Secondo voto ai Rainbow " />
Io voto per Pëtr Il'ič Čajkovskij
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto Chaikovskij
Visto che nessuno compra i miei voti, io vado per esclusione (!) e voto U2 e Joy Division " />
Beh sicuramente non ha rivoluzionato nulla, ma dal punto di vista musicale ha fatto dischi più elaborati di quasi tutti quelli di De André, ad esempio XD Poi ovvio che uno mica ascolta De Andrè per trovarci l'avanguardia musicale
E far andare nella testa in contemporanea due tre melodie in più...tanto la musica delle sue canzoni è sempre piatta come una base
" />.
Il mio voto va meritatamente ai Joy Division, del cui leader ho letto anche la biografia.
I loro testi mi hanno accompagnato per un periodo della mia vita ... e ci son rimasto affezionato!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Nessun voto venduto..
I miei voti sono per i take that e lucio battisti!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Beh sicuramente non ha rivoluzionato nulla, ma dal punto di vista musicale ha fatto dischi più elaborati di quasi tutti quelli di De André, ad esempio XD Poi ovvio che uno mica ascolta De Andrè per trovarci l'avanguardia musicale
E far andare nella testa in contemporanea due tre melodie in più...tanto la musica delle sue canzoni è sempre piatta come una base
">.
Più elaborati è vero (non come testi). Però meno paitti no.
SI vede che non lo sopporto? Gli avrei dato un voto negativo qui, ci fosse stato...
E no, girone non troppo votato nonostante il rush finale...il che pare favorire i nomi più famosi sulla propaganda serrata.
Ancora un autore classico ad aumentare la quota e un gruppo pop sperso in mezzo al metal
10 U2
9 Pëtr Il'ič Čajkovskji
7 Joy Division
6 Rainbow
4 Clannad
3 Lucio Battisti
3 Take That
0 Mazzy Star
0 Survivor
Ancora posibilità di variare un po' i partecipanti del secondo turno...qualche italiano in più? Altra musica internazionale? O alzeremo il numero dei concorrenti metal? O altro ancora...dipende da voi !
io avrei due voti ben precisi da dare .... ma attendo prima i miei creditori! ^^''
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
As usal aspetto news da coloro a cui devo un voto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Metto a disposizione i miei due voti per chi saprà "convincermi" "> .