è un bisognoso ragazzo indiano che si diletta a cantare e ballare " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Rem e MIchael Jackson
Voto Metallica e REM
Daenerys Armada
Ecco è arrivato il momento che tutti stavano aspettando.... HEROES DEL SILENCIO
TOGLIETEVI IL GHIACCIO DALLE ORECCHIE, SPALANCATE LE FINESTRE, METTETE LE CASSE A MANETTA E FATEVI TRAVOLGERE DAL ROCK IBERICO... O VE NE PENTIRETE " />
" />
VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=71DIWqdfymw
http://www.youtube.com/watch?v=aRDOht2o7ZI
Voto Metallica e REM
Un voto per i Metallica! " />
Beh, già che sono stato risvegliato dal letargo per votare...voto i fantastici REM e il cantante Prabhu Deva perchè....beh se non altro per il Chicken tikka masala!
Ciao. Bry
Ma quanti utenti nuovi al DM. Ma diteci, cosa vi porta qui? E soprattutto ditemi.. fareste lo stesso per le kara? ">
Non vorrete mica fare un torto al drago dorato, vero?
Quanto ai miei due voti ci penso ancora un po'.. ho degli acquirenti preferiti con cui scambiare.. ma non si sono ancora fatti vivi.. Una addirittura ieri sera mi ha fatto pentire di aver iniziato le contrattazioni.. (testarda snow)..
Comunque, io non ho blocchi di alcun tipo.. se volte contattarmi per offerte ancora più grandi, sono a vostra disposizione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ok, a chi vota gli heroes del silencio dò due voti in cambio di uno in questa 2^ fase
p.s ho un marito regolarmente iscritto e partecipante quindi me lo vendo, significa che potrete avere 2 voti in un solo turno " />
APPROFITTATENE
Hodor, sei sicuro di avere aperto piu' di 10 conversazioni nuove in un giorno? ">
Io intanto voto i Rapid Eye Movement, ovvero REM.
Sorry CDP, "loro" sono arrivati primi per un soffio. ">
@Rhaegar: occhio al 2 x 1! E' infido e bastardo! Per il resto del turno voterai solo quello che vogliono gli altri. ">
Stessa cosa io per i Metallica, 2 voti in cambio di 1, non ho un marito ma una migliore amica regolarmente iscritta che si è già dichiarata pronta a vendere anche i suoi due voti a favore dei Metallica.
VOTATE I METALLICA E AVRETE IN CAMBIO QUATTRO VOTI.
@Rhaegar: occhio al 2 x 1! E' infido e bastardo! Per il resto del turno voterai solo quello che vogliono gli altri.
" />
Non è un problema, ho sempre e solo avuto un cavallo sul quale scommettere " />
Stessa cosa io per i Metallica, 2 voti in cambio di 1, non ho un marito ma una migliore amica regolarmente iscritta che si è già dichiarata pronta a vendere anche i suoi due voti a favore dei Metallica.
VOTATE I METALLICA E AVRETE IN CAMBIO QUATTRO VOTI.
ahahaha sì e poi? una televisione a schermo piatto con il blu-ray????
Pensavo ad un servizio di pentole con fondo fuso alto un centimetro! " />
Il primo voto lo do agli Heroes del Silencio, e il secondo non posso che darlo ai miei amatissimi REM!