Massimo rispetto per "The Boss", ma Satana è Satana: voto i Bathory.
Beric ha quotato me nel messaggio. Io l'ho tolto dal quote perché era eccessivamente pesante, ma lui rispondeva a me direttamente. Se poco poco mi era sorto il dubbio, me lo hanno fatto presente altre 2 persone stasera, quindi ho realizzato che era per me che parlava.
Beric parlava anche di me! sono uno di quelli che scrive a mezza barriera e resuscita i morti per farli votare
"> Ma tanto è un gioco, non credo che qualcuno penserà male di me per via di questo.
Ah ecco, anche!!Comunque io penserò tanto male di te.. tu avevi le kara in firma e le hai tolte. Hai abbracciato la fede contraria. Hai visto una nuova luce?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
scusa Lord Beric è tutta colpa mia, l'ho fatto arrabbiare. ora mi rimetto la toga che ho usato per l'ultimo processo contro le kara e mi autoinfliggo una condanna a casaccio per aver tormentato il povero Drago bianco.scusa Vise.p.s. ora che ti ho chiesto scusa posso ricominciare a offendere le kara?eddai eddai ti prego ahahahahhaha
;)
;)
Tu non puoi farmi arrabbiare. Sei come i miei nipoti: anche quando rompono tutto, hanno l'innocenza di chiedermi cosa è successo. L'inconsapevolezza della propria dannosità è cosa rara, specie dopo una certa età. Non posso che ammirarti. Perché non apri un topic sulle Kara? Così ti sfoghi, e plachi la tua ira di donna indignata!
Addio Got
Sono molto indeciso.. Votare Spingsteen per le kara.. o votare i Bathory per le kara..
Le Kara cosa vorrebbero che votassi? Chi per loro sarebbe degno del mio voto? Dovrò rifletterci.. magari avrò un'illuminazione.
Addio Got
Vendo il voto al miglior offerente...
Qualcuno compra?
Vendo al miglior offerente....... ">
Voto Bruce Springsteen
Se nessuno mi contatta, entro stasera voto per conto mio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Contando che questo è il primo scontro di 8, significa che ho a disposizione 7 voti da dare in cambio di altrettanti. Escludo ovviamente di volere un voto ora per darvene uno dopo: ok lo scambio, ma non l'usura. Il che significa che la merce a mia disposizione è poca, ma, come sa chi ha fatto affari con me in precedenza, affidabile e di qualità.
E in ogni caso, io applico sempre la regola del "gentlemen's agreement". Ovvero, se votate per me, io me ne ricorderò quando si tratterà di votare per voi. Più di questo, onestamente, non posso promettere.
E i Bathory siano! Un voto a Satana, ma soprattutto un voto alla mia Good one i love you bimba (di Satana)!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beric ha quotato me nel messaggio. Io l'ho tolto dal quote perché era eccessivamente pesante, ma lui rispondeva a me direttamente. Se poco poco mi era sorto il dubbio, me lo hanno fatto presente altre 2 persone stasera, quindi ho realizzato che era per me che parlava.
Beric parlava anche di me! sono uno di quelli che scrive a mezza barriera e resuscita i morti per farli votare
" /> Ma tanto è un gioco, non credo che qualcuno penserà male di me per via di questo.
Ah ecco, anche!!Comunque io penserò tanto male di te.. tu avevi le kara in firma e le hai tolte. Hai abbracciato la fede contraria.
Hai visto una nuova luce?
Ho risposto a te perché era con te che stavo parlando, rispondendoti sul tema delle alleanze contrapposto al tema dell'abiità individuale al procacciamento di voti.
La deduzione che stavo parlando di te in maniera esplicita è assolutamente tua personale. E così deve essere, aggiungerei.
Forse che quando parlo con qualcuno non posso parlare in termini generali di un andamento altrettanto generale del forum?
Io ho tra l'altro citato 4 comportamenti differenti:
- cercare di far apparire un avversario come forte o debole a seconda della propria convenienza
- coalizzare la gente contro un nemico comune
- contattare mezzo forum per far votare la gente
- fidelizzare la propria platea (inteso naturalmente non come stringere rapporti personali allo scopo di ottenere voti, ma semplicemente inteso come creare quel clima di complicità tale da consentire un voto "per amicizia" in grado di superare il voto "per convenienza")
Ritieni che abbia parlato di te e solo di te in tutti e quattro questi esempi (perché se l'hai visto solo nel 4°, quello che hai citato con Lady Dondarrion, ammetti implicitamente l'universalità del mio discorso, che comprendeva la totalità dei punti sopra elencati)? Se sì non posso che ripeterti: take it easy.
