Non è una classifica.. è un Death Match. I nomi confluiranno in una lista di candidati allo scontro. La classifica non ci sarà se non in termini di scontri diretti (il più forte eliminerà il più debole), fino a decretare il vincitore finale. Non siamo stilando alcuna classifica quindi.
Intanto anch'io ho inviato i miei 20 candidati allo scontro.. e se riusciranno a esserci, ne vedrete delle belle!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Inviato il mio elenco!! " />
Aggiornamento:
Per l'invio delle liste avete tempo fino a mezzanotte del 10 Febbraio
Appena inviato! " />
Mandata anche la mia... con sofferenza
Eh lo so, è dura pensare a 20 artisti da inserire......ed è ancora più dura, quando ne piacciono tanti, doverne sceglierne "solo", si fa per dire, 20!
inviata la mia lista ... è stato divertente compilarla XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
ciao a tutti
lista appena inviata " />
Mandata la mia
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche io ho mandato la mia lista
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ragazzi, possiamo dichiarare ufficialmente conclusa la fase preliminare del gioco.
Vi annuncio che si partirà ufficialmente con il Music Death Match domenica, 17 Febbraio 2013.
Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati in settimana.
MDM is coming.......
Allora... poiché gli artisti in gara sono veramente ma veramente tanti, e poiché - come ben sapete - a noi piace essere sadici e crudeli durante i DM... ecco a voi a formula di gioco prevista per il primo turno.
I partecipanti al DM sono stati suddivisi in gironi. Per ciascun girone passeranno i primi due classificati.
Ogni utente avrà a disposizione due voti, da assegnare a due partecipanti differenti: non si può votare due volte per lo stesso partecipante nello stesso match. Mi raccomando, dateci dentro con voti di scambio e voti utili. " />
Apro una seria parentesi sul contenuto dei post. Conformemente regolamento generale del forum, e anche a quanto desidereremmo fosse questo DM, non saranno accettati e tollerati post di propaganda elettorale fatta di soli video o soli link. È chiaro che se uno passa solo per votare e scrive solo le sue preferenze non ci sono problemi, ma laddove invece si parla di campagna elettorale è bene ce vi sia qualcosa di più corposo. Non chiediamo a nessuno di trasformarsi in un critico musicale, ma non ci sembra troppo chiedere, a chi è veramente intenzionato a supportare i suoi beniamini, di raccontarci perché secondo lui meriterebbero di andare avanti... o al contrario perché certi partecipanti meritano a suo parere di essere eliminati nella peggiore ignominia.
I moderatori restano sempre e comunque a disposizione per dubbi & perplessità.
Altre news a seguire...
quindi ... ci saranno tutti tutti gli artisti nominati dagli utenti? " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ti basti sapere che sono taaaaaaaaaaaaaanti, ma taaaaaaaaaaaaaaaanti!!!
Aggiungo una precisazione al mio post precedente: la durata degli scontri sarà di 48 ore.