Hodor, scusa, ma perché piangi quanto ascolti Slayer?
" />
Insomma, la reazione ad una musica del genere, é prendere a pungi il muro, saltare in giro per la stanza, al massimo abbiare di rimando a Tom Araya (il cantante)
" />, ma nessuna delle reazioni comuni implica il piangere.
" />
Insomma, o sei molto, ma molto sensibile, o secondo te gli Slayer sono un affronto alla musica e ti viene da piangere per quanto bistrattano quest'arte. E in quel caso, possiamo parlarne.
" />
E, si, tifo per gli Slayer. Ancora non li voto per vedere se non c'é un richiesta di voto last minute dai miei tanti creditori.
" />
ma perche io sono sensibilissimissimo.......
Un voticino per quei romanticoni degli slayer, l'altro per i placebo " />
Hodor, scusa, ma perché piangi quanto ascolti Slayer?
">
Insomma, la reazione ad una musica del genere, é prendere a pungi il muro, saltare in giro per la stanza, al massimo abbiare di rimando a Tom Araya (il cantante)
">, ma nessuna delle reazioni comuni implica il piangere.
">
Insomma, o sei molto, ma molto sensibile, o secondo te gli Slayer sono un affronto alla musica e ti viene da piangere per quanto bistrattano quest'arte. E in quel caso, possiamo parlarne.
">
E, si, tifo per gli Slayer. Ancora non li voto per vedere se non c'é un richiesta di voto last minute dai miei tanti creditori.
">
ma perche io sono sensibilissimissimo.......
Beato te! ">
1. Voto agli Slayer, perche' a quanto pare sono il gruppo metal piu' amato (e devo dire che infatti la loro musica ispira un saccoo di amore ">).
2. Voto ai Korn che non mi sono mai piaciuti tanto, ma che comunque sono stati degli innovatori nel funk, nel rap e perche' no, anche nel Metal.
Voto Korn e Slayer, se non passano il turno A FUOCO IL FORUM!!!!111unouno
" />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Voto gli Slayer per la mia Good One.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
voto i the pillows e Simone Cristicchi!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Beh non c'è storia...non hanno preso tanti voti come altri gruppi ma finora gli Slayers hanno il distacco maggiore sull'inseguitore visto finora
14 Slayer
4 Radiohead
3 Francesco de Gregori
3 Korn
3 Placebo
2 Mecano
2 Paolo Conte
1 Simone Cristicchi
1 the pillows
@Guardiano della notte: ma chi sarebbero sti SlayerS che hai votato? Se intendi Rina & Co potevo votarli anche io ">
(contato il voto, contato...)
Due voti a disposizione, secondo posto completamente in gioco, se vi interessa il mio voto sono qui.
Voto Radiohead
Io vado per il total made in Italy a questo gito: Conte e De Gregori
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
A questo punto tocca rincarare la dose, con una delle migliori intro del Metal, di quelle che ti fanno partire la vertebra cervicale:
Non riesco più a portare a casa un voto che sia uno.. in questa seconda parte del primo turno.
Ma insomma nessuno che ci tenga al secondo posto tanto da scambiare? Fan dei radiohead, sappiate che io in caso di non vendita.. voterò De Gregori.. Fan di de Gregori.. siete fortunati che io non riesca a concludere più nulla!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Che noia così provochi un altro golden gol con un giorno di attesavoterò De Gregori..
Non chiedo a nessuno di sdebitarsi, ma esprimo un solo voto, in extremis: voto i grandi Slayer, che erano anche nella mia vista .
Va bene.. voto con dedica: per la Regina, costretta ad ascoltare discorsi sconvenienti, effetto dei primi calori di stagione.
De Gregori e Conte!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"