Una Cersei Seconda, diciamo. Sufficientemente stupidastark.
Comunque non so se l'ho già scritto che sposerei
>_> ;) ^_^ drogo ^_^ ^_^ ^_^
Io sposerei un uomo serio e detrminato, non troppo bastardo! molto passionale! io direi DROGO! ^_^
Io sposerei Ditocorto perchè mi piace tanto ;) Poi tira fuori i soldi da ogni dove quindi sono sicura che sarei sempre a posto con le tasse! :figo:
Se fosse vivo Rhaegar mi sarebbe piaciuto tanto e poi anche un pensierino su Jon... :wub:
Se Loras non fosse gay anche su di lui un altro pensierino! ;) Incesto... :lol:
io, o lyanna, LOL o cersei, insomma, ke poke pretese ke ho eh?! :figo:
io Arianne Martell ... WOW!
:unsure:
io sceglierei Jon con e il suo bellissimo meta-lupo >_>
e avrei fatto un pnsierino molto grande se avessi visto crescere Rhaego >_>
e poi chissa come era da giovane il vecchio cieco dei guardiani della notte :unsure:
E con mio grande onore, e ripeto.... MIO!sono la terza a votare per Robb Stark!!!!!
E 3 è il numero dell'amooooooreeeeeee >_> >_> >_>
Ovviamente ci si aggiungono i compagni di letto! Reny, Eddard, Rhaegar.... notate un certo non so che di comune tra di loro? :unsure: Sono ASSOLUTAMENTE fortunata!
Tyrion. Punto.
Io scalzerrei Catelyn e mi sposerei con Eddard. :unsure:
be se fosse possibile nymeria, non il mezzolupo di arya ma la regina, tra le viventi direi daenerys
ASHA, se devo avere al mio fianco una donna per tutta la vita vorrei una persona forte e capace.
E poi Martin cita spesso quelle "lunghe gambe"........ :D :D
MELISANDRE..divertimento assicurato!!
Mi piace Jon Snow, ma è troppo piccolo x me...Jaime comincia a piacermi, ma non posso sposare un tipo del genere, non dopo SPOILER da IL TRONO DI SPADE8ca23e2db78b87dd5c4066a94526da41'8ca23e2db78b87dd5c4066a94526da41
quello che ha fatto a Bran...
quindi credo che sposerei un personaggio che sta cominciando a piacermi per la sua astuzia e malizia...
DITOCORTO want you marry me??? ;)
Bhè, direi Jon perchè è bello,forte e coraggioso, inoltre ha un grande senso dell'onore :lol: ;) ...
Però dai Fiumi della guerra mi sto ricredendo su ciò che pensavo di Ser Jaime...mi sembra che quel suo cuore di pietra si stia sciogliendo, in più è un bel ragazzo e ha ottimo senso dell'umorismo... :D ma è cosi fedele a sua sorella... :figo:
E poi ci sarebbero anche ser Loras per la sua bellezza se non circolassero quelle voci su di lui e Tyrion per la sua intelligenza e simpatia se non fosse cosi bruttarello...O ancora Jaqen H'ghar perchè ha un alone di mistero....
Sono tanti... :unsure: Vedrò il primo che accetta la mia proposta...