Speriamo che Loras nn legga nulla di tutto questo
troppo tardi aimè...
/me muore di crepacuore
Io mi sposerei Sansa
E guai a chi tira fuori certe storie
beh sicuramente Eddard... come lui ce n'è uno su un milione!
per quanto stia cominciando ad apprezzare Jaime ultimamente...forse avrei qualche ripensamento!
Daenarys
Magari si organizza anche una roba a tre con l'ancella........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io mi sposerei SansaE guai a chi tira fuori certe storie
mmmhhh...ser loras sposato ??? nn ce lo vedrò mai !!! è culattone marcio !!!
cmq io mi sposerei DAENERYS TARGARYEN, per fare poi un giochetto a tre con l'ancella......anke se è mia sorella !!!
oppure cersei, è una di quelle zoccole....
ma anke margaery è un bel fiorellino.......ma dopo poco skiatterei !!!
mmmhhh...ser loras sposato ??? nn ce lo vedrò mai !!! è culattone marcio !!!
We we nn azzardatevi a dire cose del genere su Loras
Ovviamente scherzavo, sposerei sicuramente Loras
Jaime. Non è il massimo della dolcezza, xò scommetto che tu sposeresti il caro e dolce Sandor. Beh possiamo organizzare un'uscita a 4 no?
Cara Sansa, hai vinto la scommessa! Dici che Jamie non è dolce? Purtroppo neanche il caro Sandor da quando ha avuto... quel piccolo incidente. Uscite a 4? Sarà meglio cenare in casa non vorrei che i nostri maschietti sgozzino il cameriere se trovano 1 mosca nella minestra eh eh eh
Sposare è una parola "grossa", direi che le mie favorite sono Daenarys , Asha Greyjoy e Ellaria Sand .
Considerando che non avrei vantaggi a sposare l'ultima ( non mi darebbe vantaggi ) opterei per le prime due.
Per ottenere il potere!!
Non mi offendo mai, ma per il tuo caso potrei fare un eccezione, dopo tutte le lance che ho spezzato a favore di Sansa nelle discussioni (non ultima la discussione aperta oggi)
Sansa chiede perdono
sn entrata da poco sul forum e nn vi conosco tutti ancora
Ringrazio anche te Ghost x avermi difeso
Ha ragione Ghost:per quanto in minoranza siamo ugualmente in molti a sostenere la giovane lady
Io mi sposerei JON SNOW
E' stupendo!!
sansa stark. suggellerei il patto che mi lega a grande inverno.
...vecchio volpone
ti vuoi fregare Grande Inverno dì la verità! e controllare cosi L'incollatura e tutto il Nord.
...ti capisco.
Mmmmhhhh Grande Inverno ,ciambelle :smack:
Ma lol.......il pescenero n si sposa!!!!!
Ma nella realtà mi sposerei solo il mio amore!!!!
Ehm......n è un pg della saga.............ma x dolcezza eguaglia Sansa, x forza eguaglia Arya.....................umm..........x gelosia le batte tutte!!!!!
Bry
C'è da chiederlo!?!?!?
JON JON JON JON JON :smack: JON JON JON
etc, etc...