Primo voto agli Slayer, scambio l'altro voto con uno agli Slayer!
Vendo due voti!!! creditori volete che voti? fatemi sapere " />
Se i creditori non si fanno vivi, io avrei le idee chiare, questa volta
Ho due nomi in testa tra i citati sopra. Attendo nel dubbio che qualcuno necessiti di scambio, ma visti i tempi di magra, mi sa che finirò per votarli senza aver ottenuto nulla. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Andata. Primo voto agli SlayerPrimo voto agli Slayer, scambio l'altro voto con uno agli Slayer!
mentre tutti aspettano i creditori ... io metto un video dei The Pillows " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io non chiedo ai miei debitori di sdebitarsi, e voto Slayer e Radiohead! " />
Ovviamente voto per i Mecano. E se non bastasse Hijo de la luna rilancio con Una rosa es una rosa
Ovviamente primo voto agli Slayer, anche solo per questo capolavoro di cattiveria pura.
Secondo voto per heroes del silencio
Questo è un girone che mi vede proprio lontano, come gusti, dai partecipanti. Quindi metto a disposizione per chi volesse i miei due voti.
Gil Galad - Stella di radianza
Aspetto che i miei creditori mi facciano sapere se devo votare qualcuno.
Nel frattempo vi lascio una canzone dei Radiohead
Visto che a parte Pillo tutti i miei creditori vendono i loro voti, posso iniziare a votare almeno i Placebo, visto che erano nella mia lista.
Gruppo che mi piace moltissimo, specie i primi album (immenso Without you i'm nothing patrocinato da David Bowie), che dal vivo rende molto a tecnica, poco a calore, dato il tasso altissimo di divaggio del cantante.
Lascio tre delle mie canzoni preferite. Prima: Every you, every me, proprio dall'album WYIN. Usata anche come colonna sonora finale del film Cruel Intentions.
Pure Morning: Canzone che di fatto li ha lanciati, sia per il video strano, che per la canzone in se con questo ritmo ipnotico e la voce androgina tipica di Brian Molko
http://www.youtube.com/watch?v=x7L7Xl5H3ao
E poi una delle mie Cover preferite: Running up the Hill di Sheryl Crow, qui dal vivo a Stoccarda, concerto dove ero presente.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )