Ok.. dopo lunghissime e attente riflessioni devo cedere all'offerta di Rhaegar.. perché la mafia targaryen è la terza potenza in corsa e non posso non considerarla.. Voto i Metallica.. anche se spero di veder felice più la mia amica spagnola.
Quanto all'indiano... socio delle kara.. mi dispiace, ma non si è giunti a un accordo valido. é_è
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Puccini. Perché? Perché un voto col cuore ogni tanto si deve dare.
Stop alle votazioni! " />
Ecco la classifica finale di questo primo girone...
R.E.M. 28
Metallica 26
Héroes del Silencio 24
Prabhu Deva Sundaram 21
Nightwish 8
Giacomo Puccini 6
Creedence Clearwater Revival e Michael Jackson 4
Primi eliminati eccellenti! " />
Archiviamo un turno durissimo e combattutissimo, che ha visto l'uscita di scena di alcuni pezzi grossi del DM, voltiamo pagina e iniziamo subito questo secondo scontro, che promette battaglie non meno cruente!
Ecco infatti chi scende in gara questa volta:
Diamo inizio alle votazioni! " />
Primo voto per quelli che la gente chiama in maniera poco corretta "Slayer", ed il cui vero nome è invece SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! m/ " /> . Per il secondo voto, se lo volete fatevi avanti
.
So già chi potrei votare, ma se volete comprare qualcosa fatemi sapere.
Anch'io voto SLAYER e vendo il secondo voto.
*We are all bad in someone's story*
Per prima cosa voto Pearl Jam
Per seconda richiedo ai miei debitori di votare per loro.
Poi vediamo come procede.
Peccato per gli HEROES.... ma mi rimangono sempre gli " /> ESTOPA....
Io aspetto che la mia amica giorgina mi dica visto che la ricordo appassionata di Vinicio.. se non merita lei che ha imparato ad amare le kara chi altri merita?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
I miei 2 voti sono in attesa di essere comprati
Boh, esclusi eccellenti mi sembra eccessivo.. ok hanno preso più voti di Prodi nelle Quirinarie ma Gli eroi del silenzio e Prabusalam non li avevo mai sentiti onestamente " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Voto Vinicione Capossela e Slayer!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Tutta gente molto interessante, tutta gente che meriterebbe di passare il turno. Ergo, metto i miei due voti a disposizione di chi è pronto ad offrirne altri in cambio "> .
Vendo due voti!!! " />