Altro giro altro girone, sempre variegato per - più o meno - tutti i gusti musicali
Al blocchi della quarta partenza...
Chiusura lunedi 25 Febbraio ore 22:00
Direi che il mio primo voto non può che andare ai Metallica, autori della splendida...
Sul secondo voto devo pensarci.
Metto a disposizione i miei voti
metto 2 voti in vendita ........
Il primo voto va sicuramente ai Metallica, band che ci ha regalato album stupendi come i primi Kill Em All, Ride the Lighting e il mirabile Master of Puppets. Dopo ...And Justice For All si sono commercializzati parecchio per battere cassa, ma ultimamente sembra che il trend si sia invertito e stiano ritornando sui loro passi (nel 2008 ad un concerto a Bologna in cui ero presente hanno proposto praticamente solo brani ante-1990 e il loro ultimo album anche se non mi è molto piaciuto sembra ritornare alle prime sonorità) anche se un bel po' della loro credibilità se n'è andata.
Vi metto la mia canzone preferita del gruppo, si sa mai che qualcuno si prenda la briga di ascoltarla.
Bei tempi quando avevano ancora i capelloni (o nel caso di Lars, anche solo i capelli).
Il secondo voto sono indeciso se darlo ai Sonata Arctica o agli Overkill, mediterò!
Metallica e Jethro Tull
Propaganda:
Oh, finalmene ci sono due voti che dò volentieri.
- Giacomo Puccini: oh, questo è il periodo della musica classica che mi piace di più. Tra l'altro proprio l'anno scorso ho visto al teatro una Madama Butterfly spettacolare.
- Metallica (ovviamente per i primi album, non certo per i successivi)
Voto Metallica e...boh...Puccini.
Un voto per Puccini. L'altro è in vendita.
Ma sono l'unico che ritiene St. Anger uno degli album migliori dei Metallica??
Il mio primo voto va ai Metallica.
Il secondo è in vendita.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Chiaramente Jethro Tull e con infinita tristezza non elemosino voti perchè - altrettanto chiaramente - non passeranno mai.
Seguendo il ragionamento di Viserion, piuttosto che darlo ai Metallica, magari il secondo voto lo darò a Karima
Sonata Arctica come primo voto assolutamente. La prima canzone metal che ho ascoltato era loro (My land, scaricata per sbaglio mentre cercavo un canzone celtica), li ho visti due volte dal vivo, ho svariati cd originali e anche un LP... e poi piacevano anche a mamma " />
secondo voto Metallica, uno dei pochi arpeggi che mi esce decentemente è proprio quello di Fade to black tra l'altro (la cui cover fatta dai Sonata Arctica mi piace pure, tanto per riallacciarsi al voto precedente).
comunque... non ci credo Gunther ha passato il turno " /> .
Voti facili
Puccini e Sonata Arctica " />