Entra Registrati
Matrimonio
L di La Mastina
creato il 29 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 13:09

Jaime sempre e comunque :unsure:


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2007 19:52

Parlando di matrimonio matrimonio (non coppia, sesso, storiella, fidanzatini...), il miglior marito in giro sembra Tyrion.

 

Concordo >_>


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2007 19:57

Chi sposerei? Che domande... Rhaegar!!! E con me non avrebbe bisogno di lupe >_>


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2007 14:37

chi sposerei...fatemi pensare.....sono indecisa.....sandor,eddard,oberyn o rhaegar?....facciamo così..il primo di questi 4 che trovo sotto casa lo sposo!


B
brog89
Confratello
Utente
125 messaggi
brog89
Confratello

B

Utente
125 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 12:22

Io sposerei Sansa: giovane, bella, anche se un po' stupida, comunque è la moglie ideale, pronta a dire sempre di sì al marito.


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 15:19

uuu!!Bel topic!

Anche se un po' inutile(senza offesa :wub: )!è normale ke il mio voto va a Jon ^_^ ^_^ !!!!Come potrei mai stare senza di lui?!?

Come seconda opzione il dolce Loras Tyrell(Cavaliere dell'amore!!) :D :D :wub:


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 19:15

Daenerys prima che diventasse quell'obbrobrio di antipatia ^_^


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 11:43

Io sposerei Sansa: giovane, bella, anche se un po' stupida, comunque è la moglie ideale, pronta a dire sempre di sì al marito.

Sicuro?

SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA

c15cecbc7cf709c956521e1adb4dc215'c15cecbc7cf709c956521e1adb4dc215

 

A vedere come si è comportata col povero Tyrion, non si direbbe...

 

 


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 13:36

Tra tutte tutte, direi Lyanna Stark.

 

 

Tra le vive, dico Asha Greyjoy che oltre ad essere bella è anche la figura femminile piu intrapendente di tutte (a parte Daenerys, ma lei è troppo antipatica). Quella insomma con più carattere di tutte. Altro che quella stordita di Sansa o quella porta-sfiga di Margery....


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 16:19

Tra tutte tutte, direi Lyanna Stark.

 

 

Tra le vive, dico Asha Greyjoy che oltre ad essere bella è anche la figura femminile piu intrapendente di tutte (a parte Daenerys, ma lei è troppo antipatica). Quella insomma con più carattere di tutte. Altro che quella stordita di Sansa o quella porta-sfiga di Margery....

 

 

Si, in seffetti Lyanna è un gran bel personaggio! ^_^

Quoto per il fatto di Deanerys....


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 3:13

Io a scegliere aspetto la fine delle cronache per sapere chi vince! ^_^


G
Garnet
Confratello
Utente
67 messaggi
Garnet
Confratello

G

Utente
67 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 14:36

Caratterialmente quello che meriterebbe di più sarebbe Tyrion, almeno per quanto visto finora...ma purtroppo il suo aspetto è scoraggiante!!

 

Pertanto direi Jaime...una volta che si sarà sbarazzato di quell'arpia della sorella!! :stralol: :stralol:


F
Fanny
Confratello
Utente
73 messaggi
Fanny
Confratello

F

Utente
73 messaggi
Inviato il 16 settembre 2007 15:09

Jon Snow me lo vedo bene come marito, anche se una scappatella con Jaime Lannister non farebbe male... ;)


R
Riveda
Confratello
Utente
53 messaggi
Riveda
Confratello

R

Utente
53 messaggi
Inviato il 16 settembre 2007 17:51

Matrimonio? Dura da decidere...

 

Asha Greyjoy potrebbe essere un buon partito, se non che ha già preso un pugnale per marito o.o

 

Tutto quello che vediamo di Lyanna Stark è di riflesso, filtrata attraverso ricordi altrui che però sembrano abbastanza concordi. Peccato sia morta o sarebbe stata la prima scelta.

 

Myrcella, riuscendo a stare lontana dalle grinfie della madre ancora per un po', promette bene... CBCR, anche se temo che il suo ruolo resterà molto molto marginale.

 

Alla fine, a malincuore e nonostante tutto quello che penso di lei, dovrei dire Sansa; ma a condizione che passi qualche altro anno alla scuola di Petyr Baelish nella speranza che questi riesca a inculcarle per davvero che la vita non è una ballata.

 

Posso invece dire un nettissimo NO su Margaery; scusate, forse dirò un'eresia, ma per me Margaery oltre a portare una sfiga persa è addirittura peggio di Sansa quanto a cervello di gallina... e quanto a pelo sullo stomaco per le offerte di matrimonio siamo al livello di Lollys Tanda, salvo che Lollys ha almeno l'attenuante per quello che le è successo durante la sommossa ad approdo del re.

Sposa Renly e la descrivono come una gallinella felice; sposa Joffrey, e nonostante sappia benissimo che razza di persona è, sembra una gallinella felice; crepa Joffrey, sposa Tommen e di nuovo sembra una gallinella felice; il prossimo che le danno da sposare e a fianco del quale apparire coem una gallinella felice chi sarà, Ramsay Bolton??

 

Uscendo dal discorso matrimonio... e parlando di "avventure".. beh...

 

Cersei: per la bellezza indubbiamente. All'inizio sembra molto affascinante nella sua astuzia di personaggio "negativo"... via via che i libri passano però imbrocca un'idiozia dietro l'altra facendo la figura della stupida.

 

Melisandre: il fascino delle tenebre O.o

 

Nymeria Sand: ebbeh...

 

 

ps: anche se si accenna a lei solo come "voce" circa il passato di Ned, credo che anche Ashara Dayne, sorella della spada dell'alba, sarebbe stata un personaggio interessante.

 

 

pps: se fossi una donna, credo mi sarei innamorata di Mance.


J
jonnynasnow
Confratello
Utente
27 messaggi
jonnynasnow
Confratello

J

Utente
27 messaggi
Inviato il 16 settembre 2007 20:43

Jon Snow!!!Naturale!!!Chi se no??? ;) ^_^ :D


Messaggi
165
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE