caparezza per l'ultimo voto
Il mio secondo voto, dopo molto pensare, va ai Deep Purple.
L'altro voto va a Caparezza
Concludiamo questo nuovo turno, che dopo i The Cure vede uscire altri giganti del rock... ecco infatti la classifica finale!
Deep Purple 13
CCCP Fedeli alla linea 9
Caparezza 8
Dark Tranquillity e The Doors 6
Robbie Williams e Roxette 5
The Velvet Underground 3
Modà 1
Chiudiamo un altro girone, archiviamo una nuova sfida e voltiamo immediatamente pagina! Altri nomi grossi per questo sesto turno, ed ecco a voi i nuovi partecipanti!!
Si dia inizio alle danze! " />
Per il cuore e per quanto ho goduto nel vedere quel film e ascoltare le loro canzoni, concedo il primo voto ai Blues Brothers "> .
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=HCTJeT2i9QU
I velvet underground hanno 3 voti, non 2!
Corretto, grazie...
Grateful Dead, per l'altro ci penso... sto votando solo i miei, sono pessima
L'unico gruppo al mondo i cui album live sono sempre e comunque avanti anni luce rispetto a quelli registrati in studio, fantastici *_*
Ummmm..John Denver l'ho messo in classifica e mi sento in dovere di spiegare l'inserimento, essendo un artista per niente eccentrico, presenzialista e non troppo famoso nemmeno al momento della morte...
L'ho messo e lo voto ora perchè il country melodico non è 'il male', nemmeno a fronte della ricerca del nuovo, dell'originale, delle emozioni forti a tutti i costi.
Perchè musica semplicissima e parole zuccherosamente romantiche e quasi banali, praticamente tutte dedicate o ispirate alla moglie, se cantate senza troppe pretese di originalità e con una voce obiettivamente BELLISSIMA, chiara e pulita...ogni tanto ci vuole e fa bene all'anima.
Come ben sanno i miei poveri colleghi d'ufficio :P
Per il secondo voto sono indecisa tra i REM e Fiorella, più o meno per lo stesso motivo ^^
Decisamente R.E.M. l'altro voto è a disposizione di chi aveva votato nel primo girone per me.
Per la prima volta dall'inizio del DM sono combattuto.Voto sicuramente i R.E.M. ,ma per il secondo voto debbo decidere tra il Max Gazzè e i Queen of The Stone Age. Mi prendo un po' di tempo.
Senza ombra di dubbio R.E.M. e The Blues Brothers
Voto The Blues Brothers
Il primo voto va a Fiorella Mannoia.
Il secondo è in vendita.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )