ehiehi.....gli incesti n van bene!!!!
bry
Io sono indecisa tra Jon ed Ned..........forse Ned è troppo serio....uhmmm..... ......diciamo che se Jon avesse almeno 10 anni in più sposerei sicuramente lui!!!!
Polgara
A me piaceva Ygritte... Però anche Asha non scherza...
MA è chiaro! Un draghetto come me chi poteva scegliere?! quell'omone di brienne?! naaaaa...
QUella rompiscatole di Arya?! mi sembra di essermi già espresso sulla sua attitudine al matrimonio...
Sansa... beh sansa è sansa... probabilmente finirebbe giù da una torre al 4° minuto e 3 secondi...
DANY!!!
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!
NON PRENDETEVELA PIù CON SANSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia scontatissima risposta
JON
ehehhehehh smack!
Io mi sposerei JON SNOW
E' stupendo!!
ehehehehehh! Oly, hai capito tutto della vita!
C'è da chiederlo!?!?!?
JON JON JON JON JON JON JON JON
etc, etc...
Brava sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Io sono indecisa tra Jon ed Ned..........forse Ned è troppo serio....uhmmm..... ......diciamo che se Jon avesse almeno 10 anni in più sposerei sicuramente lui!!!!
Polgara
Ne ho uno in +! NN ti basta?
Jon, anche se in effetti sono un pò più grandicella di lui.
Anche Jaime non mi dispiacerebbe affatto ora che lo sto scoprendo più umano di quanto immaginassi.
Ary
Wow siete tantissime a voler sposare il caro fratellino Jon
Mi raccomando Jon scegli bene eh
Grazie a tutti quelli che vorrebbero sposarmi eheheheh
La vecchia Nan....bleah, era uno scherzo...
Sotto l'abito elegante mi metto la maglia di ferro, appesi al collo una corona di agli, un ferro di cavallo, tre o quattro corni scaccia-sfiga. Incrocio le dita, tocco ferro, una palpatina lì.........
un bel respiro, deglutisco e con passo deciso ma la testa piena di dubbi avanzo verso l'altare dove mi aspetta MARGAERY TYRELL!
ehiehi.....gli incesti n van bene!!!!bry
Ehm, cos'hai detto Zione? Non ho sentito...
/me fa la gnorri...
Non saprei, di preciso.
Probabilmente Jeyne Westerling, posto che non sapesse nulla dei probabili intrighi della sua famiglia (sennò non ci terrei proprio a fare la fine di Robb...)
Anche Sansa è dolcissima, solo che...se tirasse fuori la sua "armatura da Lady"...non mi piacerebbe molto....
NON PRENDETEVELA PIù CON SANSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazieeee sei sempre più gentile