Quella cucciolotta di Jeyne Westerling! :smack:
Naturalmente prima che lo Stark la toccasse...
Se ciò non fosse possibile allora farei un pensierino su Sansa.
Ma anche Meera non è da buttare.
Probablimente Daenerys: non solo bella, ma con elevate qualità morali e intellettuali.
Come mai nessuno ha citato la splendida Lynesse, colei ha fatto perdere la testa a ser Jorah?
Fortuna in battaglia.
Vainamoinen
Jon Snooooooooow :smack: ^_^..
Mammamia quanto invidio Ygritte >______<°°
Di solito chi tardi arriva, male alloggia...
Invece, ancora nessuno l'aveva opzionata, quindi MELISANDRE ( ) me la sposo io! :smack:
..matrimonio??? ma siamo pazzi? meglio una vita dedita al piacere e alla dissolutezza a spasso per i sette regni!!!!
Eheh andare in giro a farseli un po' tutti insomma... ihihih ! Magari !
Ygritte o Dany *____*
Originariamente inviato da Momiji
QUOTE (Ashan 'Tyr @ Feb 9 2004, 08:48 PM)..matrimonio??? ma siamo pazzi? meglio una vita dedita al piacere e alla dissolutezza a spasso per i sette regni!!!!
vedo che ci capiamo... perchè sceglierne uno solo quando ce ne sono così tanti?
cioè.. Theon, Jaime, il Mastino, i fratelli Stark (Jon e Robb), Drogo, Oberyn Martell, Euron Occhio di Corvo..... e chi più ne ha più ne metta!!!
Originariamente inviato da Momiji
QUOTE (Ashan 'Tyr @ Feb 9 2004, 08:48 PM)..matrimonio??? ma siamo pazzi? meglio una vita dedita al piacere e alla dissolutezza a spasso per i sette regni!!!!
vedo che ci capiamo... perchè sceglierne uno solo quando ce ne sono così tanti?
cioè.. Theon, Jaime, il Mastino, i fratelli Stark (Jon e Robb), Drogo, Oberyn Martell, Euron Occhio di Corvo..... e chi più ne ha più ne metta!!!
Ma che maniache si trovano su questo forum...
/me scherza... In ogni caso, sono reperibile a 339...
OK, a parte tutto, mi sposerei la giovane Tyrell, anche se poi farei una brutta fine!
Avrei fatto un bel pensierino anche a Ygritte, e a Jeyne...
JON!!!!!
Per quanto anche Joff...muahhahahahahhaahahahah
Asha Greyjoy (e vai di incesto), forse non bellissima ma di grande temperamento!
Mi chiedo come mai nessuno abbia votato per Brienne di Tarth
Ciao
Mi chiedo come mai nessuno abbia votato per Brienne di Tarth
Io se fossi un ragazzo avrei votato per Bri (ed Arya, ovviamente)... anche se è brutta ha un carattere troppo stupendo !
Io se fossi un ragazzo avrei votato per Bri (ed Arya, ovviamente)... anche se è brutta ha un carattere troppo stupendo !
Il personaggio è effettivamente interessante, spero che Martin le dedichi il giusto spazio in futuro!
Mini SPOILER SU "IL PORTALE DELLE TENEBRE"
Comunque ho come la sensazione che il "nuovo" Jaime e Brienne abbiano una futuro in qualche modo comune (vedi il sogno di Jaime e quella sua osservazione su quanto siano belli gli occhi di Brienne prima di lasciarla andare via da Approdo del Re): il rapporto tra i due è decisamente cambiato!
Ciao
SPOILER
Povero Jaime! Prima la mano della spada, poi Brienne in sposa... ma cos'ha fatto di male!
SPOILER
il mondo di oggi è davvero crudele: basta farsi la propria sorella, uccidere un re e buttare un bambino dalla finestra per attirarsi l'ira degli dei.......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.