2° voto per gli Avantasia.....è la mia impressione o c'è una fortissima componente metal in questi gironi?
E' così... ed è cosa buona e giusta " /> .
Stavolta comunque c'è un solo gruppo di mio gradimento, gli Avantasia... gli ultimi dischi non li ho sentiti, ma The Metal Opera basta e avanza per dargli il mio voto. Il secondo non so proprio a chi darlo, gli altri si dividono tra gente che potrebbe piacermi ma che non conosco e gente che non mi piace... perciò il mio secondo voto lo posso anche mettere in vendita, purché non mi chiediate di votare Max Gazzè, l'artista che per motivi miei odio di più al mondo, e non voglio manco sentirlo nominare (per il resto posso votare tutti, anche Mengoni se poi ne prossimi turni qualcuno favorisce il voto di scambio con me per i gruppi che amo).
Rem a Mannoia
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Anche se so che non ha alcuna speranza, il mio primo voto va a Max Gazzè, che è il primo della mia lista a fare la sua comparsa in questo MDM.
Sul secondo voto ci penso, ho due o tre candidati potenziali anche se nessuno mi entusiasma in modo particolare.
Secondo voto in vendita....e, cosa più importante; compro voti per gli Avantasia!!!!
Voto gli Avantasia!!! XD
Un voto ai blues Brothers!
Forza ragazzi, come potete non votarli? " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto i REM e Fiorella Mannoia.
Mi e' venuta questa voglia improvvisa di votare gli Avantasia. ">
E poi voto anche i Grateful Dead. In onore della mia infanzia.
Ok, nonostante il poco tempo a disposizione per farlo, ho ascoltato gli altri gruppi/cantanti in classifica. E' difficile scegliere, ma visto che mi accusano sempre di votare "sempre i soliti", stavolta sconvolgo la folla e voto per gli Avantasia.
Devo a molti in effetti; ma per una giusta causa ">
Dunque, dunque; facciamo un piccolo ricap?
13 Avantasia
9 REM
5 Fiorella Mannoia
5 The Blues Brothers
3 Grateful Dead
2 John Denver
2 Max Gazzé
0 Marco Mengoni
0 Queens of the Stone Age
I Blues mi risultano a 5...
Voto i REM!!! l'altro voto è for sale! " />
primo voto per i REM
Ops, ho sbagliato a contare?I Blues mi risultano a 5...
Correggo subito, sorry!!! ">
Devo a molti in effetti; ma per una giusta causa
E divenne la Dark lady di Music's Wall Street....