Resuscitiamo i Morti più simpatici del MDM!
Un bacio grande ai miei amori!!!
THIS IS WAAAAAAAAAAAAAR!!!!
E per ricordare anche uno degli Alleati dei Mars, ecco i Blind Guardian.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beh, Sara sei una grande! ">Finale avvincente fino all'ultimo secondo, ho ancora il cuore a mille per l'agitazione.
Comunque
Se partecipava LUI al Match, non ce n'era per nessuno. ">
Omaggio a Bruce Springsteen, sono contento che alla fine non abbia vinto qualcuno di scontatissimo, come Pink Floyd o Queen.
E omaggio ai vincitori, del MDM del 2034, quando saranno famosi come i Pink Floy ">
(mettiamone una cattiva, vá)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=qMlIBXjiVMg
Ditemi se questo ritornello non é eccezionale!!! ">
Follow your instinct
It usually takes you home...
Grande Boss!
non ricordo se ho già votato... in caso non lo abbia fatto:
voto Pink Floyd!!!!
voto Pink Floyd!!!!
Purtroppo il MDM è terminato. L'artista più votato è stato Bruce Springsteen. Sarà per la prossima volta punch92.
Intanto festeggiamo con un bel video che tutti apprezzeranno sicuramente.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non riesco a capacitarmente, ma a vedere quei sorrisi lobotomizzati mi viene da prenderle a torte in faccia, mi spiace. ">
Eppure ci ho provato, e ho guardato tutto il video... niente da fare, ha soltanto peggiorato la cosa...
Viserion, qual'é la chiave per capirle? Credere fermamente nella pace nel mondo? Sentire Radio Barbie per 24 ore di fila? Insomma ce l'avranno un perché, queste figliole... ">
Dedico un video pure ai grandi Pearl Jam, che, se teniamo conto dei voti della semifinale, sono finiti terzi, il che non é male.
E' come per i diamanti, ci vuole la lente giusta per verificarne il reale valore e la luce giusta per vederli al meglio. ">
Non posso che indicarti la via.. il percorso deve essere tuo.. magari non giungerai mai a vedere la luce, forse ci arriverai vicino, ma poi smarrirai la strada.. o forse alla fine anche tu VEDRAI. Io ho visto, io SO! ">
Beh, Sara sei una grande! ">Finale avvincente fino all'ultimo secondo, ho ancora il cuore a mille per l'agitazione.
Comunque
Ora tieniti stretto alla sedia... ma senza scendere troppo nei dettagli, quel video l'ho scelto io! ">
Addio Got
E restaci ancora seduto... prima che ti venga in mente di lanciare una torta contro il pc, perché ti dedico il prossimo video.
Addio Got
oh peccato... wtf is this video? " />
voto Pink Floyd!!!!
Purtroppo il MDM è terminato. L'artista più votato è stato Bruce Springsteen. Sarà per la prossima volta punch92.
Intanto festeggiamo con un bel video che tutti apprezzeranno sicuramente.
http://www.youtube.com/watch?v=zQLuXamI0aU
Non riesco a capacitarmente, ma a vedere quei sorrisi lobotomizzati mi viene da prenderle a torte in faccia, mi spiace. ">
Eppure ci ho provato, e ho guardato tutto il video... niente da fare, ha soltanto peggiorato la cosa...
Viserion, qual'é la chiave per capirle? Credere fermamente nella pace nel mondo? Sentire Radio Barbie per 24 ore di fila? Insomma ce l'avranno un perché, queste figliole... ">
Il mio maestro di musica mi dice di non aver fretta di capire a tutti i costi ciò che ancora mi sfugge.........ma in questo caso, c'è veramente poco da capire......pochissimo!
Quindi resto anch'io con il tuo stesso cruccio....anche se una vana o vaga, dipende dai punti di vista, motivazione ce la potrei anche trovare a volerla dire tutta....
E, dato il risultato ottenuto dai miei preferiti e, dal genere che ascolto in generale......direi che questa ci sta tutta:
Il mio maestro di musica mi dice di non aver fretta di capire a tutti i costi ciò che ancora mi sfugge.........ma in questo caso, c'è veramente poco da capire......pochissimo!
Quindi resto anch'io con il tuo stesso cruccio....anche se una vana o vaga, dipende dai punti di vista, motivazione ce la potrei anche trovare a volerla dire tutta....
Malpensante di una seguace del Metallo!
Il tuo maestro è più vicino di te alla luce, sappilo!! Un giorno andrai da lui alla ricerca di un saggio consiglio e lo scoprirai ad ascoltare beato le Kara ">
Vabbé.. concludo con altro video che farebbe felice il tuo maestro! ">
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=188FCqYz99c
Addio Got
Sai che io non nulla contro le Kara, ma mi viene spontaneo!
Anche loro sono fra gli sconfitti ç_ç
*We are all bad in someone's story*
Lo so e mi dispiace.
Addio Got
Altro omaggio ai miei sconfitti che, pur avendo meritatamente perso con i King Crimson ai quarti, hanno avuto più voti di tutti i partecipanti delle semifinali a parte il Boss e i Muse.
Malpensante di una seguace del Metallo!
Il tuo maestro è più vicino di te alla luce, sappilo!! Un giorno andrai da lui alla ricerca di un saggio consiglio e lo scoprirai ad ascoltare beato le Kara ">
Vabbé.. concludo con altro video che farebbe felice il tuo maestro! ">
Ahahaha!! Non sperarci più di tanto!!! ">
E' encomiabile come, a DM ormai concluso, tu riesca a portare avanti comunque la tua causa........sarà mica solo un fattore "musicale"? "> ........dove le virgolette, mi perdonerai, sono d'obbligo? ">