Io di matrimoni non ne voglio più sentir parlare ^_^
SPOILER da I FIUMI DELLA GUERRAf13ca9a6f4fd1d6491baca907059d7f2'f13ca9a6f4fd1d6491baca907059d7f2
dopo le nozze rosse ai matrimoni, soprattutto in casa Frey, non ci vado nemmeno come imbucato per scroccare da bere e mangiare
ma a dover scegliere...Margaery Tyrell!!! ;) :D ^_^ (tanto i matrimoni mi portano jella comunque, quindi tento con lei, chissà che le due maledizioni non si annullino a vicenda ;) )
...comunque a quanto pare le Rose di Casa Tyrell sono di eccezionale bellezza, quindi anche un'altra della famiglia potrebbe andare bene :D ...
Per il resto:
Melisandre neanche morto (tema ricorrente la morte nei miei matrimoni :D ), da uomo del Nord finirei bruciato sul mio albero-diga :dart: ;
Asha la scarto subito, finirei a dormire sul tappeto mentre lei dorme abbracciata al suo pugnale ;) ...
Sansa (se si desse una buona svegliata) sarebbe un'ottima moglie, ma è mia sorella...
Arya è una buona scelta, ma l'idea di condividere il mio letto con SPOILER da IL DOMINIO DELLA REGINA4fec721c450ab0038c571f3609a6168f'4fec721c450ab0038c571f3609a6168f
un assassino senza volto
mi inquieterebbe non poco...e poi è sempre mia sorella...
Dany è la regina ideale, a letto dev'essere molto interessante il discorso ancelle ;) ...però ha un caratterino non molto docile...
Le Serpi delle Sabbie sono delle gran fi...gliole ;) ...sempre pronte però a baciarti sulla bocca e pugnalarti alle spalle :wub: , non sono il mio tipo...
Lyanna Stark è mia zia...ed io non sono Rhaegar, quindi non voglio fare la fine di Robert...
Cersei Lannister la ucciderei con le mie mani...
Mamma Catelyn non si tocca...
Zia Lysa è una squilibrata...
Myrcella si spera non diventi come mamma oppure uccido anche lei...comunque mi sembra alquanto persa come Sansa da piccola...
Su gente come Ygritte, Meera Reed, Ashara Dayne e le altre non mi sbilancio...
Infine c'è sempre la mia bellissima ed amatissima SPOILER fino a I FIUMI DELLA GUERRA3efbee7118f2c9d8c9d3833d743fc761'3efbee7118f2c9d8c9d3833d743fc761
moglie (o meglio, vedova) Jeyne Westerling, ma non voglio rovinarle le nozze un'altra volta..."ok amore, la prossima volta lo scegli tu il ristorante per il banchetto di nozze"...
NdK: indicare sempre il libro di provienienza degli spoiler. Grazie.
E c'è da chiedere?!?!?!?
Vuoi mettere il fascino di una donna come Melisandre con il resto della compagnia? ^_^
E poi, a me un pò di fuoco non può fare altro che bene... ;)
indubbiamente una coppia di fuoco!!
Io sposerei Cersei!!Naturale!!Assomiglio così tanto a Jaime...e poi lei è proprio una gran gnocca!!
Cmq se fossi femmina opterei per Jaime e per Twin ma mai e poi mai per uno Stark o Tyrell...
e poi dicono degli incesti tra Targaryen...
Sicuramente una fra le uniche due abbastanza affidabili da essere sicuro che non tramino alle tue spalle, non ti tradiscano e non cerchino di ammazzarti, Margaery e Sansa, giovani, carine e semplici, con quasi tutte le altre solo un pazzo rischierebbe più di un rapporto occasionale, ricordatevi che nelle cronache la maggior parte delle morti sono arrivate per le scelte di letto!
beh, allora Ser Bronn delle Acque Nere ha la moglie più azzeccata di tutte!!! ...non ce la vedo Lollys a tentare di uccidere un mercenario esperto...
...comunque Sansa ok, ma ricordiamoci che Margaery porta sf**a...
Non mi sembra che Lolis sia carina, e comunque per un titolo questo ed altro!!!
Lyanna Stark doveva essere davvero speciale.
se ha fatto perdere la testa ad uno come Rhaegar evidentemente un motivo ci sarà...
Daenerys, oppure Arya... trovo molte eccellenti qualità in entrambe :) ;)
Io vorrei sposare Sansa!!!
In seconda scelta terrei Tyene Sand.
Uhm .... penso che il matrimonio più interessante potrebbe essere con Asha, non credo mi annoierei mai! >_>
Quel ficaccio di Oberyn, bel moracchione, furbo e simpatico. Solo che certe sue abitudini sessuali, beh, mi adatterò...
Molto difficile...
JAIME è meraviglioso però non lo vedo bene a fare il maritino è più portato a fare l'amante.
Dando un'occhiat mi pare che nessuno abbia scelto ROBB STARK... a me piace da impazzire..credo sposerei lui!!!