io voto AC/DC
poi mi rimane un altro voto ...................
Chi mi aveva dato il suo voto se vuole ricambio a questo giro.
Non è che poi mettete tutti i miei preferiti insieme vero?? " /> sarebbe terribile...
Ma gli abbinamenti sono casuali o scelti da qualcuno?
Voto con la "ragion del cuore", per una pagina che si è chiusa per sempre.
AC/DC
Tina Turner
Intanto cominciamo a fare due conti; pare che questo match riservi sorprese inaspettate!
7 AC/DC
4 Angra
4 Gunther
2 Elvis Presley
2 Tina Turner
1 Ash
0 Bad Religion
0 Red Hot Chili Peppers
@Rhaenys: sono scelti in maniera casuale da un semplice programmino in C scritto da me.
Per quanto riguarda i voti, inizio con il darne uno ai Red Hot Chili Peppers semplicemente perché non mi pare giusto che restino a zero.
Vendo due voti...
Il problema è che dipende da quale old school. Mi sento molto distante dalla venerazione per i mostri sacri e per i nomi storici per partito preso.AC/DC, che domande. Per il secondo voto sono ancora un po' indeciso.....voglio vedere un po' come mette. Sperando che i gruppi metal scrausi terminino quanto prima e si possa finalmente vedere un po' di "pietre miliari"; pensavo che su Barriera ci fosse un po' più di "old school".
Gli AC/DC sinceramente... divertenti per breve tempo ma.... sentito un loro disco (o anzi, una loro canzone), sentiti tutti. Così io mi annoio.
Io nel primo turno ho votato i Van Der Graaf Generator, che sono "old", e non se li è filati di striscio quasi nessuno. Ecco, se mi proponete qualcosa che trovo interessante (a prescindere dal genere, dal ruolo storico e dal periodo), lo voto volentieri.
Quasi sicuramente spunteranno fuori i Led Zeppelin e i Pink Floyd. Ecco, quelli li voto. Ma anche molti nomi minori, che però non credo proprio che ci saranno. Ho però più speranze per i King Crimson " />(anche se so già che non passeranno)
Primo voto per il mio idolo indiscusso " /> Gunther.
Il secondo invece ai Red Hot Chili Peppers meritevoli di aver fatto alcune canzoni che mi hanno mandato in fissa per determinati periodi XD
E voto per Gunther perché......ehm...boh...mi piace il nome!
Non essere timido! Puoi ammettere di aver subito anche tu il fascino del Pleasure man " />
Raquel uno lo dai agli Ash?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
è andata! congratulazioni alle ragazze che sono state più veloci " />
Quindi vada per:
1- Gunther
2- Ash
ahahahhaha primo voto a gunther, secondo AC/DC :-D
AC/DC e Angra
Gil Galad - Stella di radianza