Voto Deep Purple e The Doors
come secondo voto Caparezza, va.
Anche questo girone si preannuncia interessante; artisti dati per spacciati fin da subito che rimontano alla grande, altri che, data per scontata la grandezza, invece rimangono poveri di voto; il DM è spietato e sorprendente al tempo stesso!! ">
Aggiorniamo i movimenti di classifica:
9 Deep Purple
6 Caparezza
6 CCCP
5 Roxette
4 Robbie Williams
4 The Doors
2 Dark Tranquillity
2 Modà
2 The Velvet Underground
Eccomi tornato da una settimana, pronto a lanciarmi in questo stupendo MDM!!! ">
Allora, la scelta per me é facile (anche nei gironi precedenti lo sarebbe stato).
1) Dark Tranquillity, per l'innovazione che hanno portato nel metal, e per avere avuto il coraggio di sperimentare nuove sonoritá, anche elettroniche che li hanno fatti sembrare "commerciali" ai metallari duri e puri, e per il loro stupendo disco dal vivo "Live in Milan". Uno dei pochi gruppi internazionali che hano avuto i contro**glioni di registrare un disco dal vivo in Italia!!!!
2) Deep Purple (Mark II), per l'importanza che hanno avuto per la storia del Rock. Molto piú, ahimé dei The Doors, che, per quanto abbiano scritto canzoni storiche, non hanno influenzato tanto il genere musicale di per sé.
Ora, voti in vendita: compro tutti i voti possibili per i Dark Tranquillity. Ve li rendo nel corso di questa fase preliminare a gironi. L'unica clausola del negoziato, non chiedetemi di votare contro gli In Flames, per il resto, sono a vostra disposizione. ">
Ok, patto e clausola accettati!!Ora, voti in vendita: compro tutti i voti possibili per i Dark Tranquillity. Ve li rendo nel corso di questa fase preliminare a gironi. L'unica clausola del negoziato, non chiedetemi di votare contro gli In Flames, per il resto, sono a vostra disposizione.
">
Il mio primo voto è per i Dark Tranquillity!
E ora immagino tu sappia a chi andrà il voto che poi ti chiederò!!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Deep Purple e Dark Tranquillity. I secondi li avrei votati lo stesso, ma accetto come uno Scilipoti qualsiasi la compravendita di voti (se quando arriveranno gli Iron Maiden il buon Timett li voterà...)
Ma certo!Ok, patto e clausola accettati!!
Il mio primo voto è per i Dark Tranquillity!
E ora immagino tu sappia a chi andrà il voto che poi ti chiederò!!!
">
@ Donal Noye: Ma certo, no problem a votare i Maiden, anch'io li avrei votati comunque! Affare fatto. ">
Doors e CCCP
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Tra gentiltuomini ci si intende sempre!@ Donal Noye: Ma certo, no problem a votare i Maiden, anch'io li avrei votati comunque! Affare fatto.
" />
Voto Deep Purple e The Velvet Underground
Ora, voti in vendita: compro tutti i voti possibili per i Dark Tranquillity. Ve li rendo nel corso di questa fase preliminare a gironi. L'unica clausola del negoziato, non chiedetemi di votare contro gli In Flames, per il resto, sono a vostra disposizione.
" />
Perfetto
Voto i Dark Tranquillity. E ricordami, al massimo quando ti richiedo il voto, gli In Flames, perchè in 5 minuti me li sono già scordati.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
The doors e CCCP
Ma in tutto i gironi quanti sono?
voto CCCP per puro divertimento oppure per malefico tatticismo " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Non ti è dato saperlo!Ma in tutto i gironi quanti sono?
Comunque giacché nessun altro mi ha chiesto scambi, il mio secondo voto è per Robbie Williams!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"