Jaime sempre e comunque :unsure:
Parlando di matrimonio matrimonio (non coppia, sesso, storiella, fidanzatini...), il miglior marito in giro sembra Tyrion.
Concordo >_>
Chi sposerei? Che domande... Rhaegar!!! E con me non avrebbe bisogno di lupe >_>
chi sposerei...fatemi pensare.....sono indecisa.....sandor,eddard,oberyn o rhaegar?....facciamo così..il primo di questi 4 che trovo sotto casa lo sposo!
Io sposerei Sansa: giovane, bella, anche se un po' stupida, comunque è la moglie ideale, pronta a dire sempre di sì al marito.
uuu!!Bel topic!
Anche se un po' inutile(senza offesa :wub: )!è normale ke il mio voto va a Jon ^_^ ^_^ !!!!Come potrei mai stare senza di lui?!?
Come seconda opzione il dolce Loras Tyrell(Cavaliere dell'amore!!) :D :D :wub:
Daenerys prima che diventasse quell'obbrobrio di antipatia ^_^
Io sposerei Sansa: giovane, bella, anche se un po' stupida, comunque è la moglie ideale, pronta a dire sempre di sì al marito.
Sicuro?
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA
c15cecbc7cf709c956521e1adb4dc215'c15cecbc7cf709c956521e1adb4dc215
A vedere come si è comportata col povero Tyrion, non si direbbe...
Tra tutte tutte, direi Lyanna Stark.
Tra le vive, dico Asha Greyjoy che oltre ad essere bella è anche la figura femminile piu intrapendente di tutte (a parte Daenerys, ma lei è troppo antipatica). Quella insomma con più carattere di tutte. Altro che quella stordita di Sansa o quella porta-sfiga di Margery....
Tra tutte tutte, direi Lyanna Stark.
Tra le vive, dico Asha Greyjoy che oltre ad essere bella è anche la figura femminile piu intrapendente di tutte (a parte Daenerys, ma lei è troppo antipatica). Quella insomma con più carattere di tutte. Altro che quella stordita di Sansa o quella porta-sfiga di Margery....
Si, in seffetti Lyanna è un gran bel personaggio! ^_^
Quoto per il fatto di Deanerys....
Io a scegliere aspetto la fine delle cronache per sapere chi vince! ^_^
Caratterialmente quello che meriterebbe di più sarebbe Tyrion, almeno per quanto visto finora...ma purtroppo il suo aspetto è scoraggiante!!
Pertanto direi Jaime...una volta che si sarà sbarazzato di quell'arpia della sorella!! :stralol: :stralol:
Jon Snow me lo vedo bene come marito, anche se una scappatella con Jaime Lannister non farebbe male... ;)
Matrimonio? Dura da decidere...
Asha Greyjoy potrebbe essere un buon partito, se non che ha già preso un pugnale per marito o.o
Tutto quello che vediamo di Lyanna Stark è di riflesso, filtrata attraverso ricordi altrui che però sembrano abbastanza concordi. Peccato sia morta o sarebbe stata la prima scelta.
Myrcella, riuscendo a stare lontana dalle grinfie della madre ancora per un po', promette bene... CBCR, anche se temo che il suo ruolo resterà molto molto marginale.
Alla fine, a malincuore e nonostante tutto quello che penso di lei, dovrei dire Sansa; ma a condizione che passi qualche altro anno alla scuola di Petyr Baelish nella speranza che questi riesca a inculcarle per davvero che la vita non è una ballata.
Posso invece dire un nettissimo NO su Margaery; scusate, forse dirò un'eresia, ma per me Margaery oltre a portare una sfiga persa è addirittura peggio di Sansa quanto a cervello di gallina... e quanto a pelo sullo stomaco per le offerte di matrimonio siamo al livello di Lollys Tanda, salvo che Lollys ha almeno l'attenuante per quello che le è successo durante la sommossa ad approdo del re.
Sposa Renly e la descrivono come una gallinella felice; sposa Joffrey, e nonostante sappia benissimo che razza di persona è, sembra una gallinella felice; crepa Joffrey, sposa Tommen e di nuovo sembra una gallinella felice; il prossimo che le danno da sposare e a fianco del quale apparire coem una gallinella felice chi sarà, Ramsay Bolton??
Uscendo dal discorso matrimonio... e parlando di "avventure".. beh...
Cersei: per la bellezza indubbiamente. All'inizio sembra molto affascinante nella sua astuzia di personaggio "negativo"... via via che i libri passano però imbrocca un'idiozia dietro l'altra facendo la figura della stupida.
Melisandre: il fascino delle tenebre O.o
Nymeria Sand: ebbeh...
ps: anche se si accenna a lei solo come "voce" circa il passato di Ned, credo che anche Ashara Dayne, sorella della spada dell'alba, sarebbe stata un personaggio interessante.
pps: se fossi una donna, credo mi sarei innamorata di Mance.
Jon Snow!!!Naturale!!!Chi se no??? ;) ^_^ :D