Turno ancora aperto, quindi tengo il secondo voto a disposizione di potenziali interessati.
Stavo per comprare dei voti quando mi sono accorto che io non ho ancora votato " />
Voto the Beatles ovviamente!!!! " />
Nessun creditore ha parlato, quindi:
primo voto per la PFM " />
secondo voto per i Beatles
Voto per la PFM e i Rammstein (che mi fanno ridere).
Creedence e PFM!
Rammstein!! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Altre belle canzoni dei CCR solo per voi, offerte in diretta dal vostro dj GDN "> .
Questa sarebbe stata perfetta per Jon Snow e
Ygritte, magari nella grotta
"> :
Questa invece, purtroppo, è sempre attuale...
Ed infine, per mettere un po' di allegria e ritmo a tutti voi, la trascinante "Travellin Band" "> :
Beatles
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
qualcuno vuole il mio secondo voto ? no? Qualche creditore? Qualche compratore? " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
PFM per me.
Voto i Beatles e Cristiano Malgioglio.. perché nella vita occorre sapersi destreggiare tra il basso e l'alto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Si chiude anche questo turno!
The Beatles 10
Creedence Clearwater Revival 7
Premiata Forneria Marconi 6
Rammstein 5
Luz Casal a 2
Rage Against The Machine 2
Cristiano Malgioglio 2
Articolo 31 1
The Script 1
Altro girone, altro regalo!!!!
Ah, e voto subito, convintamente e magari anche incline a comperare qualche voto a buon mercato, per Bob Dylan e per Vangelis.