Io non ho ancora capito se devo pagare un debito o meno, ma nel frattempo do il mio primo voto a Conte, per quel non so che di jazz che lo rende al tempo stesso così sofisticato e affascinante.
Voto Placebo (uno dei primissimi gruppi che ho amato e nonostante le varie evoluzioni dei miei gusti musicali amo ancora) e Radiohead.
Voto assolutamente Slayer, e chiedo a tutti i miei debitori di fare altrettanto, in nomine Satanas ">
*We are all bad in someone's story*
Ripago il primo dei miei numerosi debiti.
Voto Slayer per Elvira
voto Slayer, perchè quando li ascolto piango
" />
Senza dubbio alcuno Conte e De Gregori.
Hodor, scusa, ma perché piangi quanto ascolti Slayer? ">
Insomma, la reazione ad una musica del genere, é prendere a pungi il muro, saltare in giro per la stanza, al massimo abbiare di rimando a Tom Araya (il cantante) ">, ma nessuna delle reazioni comuni implica il piangere.
">
Insomma, o sei molto, ma molto sensibile, o secondo te gli Slayer sono un affronto alla musica e ti viene da piangere per quanto bistrattano quest'arte. E in quel caso, possiamo parlarne. ">
E, si, tifo per gli Slayer. Ancora non li voto per vedere se non c'é un richiesta di voto last minute dai miei tanti creditori. ">
Pago un debito: De Gregori.
Il mio secondo voto va ai Radiohead
Primo voto agli Slayer...
Voto Korn intanto, gruppo prediletto della mi adolescenza! Per il secondo voto aspetto creditori e acquirenti vari! " />
Porgo il mio doveroso omaggio al metal e voto gli Slayers.
Ancora un voto disponibile...
Una ideuzza ce l'ha avrei.... intanto aspetto! Se qualcuno vuole i miei voti si faccia sentire!! (lady robin sei libera di votare chi vuoi!)