Secondo voto ai Dire Straits. Mi spiace per gli Who ma ormai credo siano fuori gara.
Anch'io ho ancora un prezioso a disposizione, per chi fosse interessato a recuperi dell'ultimo momento o a tenere a debita distanza certi rivali. E stasera sarò presente fino alle 22, perciò potete avvisarmi anche in prossimità della scadenza del girone. Considerate però che almeno un paio di MP servono per mettersi d'accordo e quindi non fatevi sentire all'ultimissimo momento .
Un voto per Vinicio Capossela.
L'altro per ora è libero.
Qualora se lo chiedessero, visto come si è messa i miei debitori per questo turno sono liberi " />
Primo voto Ennio Morricone, il secondo se qualcuno lo vuole è disponibile =)
Io voto il grande Ennio Morricone e i Dire Straits!!
Vi ricordo che ho ancora un voticino da dare e saro' raggiungibile fino alle 18. Dopo questa ora votero' come mi gira.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nessuno si prende il voticino che mi è rimasto??? " />
Voto Dire Straits.
Reclamo il credito per i Dire Straits.
Compro per i Dire Straits con la pesantissima clausola che nei gironi in cui cascheranno Genesis e Pink Floyd un voto è per loro e l'altro al primo creditore che reclama in topic (e se cascano insieme, tutti e due i voti sono riservati, sorry). Se a qualcuno interessa vendere anche con questa tegola di cemento, mi PMemmi e speriamo che la connessione regga XD
Secondo voto agli Slayer.
Con questo io ho terminato e mi ritiro " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oook, allora Slayer siano.
Voto Slayer.
E poi voto i grandi impareggiabili Pearl Jam. ">
Sorry, collega Neshira, sei arrivata tardi per un soffio. Spero che i Dire, ce la facciano, davvero. ">
Il mio primo voto non può che andare al grande "menestrello" Bob Dylan.
Il secondo lo do ai Dire Straits.
Anche se anche il buon vecchio Ennio e gli Who meriterebbero di andare avanti
Dire Straits e Vinicio!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Dire Straits e Bob Dylan.
Si potrebbe avere un riepilogo della situazione? Grazie.
Dato che nessuno compra voto:
Ennio Morricone
Bob Dylan