Metallica + Jethro Tull!
Abbastanza facile: Metallica e Jethro Tull
Chiaramente Jethro Tull e con infinita tristezza non elemosino voti perchè - altrettanto chiaramente - non passeranno mai.
Seguendo il ragionamento di Viserion, piuttosto che darlo ai Metallica, magari il secondo voto lo darò a Karima
Ho provato a scrivertelo via MP, ma mi sa che hai la cartella messaggi pieni "> , perciò te lo chiedo qui: il tuo secondo voto è dato ai Karima oppure lo devi ancora dare? Lo chiedo per sapere la classifica provvisoria dei voti.
Dai, secondo voto ai Sonata Arctica e al loro bellissimo tastierista:
Ho provato a scrivertelo via MP, ma mi sa che hai la cartella messaggi pieni " /> , perciò te lo chiedo qui: il tuo secondo voto è dato ai Karima oppure lo devi ancora dare? Lo chiedo per sapere la classifica provvisoria dei voti.
Andata, segna pure!
Vendo 2 voti...
Ok , questo girone è più difficile degli altri...
Vediamo...
Il primo voto va ai Sonata Arctica, gruppo a cui sono affezionato e che ho visto anche dal vivo ^^
Il secondo voto è in stand by.
Di quelli che restano mi piacciono i Metallica e i The Mars volta, ma mi sa che è inutile per entrambi il mio voto :
i Metallica vinceranno sicuramente, mentre i The Mars volta rischiano di rimanere a secco XD
In sostanza il secondo voto è ancora in vendita!
Primo voto al grande Dean Martin!!!!!
Secondo voto in vendita! " />
karima...
Anch'io metto a disposizione il mio voto!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, questa è finora la classifica provvisoria:
11 Metallica
5 Jethro Tull
5 Sonata Arctica
4 Giacomo Puccini
2 Karima
1 Dean Martin
0 Overkill
0 The Mars Volta
0 Tony Tammaro
Io voto:
Giacomo Puccini e Metallica
ci sono artisti che non ricevono neanche un voto...poverini....chi li ha messi nella propria lista perchè non li vota??
Non c'è niente di meglio che tornare alla barriera dopo tanto tempo e partecipare ad un MDM.
1) Puccini
2) Metallica
Do un voto a puccini ,
me ne rimane ancora uno a chi interessa
Turno per me problematico, due contendenti che appoggio ma senza alcuna speranza che passino entrambi...
Provo a spingerli su entrambi, vada per Giacomo Puccini e al suo lascito che ha fatto a storia del melodramma e di cui mi limito a ricordare il celeberrimo Nessun Dorma, e a quel genio immenso di Anderson e ai suoi Jethro Tull. My God e Thick as a Brick sono capolavori senza tempo.
A.A.A. comprasi voti per questi due contendenti. Pregasi contattare via MP o in chat orario serale per chiedere contropartita. Astenersi perditempo. Sono gradite contestazioni da parte del gruppo Femen.