Tra un po' arriva Roberto il Baffo ad ansimare, stiamo raggiungendo livelli incredibili...
Bene, io i voti in credito li tengo per gli Iron Maiden (mi spiace Rhaegar, spero di fare l'epica sfida nel prossimo turno!) ma nulla mi vieta di fare un po' di campagna per i Metallica: metto quindi una delle mie canzoni preferite suonata da una leggenda del genere purtroppo scomparsa, Cliff Burton.
E' da sordi non apprezzare i suoi virtuosismi di basso. E voi vorreste votare degli spagnoli sconosciuti o un indiano che balla al posto della leggenda vivente che sono i Metallica?
(mi spiace Cdp e moglie di lancia, ma vale ogni colpo basso!)
primo voto agli HEROES DEL SILENCIO
Il mio ulltimo voto lo dò ai miei HEROES DEL SILENCIO!!!! " />
" />
" />
AMANTI DEL ROCK VOTATE FINCHE POTETE!!!! E ricordate 2 voti in cambio di uno + voti marito!!!
P.S IO Non faccio promesse assurde che poi non potrò mantenere.... pago sempre i miei debiti! (e ne ho pochi)
posso comprarmi un voto di tuo marito XD ?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Il mio ulltimo voto lo dò ai miei HEROES DEL SILENCIO!!!!
" />
![]()
" />
![]()
" />
AMANTI DEL ROCK VOTATE FINCHE POTETE!!!! E ricordate 2 voti in cambio di uno + voti marito!!!
P.S IO Non faccio promesse assurde che poi non potrò mantenere.... pago sempre i miei debiti! (e ne ho pochi)
Guarda che stiamo facendo esattamente la stessa promessa, 2 voti in cambio più i voti di un'altra persona " />
E' da sordi non apprezzare i suoi virtuosismi di basso. E voi vorreste votare degli spagnoli sconosciuti o un indiano che balla al posto della leggenda vivente che sono i Metallica?
Evidentemente il mondo è pieno di sordi...o peggio! " />
Grandissimo pezzo For whom the bell tolls, e grandissimo l'indimenticato ed indimenticabile Cliff Burton.
Comunque io voto per Prabhu Deva ! XD
(P.B.Shelley)
Primo voto. Metallica.
Principalmente per Fade to Black, direi. E perché mi hanno comprato il voto.
Bene, ora devo uscire...quello che era possibile fare è stato fatto, io purtroppo (o per fortuna) non posso mandare decine di MP al giorno.
Siamo nelle mani del destino, ma almeno comunque vada a finire avrò la coscienza pulita, in qualità di amante della buona musica " />
Bene, ora devo uscire...quello che era possibile fare è stato fatto, io purtroppo (o per fortuna) non posso mandare decine di MP al giorno.
bè se è per questo nemmeno io a quanto pare.... " />
Voto in extremis, vado a gusti e voto semplicemente Metallica e Nightwish .
Non ci sto capendo più nulla.. qualcuno ha la compiacenza di fare un recap?
Ho tre candidati.. e troppi calcoli di lungo termine da fare.. 2 offerte sono parecchio allettanti.. ma una di esse è rischiosa.. potrebbe rivelarsi in grande autogol..
Aiutatemi a decidere.. fate come i concorrenti dei quiz.. ragionate ad alta voce.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Prabhu Deva Sundaram e Creedence Clearwater Revival.
Perché compare Bari quando mi lavo.
Prabhu Deva Sundaram e Creedence Clearwater Revival.Perché compare Bari quando mi lavo.
Tu, FALSO, hai votato. Ora ti starò col fiato sul collo.. e tornerai a votare ballando al ritmo del pop coreano!
Comunque.. ho ceduto al cuore per il primo voto.. una missiva cartacea giuntami oggi mi ha dato il colpo di grazia.. il mio privo voto è per gli Heroes perché la Spagna in certe cose ci sa fare tanto quanto la Sicilia!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Viseeeee salvamiiii!
(P.B.Shelley)