Un voto agli Slayer, ed un voto in vendita!
Visto che per motivi astrusi il forum non mi fa postare nel topic apposito (ci sto provando da ieri sera ma nulla), esprimo qui la mia gioia per il risultato del precedente turno, e brindo ai Metallica che insieme ai R.E.M. hanno fatto fuori in un colpo solo sia i mariuoli spagnoli sia l'inguardabile ed inascoltabile indiano.
Per citare uno dei loro testi: "JUSTICE IS DONE".
Sicuramente la Musica ha tirato un respiro di sollievo ieri sera.
Adesso posso anche votare per chi volete voi, sono in pace con me stesso...per me questa è già una VITTORIA!
EVVAI!
Brindo ai Metallica che insieme ai R.E.M. hanno fatto fuori in un colpo solo sia i mariuoli spagnoli sia l'inguardabile ed inascoltabile indiano " />
Per citare uno dei loro testi: "JUSTICE IS DONE", sono state ripristinate le giuste proporzioni, finalmente.
Ora beccatevi questo pezzo che da solo disintegra tutta la discografia degli Heroes e dell'indiano messe insieme:
Adesso posso anche votare per chi volete voi, sono in pace con me stesso...per me questa è già una VITTORIA!
Metto in vendita entrambi i miei voti, voti che, visto il durissimo scontro che ha aperto questo turno, potrebbero salvare dei gruppi....!!!
Fatevi avanti!!
Pearl Jam
Ok. Dire Straits e Pearl Jam u.u
Voti certi per i Dire Straits e Bob Dylan
Gil Galad - Stella di radianza
Nessuno li compra i miei voti? " />
Un voto agli Slayer, e l'altro voto (del girone) in cambio a chi vota per me gli Slayer. Coraggio gente, abbiamo fatto passare i Metallica, facciamo passare anche i loro fratelli incaz*ati!
Secondo voto per gli Slayer
Secondo voto ai Pearl Jam
Nessuno li compra i miei voti?
" />
Ehm, liberare la casella dei messaggi aiuterebbe la compravendita " />
Vendo tutto
Ancora un voto a vostra disposizione... Coraggio, non siate timidi. Non mordo " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Secondo voto ai Pearl Jam.