Voto Gunther!! Leggendario! " />
Il primo voto va a i Bad Religion, mi spiace proprio vederli a zero. Il secondo è tranquillamente in vendita.
Voto AC/DC e RHCP
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Voto estremamente di fretta, non potrò postare alcun video o fare campagna elettorale. Do quindi il mio secondo voto a Elvis.
Per ora do solo un voto a Elvis
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Il primo voto va decisamente agli AC/DC, autori della canzone che riesce sempre a calmarmi quando salgo su un aereo (e che, non potendola ascoltare in fase di decollo e atterraggio, mi parte in automatico in testa) e che mi spinge a premere al massimo il pedale dell'acceleratore in macchina (che non si dovrebbe fare, lo so "> ), cioè la fomentatissima...
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=RCqEkWY8ekQ
Classifica provvisoria:
11 AC/DC
8 Gunther
5 Angra
4 Elvis Presley
3 Tina Turner
3 Red Hot Chili Peppers
2 Ash
1 Bad Religion
Sul secondo voto devo pensarci ancora.
Dò il mio secondo voto ai grandissimi Angra, che a parte gli AC DC sono quelli che preferisco. Gunther non lo conoscevo nemmeno, lo so, brutta bestia l'ignoranza...
Così, en passant, un voticino ai Red Hot Chili Peppers e agli Angra, per affetto, glielo dò " />
un voto al mitico Günther! " />
Il secondo voto è in vendita
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Gil Galad - Stella di radianza
Elvis Presley
Stasera la mia chiavetta fa vacanza.. quindi approfittando della finestra di connessione a scrocco voto subito. Visto che nessuno ha acquistato il mio secondo voto, scelgo Elvis al cui ciuffo ho reso omaggio negli anni dell'adolescenza!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
anche il mio secondo voto va ad elvis
Di nuovo una partenza sprint per un concorrente, seguita da lente rimonte e sorpassi resi possibili grazie ai 'secondi voti', novità del DMD, e al ben collaudato mercato nero dei voti stessi ovviamente ...
Passano gli AC/DC (11) e Gunther (9), con Re Elvis che si ritira per pochissimo (8).
Gli atri seguono più o meno sgranati ma tutti prendono il punticino della bandiera ^^
AC/DC 11
Günther 9
Elvis Presley 8
Angra 7
Red Hot Chili Peppers 4
Tina Turner 3
Ash 2
Bad Religion e Ultravox 1