Metto a disposizione almeno 1 dei miei 2 voti come merce di scambio.. Se volete, fatevi vivi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Primo voto ai Dire Straits! Secondo voto agli Slayer!!!!! m/
Nessuno li compra i miei voti?
" />
Ehm, liberare la casella dei messaggi aiuterebbe la compravendita
" />
ahahahaha mi sembrava strano che in questo mondo di compratori nessuno si facesse vivo! ops! grazie della segnalazione, libero subito spazio " />
Potrei avere un recap delle votazioni al momento??
*We are all bad in someone's story*
Nessuno li compra i miei voti?
" />
Ehm, liberare la casella dei messaggi aiuterebbe la compravendita
" />
E il mio non lo compri? " />
Primo voto aggiudicato dai Pearl Jam! " />
Affrettatevi, ne manca uno solo!
Dire Straits e Slayer
voto Pearl Jam
Se volete comprare anche il secondo voto fatemi sapere.
Questa è al momento la situazione:
Pearl Jam 11
Slayer 9
Dire Straits 6
Ennio Morricone 2
Bob Dylan 1
Vinicio Capossela 1
Who 1
Frank Zappa 0
Come vedete, Pearl Jam e Slayer dominano la classifica, ma i Dire Straits sono là che incalzano. Più distaccato il gruppo di coda, con Ennio Morricone che precede la triade Bob Dylan/Vinicio Capossela/Who. A becco asciutto Frank Zappa.
Ma manca ancora un giorno, quindi i giochi sono ancora aperti. E io ho ancora un voto da vendere, fatevi avanti compratori "> .
Ma ragazzi...ma che è questa compravendita? Non dovrebbe essere un DM in cui si vota il sound?
Nessuno che fa sentire nulla su questi contendenti per guidare i voti?
Spegnete le luci e ascoltate le emozioni!!!!....e votate Dire Straits!!!!
Bry " />
Secondo voto ai Pearl Jam
*We are all bad in someone's story*
Mi dispiace solo per i Nightwish.....ma vabbé.
Sono invece assolutamente daccordo con Sir Rhaegar "Justice i DONE"!!!!!!!!!!! ">
Per gusto personale, potrei votare Slayer, Who, Dire Straits o Morricone. Però non trovo motivi particolari per privilegiarne uno rispetto agli altri. Se volete aiutarmi a decidere corrompendomi...
Ultima chiamata per chi volesse il mio voto. su amanti degli Slayers non vorrete farvi raggiungere dai Dire Straits no? Su amanti dei Dire Straits, non volete tentare l'aggancio?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )