Vendo i miei due voti.
Contattatemi via PM perche' ho problemi a passare di qui spesso.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma quanti utenti nuovi al DM. Ma diteci, cosa vi porta qui? E soprattutto ditemi.. fareste lo stesso per le kara?
" />
In effetti per le Kara voterei volentieri!! :P
Dire Straits e Pearl Jam!
Uhm, qui mi vendo tutti e due i voti... decisamente.
Primo voto ai Pearl jam!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uno dei miei voti è sicuramente in vendita. Per l'altro... beh, dipende dalle offerte! Saprei chi votare ma mi lascio facilmente corrompere " />
Per un attimo ho creduto di vedere Raquel offrire tutta la sua futura figliolanza per gli Heroes. XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Un brindisi a James Hetfield " />
Un brindisi a Lars Ulrich " />
Un brindisi a Kirk Hammett " />
Un brindisi a Bob Trujillo " />
Un brindisi a Cliff Burton, beh facciamo due " />
" />
Un brindisi a Jason Newsted " />
E dai, uno anche a Dave Mustaine (che ha sicuramente votato e comprato voti per gli Heroes del Silencio e l'indiano) " />
Voto i Pearl Jam! " />
Il mio primo voto va ai mitici Pearl Jam. La loro "Nothingman" mi accompagna ultimamente quando vado e torno dall'ufficio, quindi dico che meritano di passare.
Per il secondo, attendo proposte.
Due voti, vero?
Dire Straits ("Telegraph road" è una delle canzoni che più ho amato in vita mia) e naturalmente Ennio Morricone
mi accodo a chi vota gli SLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR " />
l'altro mio voto va a gli Who " />
Il secondo voto è per Heroes del silencio
Ma quanti utenti nuovi al DM. Ma diteci, cosa vi porta qui? E soprattutto ditemi.. fareste lo stesso per le kara?
">
In effetti per le Kara voterei volentieri!! :P
Tu sì che hai capito tutto!! Gente, prendete esempio, le kara sono balsamo per lo spirito. Tra del metallo e la musica classica.. guardate al pop e rifatevi gli occhi (le mie fanciulle sono anche abbastanza gradevoli). Affilate le tastiere.. kara is coming... (Kara=gioia... la gioia sta arrivando.. che meraviglioso motto).
Il secondo voto è per Heroes del silencio
Purtroppo il turno con gli Heroes è terminato ieri sera.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"