Io ho parlato di comportamenti generalizzati del forum: ciascuno si riconoscerà in nessuno, qualcuno o tutti di questi, o magari si riconoscerà in altri che io non ho neppure citato...
Non ho puntato il dito contro nessuno in particolare, avrei scritto le stesse parole in risposta a qualsiasi altro utente, se avessi affrontato l'argomento con qualsiasi altro utente.
Anzi, scendendo nel dettaglio del 4° punto, io ho addirittura citato - per avvalorare la mia tesi - un fatto esplicito e puntuale, ovvero una richiesta di scambio voti particolarmente vantaggiosa per il mio contraente, e che è stata a malincuore rifiutata per ragioni affettive verso un terzo. Ritieni di essere tu quel terzo? E in base a cosa? In base al fatto che stavo rispondendo a te? Ma questo non significa nulla e lo sai benissimo...
Io ho lanciato il sasso e basta.
Ciro si è sentito chiamato in causa limitatamente alla parte del MP selvaggio, ma questo non significa che stessi pensando espressamente a lui quando ho scritto quella parte. Né d'altra parte si è autoescluso subito a causa del fatto che stavo rispondendo a te e non a lui, quindi che il mio discorso avesse valenza generale era una cosa - meno male - comprensibile.
Ciascuno ha il diritto di leggere quanto io ho scritto e riconoscere sé stesso o altri in un determinato comportamento, secondo le proprie valutazioni personali.
Io mi sono limitato a fare un campionario di comportamenti che ho visto nel DM e che ho racchiuso sotto il cappello dell'"abilità"; chi ha quali abilità è un discorso che non ho nemmeno sfiorato.
Spero con questo di aver definitivamente chiarito il tono e il senso del mio post. Poiché ulteriori considerazioni cadrebbero nel personale e trovo sgradevoli questi siparietti pubblici, sono disponibile a continuare qualsiasi discussione via MP.
Mah, seguendo le ultime due pagine di discussione, mi sono reso conto che ci risiamo. Ad ogni MDM c'é chi si indigna per la compravendita dei voti, ormai é una cosa storica. ">
Quello che in questo Death Match é cambiato, é che la compravendita é diventata abbastanza ufficiale, questa volta mi sembra più trasparente (ok, tranne che in alcuni casi), e tutto sommato praticata da TUTTI, chi riluttante, chi meno.
Io devo dire che finora mi sono divertito moltissimo, anche se praticamente tutti i miei beniamini sono stati asfaltati (specie gli in Flames, che sono stati asfaltati due volte). ">
@ Lady Dondarrion: Uffa! Eddai ho capito che non ti piacciono le Kara, e quello che rappresentano! Non sei mica l'unica, sai? Ok, chiarita questa posizione, mi dici perché continui a tartassare il povero Viserion? Per quale motivo te lo sei preso di mira? Tanto non te lo dirá mai che cosa ci trova di bello nelle Kara.
Uffa, sono giorni che mi riprometto di seguire l'insegnamento di Don Buro ("chi si fa li fatti sua..."), invece... niente... ecco che devo dire la mia...
Non entro nelle questioni personali che non conosco e non voglio sapere, ma una cosa mi sento davvero di dirla: MDM è solo un gioco! Di questo gioco, la componente più divertente, a mio modesto parere, è proprio la compravendita dei voti che rende dinamico il tutto e aiuta anche a farsi degli amici nel forum. Altrimenti si fa un bel sondaggio... e via. L'importante è che ci sia correttezza come in ogni gioco.
Detto questo, ognuno può spingere chi vuole per le ragioni che ritiene più opportune. Io ho sostenuto i Led Zeppelin, perché credo che abbiano segnato un momento fondamentale nella musica. Questo è stato il mio criterio, ma potevo volerli sostenere perché Robert Plant è quello con i capelli più belli (e vi sfido a dire il contrario! ).
Il punto è che chiunque dovesse vincere, andrà comunque bene e non toglierà nulla agli altri artisti.
Spero con questo di non aver alimentato ulteriormente il fuoco, ma di averci buttato sopra un po' di ghiaccio.