DAENERYS......... NATURALMENTE
nn mi piacciono un granchè le donne delle cronache...forse sansa un pò più matura o arya un pò più femminile...
Jaime. Jaime. Jaime.
Uno perchè un figo, due perchè l'ho rivalutato dopo che è comparso il suo PdV, tre perchè sufficentemente sarcastico per divertirmi.
Jon è un mito ma è troppo serio (anche perchè con quello che gli è capitato.. )
SPOILER
Se non pretende che mi metta una corona e che io sfidi Stannis... allora sposerei Margaery... no perchè gli ultimi due coronati che hano sfidato stannis sono morti subito dopo il matrimonio con lei...
Che domanda...
<_< :unsure: :wacko: JAIME :wacko: JAIME ;) JAIME ^_^ :D :wub:
...ma lui non mi vorrebbe mai :)
Margarey!!! <_< :unsure: :wacko: Matrimonio lampo: cerimonia di cinque minuti e poi via in stanza da letto, sperando che "farlo" :) possa scongiurare eventuali disguidi per la salute dello sposo.
Oppure Jeyne Westerling, che dovrebbe assomigliarle. :wacko:
Anch'io mi metto in coda per il Mastino, anche se al momento è alquanto malridotto...almeno se combino qualcosa ho il tempo di correre via!!!
DAENERYS......... NATURALMENTE
basta guardare il comitato a cui appartengo (DGEUTD)
viva daenerys!!!!!!!!!!
IO sposerei Jon Snow...anche se è un po piccino x me!!!
In base all età dovrebbe andarmi bene Jaime...nelle ultime pagine mi stava facendo ricredere su di lui...ma vedremo!!!
:)
cersei per la bellezza,
dany per la forza di spirito
e sansa per rovinarla!!!!!!!!!!!!mi sta troppo antipatica
Io sposerei Dany, purchè con l'età gli aumenti un po' il seno...
Dando per assodato che Jon non potrebbe sposarsi...altrimenti scelgo lui al volo....
accantonerei l'idea del matrimonio per vivere more uxorio con Oberyn Martell....
Cat.....una tully che abbraccia il Nord.....
al Nord....sempre..... >_> :wacko: ;) :huh:
nn mi piacciono un granchè le donne delle cronache...forse sansa un pò più matura o arya un pò più femminile...
Stra-quoto
al Nord....sempre..... :D ;) ^_^ ;)
AL NORD
salute ^_^ :D ^_^