Il mio maestro di musica mi dice di non aver fretta di capire a tutti i costi ciò che ancora mi sfugge.........ma in questo caso, c'è veramente poco da capire......pochissimo!
Quindi resto anch'io con il tuo stesso cruccio....anche se una vana o vaga, dipende dai punti di vista, motivazione ce la potrei anche trovare a volerla dire tutta....
Malpensante di una seguace del Metallo!
Il tuo maestro è più vicino di te alla luce, sappilo!! Un giorno andrai da lui alla ricerca di un saggio consiglio e lo scoprirai ad ascoltare beato le Kara ">
Vabbé.. concludo con altro video che farebbe felice il tuo maestro! ">
Ahahaha!! Non sperarci più di tanto!!! ">
E' encomiabile come, a DM ormai concluso, tu riesca a portare avanti comunque la tua causa........sarà mica solo un fattore "musicale"? "> ........dove le virgolette, mi perdonerai, sono d'obbligo? ">
Chiamala pure abnegazione. "> In verità non avevo mai postato video delle Kara, perché volevo che ognuno le scoprisse per conto proprio. Ormai certo della loro gloria imperitura, mi permetto di trasmettere il loro verbo.
Comunque tornando seri, se io avessi dovuto scegliere un vincitore tra tutti i concorrenti in gara, penso che probabilmente avrei scelto un compositore perché nella mia vita di tutti i giorni le colonne sonore e la musica classica sono più presenti dei cantanti. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Diamo Alle Kara quello che e' delle Kara: sono le Spice d'Asia e sono arrivate a noi in barriera come uno tsunami di allegria. Come fate e non sgambettare ascoltandole???
Suvvia, il Sommo non poteva trovare gruppo più sommo per rappresentarlo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Diamo Alle Kara quello che e' delle Kara: sono le Spice d'Asia e sono arrivate a noi in barriera come uno tsunami di allegria. Come fate e non sgambettare ascoltandole???Suvvia, il Sommo non poteva trovare gruppo più sommo per rappresentarlo!
brava!!!! ahahaahah viva le Kara " />
Confermo, io gli ho solo dato l'input sui Mercyful Fate ma la canzone l'ha scelta Vise... e che canzone
...Onoriamo l'Oriente allora!
Ora tieniti stretto alla sedia... ma senza scendere troppo nei dettagli, quel video l'ho scelto io! ">
Beh, Sara sei una grande! ">Finale avvincente fino all'ultimo secondo, ho ancora il cuore a mille per l'agitazione.
Comunque
E restaci ancora seduto... prima che ti venga in mente di lanciare una torta contro il pc, perché ti dedico il prossimo video.
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=g0XpNvLWimo
Ho appena finito di ripulire il mio schermo (povera Schwarzwälder-Kirsch con extra-panna - ma te ne sei andata per uno scopo giusto ">)...Confermo, io gli ho solo dato l'input sui Mercyful Fate ma la canzone l'ha scelta Vise... e che canzone
... e devo dire che sono veramente sorpreso.
Quindi l'istinto giusto ce l'hai, lo dico sempre io, nessuno é senza speranza. ">
Che la metalarizzazione di Viserion abbia inizio! Quando avremo finito con te, avrai un mozzarellone headbanging nella tua firma, proprio come me! ">
Iniziamo con qualcosa di mooolto soft, e di facile aggancio, tanto per riscaldarci:
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=6Xh0mGEN8C0
Un classico, peccato che i Litfiba non siano arrivati lontani nel match.
In questa sezione ci sono tutti gli elementi essenziali per iniziare.
1) Urlo iniziale da parte del cantante
2) Struttura canzone rock classica strofa/ritornello
3) assolo di chitarra con modesto uso del tremolo
4) sezione ritmica ossessiva
5) un attimino di trasgressione
Vise, ripeti con me: "la pace nel mondo non esiste, la pace nel mondo non esiste, la pace nel mondo non esiste..." ">
Ah, quasi dimenticavo: visto che a luglio sarò al concerto del Boss qui a Roma, scatterò ricche fotografie e cercherò di farne di buone . Le migliori verranno inviate come omaggio a chi ha votato il Boss "> . Non posso promettere niente perché non sono un fotografo professionista "> , ma prometto che m'impegnerò al massimo per i leali sostenitori del Boss "> .
Come promesso a suo tempo, ieri ho messo a buon frutto il mio cellulare al concerto e ho diverso materiale. Non è stato facile, anche perché certe volte la tentazione di mollare tutto e mettersi a ballare con gli altri era tanta "> ... Il Boss sa coinvolgere totalmente e 3 ore e mezza di concerto "> sono volate in un attimo, tra vecchi successi (spettacolare la santa triade, sparata tutta di seguito, "Born in the USA", "Born to Run" e "Dancing in the Dark", ma anche la splendida versione acustica di "Thunder Road" in chiusura del concerto) e nuovi capolavori ("The Rising" e "Death of my Hometown" meritano la palma).
Ora devo ovviamente sottoporre a cernita il materiale. E, al termine della cernita, chi ha contribuito alla vittoria del Boss sarà da me contattato per sapere se interessato a ricevere il materiale .
GDN always pays his debts "> .
Addirittura una "visione privata"!!!!!
Ma la musica si condivide!! La musica non è per pochi eletti! La musica, anche quella fotografata, è di tutti!!
La musica unisce!
Condividi, condividi la tua esperienza live!!! ">
Te la vedrai su FB, tranquilla "> . Ma gli elettori del Boss meritano un premio per la loro fedeltà, come avevo promesso loro "> .
Ah, bhe! Allora è un'altro discorso!!!
Can't wait......come si dice in questi casi ">