Sono gradite contestazioni da parte del gruppo Femen.
" />
Voto Puccini e i Metallica
Le canzoni deiI Jethro Tull sono strumenti di tortura, ti prendono per sfinimento " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Sono gradite contestazioni da parte del gruppo Femen.
" /> Quello si che invoglierebbe la gente a votare! Purtroppo i miei due voti sono già stati spesi...
E la classifica si muove ancora!!!!
Forza ragazzi, votate i vostri beniamini musicali!!!! Lo scontro è ancora aperto!!!!
14 Metallica
9 Giacomo Puccini
6 Jethro Tull
5 Sonata Arctica
2 Karima
1 Dean Martin
0 Overkill
0 The Mars Volta
0 Tony Tammaro
Il mio secondo voto va ai Jethro Tull
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Gil Galad - Stella di radianza
I miei voti vanno a: Giacomo Puccini e Jethro Tull
Oh che bel ragionamento!!Chiaramente Jethro Tull e con infinita tristezza non elemosino voti perchè - altrettanto chiaramente - non passeranno mai.
Seguendo il ragionamento di Viserion, piuttosto che darlo ai Metallica, magari il secondo voto lo darò a Karima
Comunque, visto che nessuno mi ha chiesto scambi per il mio secondo voto, facciamo che voto Jethro Tull (gratis).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto in extremis per me. Il primo va sicuramente agli Overkill, che erano nella mia lista e sono il mio gruppo thrash metal preferito dopo i Megadeth, quindi non posso esimermi dal votare, e dargli almeno un punto di bandiera. Per il resto, sarei stato indeciso tra Metallica e Sonata Arctica, entrambi hanno fatto cose importanti, tra l'altro tutti e due nei primi quattro dischi, tuttavia visto che i 'tallica sono sicuri di passare, voto per i Sonata Arctica per dargli una piccola speranza in più di passare.
Voto Jethro Tull perchè mi piace scombinare le cose XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
E il quarto girone si conclude dunque con la seguente classifica finale:
Metallica 14
Giacomo Puccini 11
Jethro Tull 10
Sonata Arctica 7
Karima 2
Dean Martin e Overkill 1
The Mars Volta e Tony Tammaro 0
Passano quindi il turno i Metallica e Giacomo Puccini, un'accoppiata davvero singolare ">.
Che dire, i Jethro Tull hanno mancato il passaggio di turno per pochissimo, sconfitti dal maestro Puccini. I Metallica si sono imposti fin dall'inizio, mentre agli altri sono rimasti solo le briciole.
Ancora scelte interessanti per tutti i gusti in questo quinto girone:
Si dia inizio alle votazioni, col loro codazzo di propaganda, minacce, compravendita di voti e tutto quello che riuscirete a mettere in campo per far vincere i vostri beniamini...o per far perdere chi non volete proprio veder passare ai turni successivi "> .
Voto Mr. Robbie Williams " /> l'altro voto è in vendita!
" />
Nessun dubbio, stavolta... voto Deep Purple (uno tra i miei gruppi preferiti in assoluto, oltre che uno dei più grandi gruppi rock della storia) e Dark Tranquillity (li sto scoprendo proprio in questo periodo, e li trovo fantastici). Per il resto, se con questi ed altri due gruppi comunque storici come Doors e Vevlet Underground, passano lo stesso i Modà, sarebbe il più grande scandalo della storia del mondo " />
Voto i CCCP perchè mi ricordano i tempi della ribellione adolescenziale!!! Il secondo voto è in vendita anche questa volta! Vi lascio una perla intanto che può portarvi solo a votarli