Secondo voto in vendita....e, cosa più importante; compro voti per gli Avantasia!!!!
Sono qui! Controlla i DM
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E Avantasia sia!
Andata per gli Avantasia!
Secondo voto ancora in vendita.....
(che bello sembra di essere ad un asta)
Praticamente tutti gli ultimi turni avranno voti obbligati per via delle compravendite... mi aspetto che qualcuno si ritroverà costretto a sacrificare qualche preferito da qui alla fine...
Voto gli Avantasia accettando il voto di scambio, stesse condizioni che ho dato a Timett nell'altro girone. Maiden, Maiden, Maiden!! Di questo passo se non ci sono ci rimetto un sacco " />
"> sono commossa!! Grazie a tutti!!!
Ovviamente le regole valgono per tutti; voto chi volete se non saranno avversari diretti di Dream Theater e Avantasia......
Assolutamente e rigorosamente Avantasia!!
Il progetto di metal opera (da cui anche i titoli dei 2 primi album di questo super-gruppo) che vanta partecipazioni davvero importanti; da Michael Kiske a Sharon den Adel a Jorn Lande....solo per citarne alcuni.
Secondo voto in vendita....e, cosa più importante; compro voti per gli Avantasia!!!!
Anch'io ho un voto a disposizione, fammi sapere se ti serve.
E Avantasia sia!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Raggranello il raggranellabile e poi rendo il favore, purché non sia uno scontro diretto con Dream Theater e Avantasia.
Quindi accetto di buon grado e ringrazio sentitamente!
Gil Galad - Stella di radianza
Anche se non servirà a nulla, trovo ingiusto che uno dei più raffinati ed innovativi artisti italiani resti senza voto.
Secondo voto per Max Gazzè
Mi pare doveroso fare un po' d'ordine, vediamo come si è mossa la classifica, così almeno prendo nota anche dei miei debiti ">
6 Avantasia
6 REM
3 Fiorella Mannoia
3 The Blues Brothers
2 Grateful Dead
2 John Denver
1 Max Gazzé
0 Marco Mengoni
0 Queens of the Stone Age
2° voto per gli Avantasia.....è la mia impressione o c'è una fortissima componente metal in questi gironi?
Ma com'è che la Mannoia prende solo 3 voti??? Uno dovrebbe commuoversi solo per una voce come la sua e testi come questo
Ergo Avantasia anche per me!Ovviamente le regole valgono per tutti; voto chi volete se non saranno avversari diretti di Dream Theater e Avantasia......
Chi volesse anche il secondo voto si faccia avanti....
NB: si ricorda la gentile clientela, che l'opzione vendita in privato è sempre valida. In questo caso è garantita, in maniera del tutto gratuita, l'assoluta riservatezza circa lo scambio avvenuto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Raggranello il raggranellabile e poi rendo il favore, purché non sia uno scontro diretto con Dream Theater e Avantasia.
Quindi accetto di buon grado e ringrazio sentitamente!
Quindi secondo voto per Avantasia