Se poteste sposarvi con uno dei personaggi della serie chi sarebbe il fortunato? Potete votare x chiunque Guardiani della Notte compresi
E chi mai potrò sposare io? Son sicura che con me diventerebbe un cucciolotto (almeno in privato...)
Ciao Mastina
Wow sn la prima, cmq io mi sposerei moooooolto volentieri cn JAIME
Nn è il massimo della dolcezza, xò.............
Scommetto che tu ti sposeresti cn il caro e dolce Sandor
Beh possiamo organizzare un'uscita a 4 no?
Speriamo che Loras nn legga nulla di tutto questo
Un bacio dalla vostra Sansa
se fossi una donna sposerei Jon Snow, da uomo sposerei volentieri.....vediamo......... Mia Stone (vedremo sicuramente di più di lei) o Arya da grande. Anche Sansa è stupidotta, ma è tanto dolce...
Per la bellezza Cersei, ma la mollerei subito!
Sono convinto che mi innamorerei di Margaery ma sposarla porta male!
Anche Asha non mi dispiace, ma c'è il rischio di trovarsi con qualche pezzetto in meno al primo sbaglio.
Non saprei proprio chi altro dire.
Per stare tranquilli, integri e vivi e vegeti, forse Sansa.
Dove la metti lì la trovi, e in più è molto carina.
Se non fosse che proprio non la reggo per la sua ingenuità.
Sansa sicuramente,ma,piccola richiesta:non mi parlare di uscite a quattro ........ho un recente brutto ricordo
Mi sposerei la dolce Sansa (le altre sono un po troppo "in là con gli anni") e mi terrei la rossa Melisandre e l'affascinante Ellaria Sand come concubie
Derfel sei uno dei pochi che NON odia Sansa sei un GRANDEEEEEE
Mmm
Margaery se non schiatto subito
Derfel sei uno dei pochi che NON odia Sansa sei un GRANDEEEEEE
Non mi offendo mai, ma per il tuo caso potrei fare un eccezione, dopo tutte le lance che ho spezzato a favore di Sansa nelle discussioni (non ultima la discussione aperta oggi)
Non fa nulla
Derfel non abbaterti troppo, pensa che quando si tocca il fondo spesso si comincia a scavare
In realtà penso che tutti più o meno ci sono passati e che tu ci creda o no il tempo fa davvero miracoli (si lo so il presente può essere brutto, ma a quello non c'è rimedio).
Ghost grazie del sostegno ma il punto è:nell'uscita a4 io non erol'1,nemmeno il2,figuriamoci il3,e manco a dirlo non ero il4
Sansa perchè mai dovrei odiare il personaggio,insomma è,si una delle cause che hanno portato il mitico ned alla morte ma se dovessi pensare che la gente non può cambiare(e sansa sta cambiando)non dovrei nemmeno credere nel nick che ho scelto nè in quelli a lui legati nè in ciò che rappresenta
la mia scontatissima risposta
JON
TU NON SAI NIENTE JON SNOW" ....................
è chiaro chi sposerei??????
Come si fa a non rispondere ser Jaime?
E scusate la banalità!
sansa stark. suggellerei il patto che mi lega a grande inverno.