daenerys, forse...
oppure prima farei una bella assicurazione sula vita, e dopo andre di corsa a sposare margary, nella speranza di sopravvivere alla notte di nozze!!
nn mi piacciono un granchè le donne delle cronache...forse sansa un pò più matura o arya un pò più femminile...
Stra-quoto
già!
mi unisco al coro JON SNOW!!!!! :( :o :D :huh: ;) :sbav: :figo: :huh: >) :wub: :wub:
accantonerei l'idea del matrimonio per vivere more uxorio con Oberyn Martell....
altrimenti Sandor ^_^
Se poteste sposarvi con uno dei personaggi della serie chi sarebbe il fortunato? Potete votare x chiunque Guardiani della Notte compresi
E chi mai potrò sposare io? Son sicura che con me diventerebbe un cucciolotto (almeno in privato...)
Cersei!!!! :unsure:
Direi Jon Snow....il più bello di tutti!!mi piace proprio il tipo..... :unsure: :smack:
Sansa sarebbe una compagna ideale....E' cosi perche è dovuto diventar tale..chiudendosi in un piccolo regno suo con scudi e armature tutt'intorno a se...
:wub: :wub: :D DROGO :wub: :wub: :wub:
:figo: ;) :wub: :huh: :wub: -_-
Io direi Sansa...bella, educata e nasconde molto bene la sua intelligenza
Se fossi uomo (nel mondo delle cronache) sposerei Melisandre, se fossi gay (nel mondo delle cronache) sposerei Loras Tyrell, se fossi donna (nel mondo delle cronache) sposerei Gendry, se fossi lesbica (nel mondo delle cronache) sposerei Cersei.
Se fossi un cavallo sposerei la puledra di Daenerys.
Ma parecchio proprio ;)
!!!jon!!!
ciao a tutti!!!!
bè, renly nn sarebbe male...ma speriamo ke nn diventa come il suo regale fratello..... ;)
Ma parecchio proprio ;)
davvero tanto >.> abile eh >.>
Ma parecchio proprio >_>
davvero tanto >.> abile eh >.>
In effetti, tanto bene che sta iniziando solo negli ultimi libri a trovarla. Ma serissimamente parlando, sono convinto che la dolce e ingenua bamboccia diventerà una giovane donna di rispettabilissima intelligenza e astuzia. SPOILER PORTALE4e7ba5d1c0431174e5337c094c78b360'4e7ba5d1c0431174e5337c094c78b360
Ditocorto è un buon maestro.