Stavolta spero di ottenere qualche voto di scambio.. non saprei proprio chi scegliere ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
svendo voti, qui mi è davvero tutto indifferente XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Deep Purple assolutamente!!!
2° voto in vendita........
il primo a Robbie Williams
e il secondo voto al primo che passa a chiedere ...
Dico Modà e un voto è libero, non so se lo vuole Arya Snow....
Roxette e Deep Purple...
Mmmm, i Deep Purple passeranno comunque. Caparezza lo vedo senza scampo...
Voto The Doors e CCCP
Non li conosco e non mi hanno corrotto! Ho dato il mio voto gratis dopo quel che aveva detto sara!Ti quoterei con i due occhioni pucciosi se non fosse spam...ma li conosci o ti hanno corrotto?
Stasera ero di buon umore.. mi andava così e Sara meritava il regalo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Beh piuttosto facile. I Metallica non sono simpatici per scelte politiche fatte (e perchè le migliori canzoni ho scoperto sono cover...), però ecco, QUELLE canzoni da sole valgono.
Ehmmm...stai scherzando, vero? " />
I primi 4 album dei Metallica sono dei capolavori e non c'è neanche una cover che sia una. Anche il famosissimo Black Album, il quinto album che li ha resi famosi in tutto il mondo...non contiene nessuna cover.
Non si può non votare per i Deep Purple, uno dei tre "signori supremi del rock" insieme a Led Zeppelin e Black Sabbath, tra l'altro sono loro due delle mie canzoni preferite in assoluto: "Child in Time" e "Soldier of Fortune".
Il secondo voto, pur apprezzando molto sia i Doors che i Dark Tranquillity, lo do ai Roxette per motivi prettamente nostalgici: sono stati uno dei primissimi gruppi che ho ascoltato con una certa passione quando ero un bambinetto di 11 anni.
Qui c'è gente che non ho messo in classifica, ma che ho ascoltato comunque con piacere, quindi scegliere non è facile. Sono aperto a "proposte" "> .
Tranne sui Modà, quelli non li voterò mai.
Anche stavolta nessuno dei miei in gara...sarà mica che me li avete accorptati tutti insieme, vero?
Però stavolta so per chi votare subito:
1- Deep Purple
2 - Roxette
Neshira probabilmente si riferisce a "Garage Inc".......che sì, potrebbe essere definito un godibile album di cover, ma quelli non sono i Metallica!!!!
Concordo sui primi 4 spettacolari, unici, inimitabili album e sul quinto, il celeberrimo Black Album, che li ha consacrati nell'olimpo del Rock (inteso come macroinsieme).