di Robb sul "Trono" con Vento Grigio...probabilmente troppo cruda e pulp. Mi spiace però, sarebbe stata memorabile. Devo rivederla con più calma, ma voto 9 Ps: Roose Bolton ti amo lascia la grassa a tuo figlio e sposami sulle note di "The Rains of Castamere" " />
Daenerys Armada
Buon divertimento! " />
Mi piacerebbe moltissimo se l'ultima scena fosse con lei che spalanca gli occhi, con una musica in crescendo!
Non sarebbe un cliché eccessivamente abusato? " />
Credo che
Zombicat non assomiglierá granché alla Fairley: considerando il ruolo, non so se chiameranno questa attrice che probabilmente avrá altro da fare che apparire qualche minuto sotto forma di zombi " />
Penso che le daranno fattezze replicabili su altre attrici, fosse necessario...
C'è poco da dire. Forse la migliore puntata di tutto GoT.
Belle sono anche le scene Arya Mastino, lui è veramente un grande.
Rassicuratemi, ditemi che almeno in questa puntata loro ci sono per più di un minuto " />
Robb: Torna il buon Walder, l'elenco delle figlie-nipoti m'ha fatto ridere come mi aveva fatto ridere nel libro xD
La presenza di Talisa rovina un po' tutto, perchè nei libri la mancanza di Jeyne arrecava un'altra offesa a Walder.
Roslin è f**a proprio come immaginavo che fosse, comunque tutte ste facce che se fanno sono fantastiche, stanno rendendo il climax proprio perfetto, per un attimo mi ero dimenticato anche io cosa doveva succedere!
Ho notato che Catelyn non ha detto a Robb di mangiare, per via dell'usanza che se un ospite mangia a casa di altri è intoccabile, avrebbero potuto dirlo nella prima scena, ma come al solito devono sempre eliminare queste piccole cose, IN OGNI PUNTATA!
Sto scrivendo il commento mentre guardo, e prima della scena finale ho un'ANSIA TREMENDA.
La scena è proprio come me la immaginavo, velocissima e imprevedibile! Intanto abbiamo subito una certezza, Talisa muore, e quindi la Jeyne dei libri non è stata scambiata, non c'è nessun erede (purtroppo ç_ç)
Daenerys: Si capisce che Jorah è geloso dopo solo 2 secondi xD
La scena del combattimento è f**a, ed abbastanza Badass
Yunkai è stata presa, il mondo gioisce e Dany e Daario hanno praticamente già fatto sesso con gli occhi! ahah
Samwell: Il fatto che Sam conosca il Portale mi sembra strano, non erà così anche nel libro vero?
Arya: Ho sempre detto che le parti in cui sta col Mastino sono troppo corte nel libro, spero davvero che nella serie sia più lunga!
Comunque nella scena che Arya vede il panorama ho notato che le Torri le hanno fatte troppo distanti!
Bran & Jon: Bran e Jon sono vicini, il Mulino spiega tutto (e cred che il Mulino abbia sostituito Queenscrown)
Certo che Rickon dice una battuta a serie, ma dice sempre str***ate ahah la faccia di Osha è impagabile
Incredibile sono riusciti a rendere imprevedibile anche la scena di Bran & Jon, nonostante chi legge la conoscesse già!
Grande scena, mi è proprio piaciuta, e alla fine muore pure Orell e l'aquila lo graffia, tutto cambia per rimanere uguale!
L'uscita di scena di Osha & Rickon ci sta....meglio così che far vedere che Osha se ne va per paura...il piccolo Rickon cerca a tutti i costi di rimanere nello show, ma purtroppo per lui è finita qui, almeno fino alla settima stagione LOL
CHE FINALE RAGAZZI! POI SENZA MUSICA I TITOLI DI CODA, VADO SUBITO A VEDERE I COMMENTI DEI NON-LETTORI!!!
Ma ora....che fine ha fatto Brynden? Per me è scappato.
Buon divertimento! " />
Non sarebbe un cliché eccessivamente abusato? " />
Credo che
Zombicat non assomiglierá granché alla Fairley: considerando il ruolo, non so se chiameranno questa attrice che probabilmente avrá altro da fare che apparire qualche minuto sotto forma di zombi " />
Penso che le daranno fattezze replicabili su altre attrici, fosse necessario...
Io invece credo che Lady Stoneheart nella quarta stagione sarà molto più presente rispetto al libro, e quindi la Fairley ritornerà
Quello che mi è piaciuto meno: presa di Yunkai. Noisissima, poi Torgo Nudo combatte come fosse uscito da un qualche film di Tarantino giappo-style. Dany per carità, la mia amata è ufficialmente entrata nella fase "non-te-sopporto-ritorna-in-te-te-prego". Ma quindi
Dany che scopre il passato da doppiogiochista di Jorah lo vedremo nella prossima puntata?
Può essere anche che viene rimandato alla quarta stagione (anzi secondo me è probabile)
Rassicuratemi, ditemi che almeno in questa puntata loro ci sono per più di un minuto " />
Ahahaha sì hanno un bello scambio di battute
Daenerys Armada
ho visto solo l'ultima parte per ora " />è stato davvero commovente, sia Robb e Michelle Fairley davvero grandissima, mentre leggevo me la immaginavo esattamente così!!!!alla fine mi è dispiaciuto anche per Talisa ;( bè, dopo la riguardo con calma