Voto Rainbow
Voto battisti e take that
Dovrebbe votare per Tchikovskyi chiunque abbia guardato ed amato Fantasia della Disney..
Girone tosto, ma i miei voti sono già certi. Il primo è per gli U2 mentre il secondo, per uno che ama la musica celtica, non può che andare ai Clannad.
Gil Galad - Stella di radianza
Girone tosto, ma i miei voti sono già certi. Il primo è per gli U2 mentre il secondo, per uno che ama la musica celtica, non può che andare ai Clannad.
Secondo voto per i Clannad.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Visto che nessuno mi contatta per comprare, aspetterò un pò per votare... ho già le idee chiare! " />
beh, missione meno impossibile di quello che sembrava. Voto U2 e Tchaikovskij
e con i miei voti si arriva a
9 U2
5 Tchaikovskij
4 Rainbow
3 Clannad
1 Joy Division
1 Lucio Battisti
1 Take That
0 Mazzy Star
0 Survivor
... tutti insieme non fanno i voti sommati dal primo del girone precedente ">
Clannad e Rainbow sono ancora in piena corsa per il secondo posto, mentre per gli altri è un po' più difficile. Ora più che mai i voti in vendita (come i miei due "> ) sono preziosi.
Anch'io sono sul mercato.
Visto che nessuno riscuote il primo voto va a i Joy Division per il secondo rimango i vendita!! " />
Voto i Joy Division, un altro dei gruppi che hanno segnato la mia adolescenza. Disorder in particolare riassume molto bene la confusione e il mal di vivere che spesso si prova in quel periodo.
E poi Battisti; il segreto per amarlo è far finta di non capire i testi. In realtà a me molti piacciono, tipo quelli nonsense di Panella, o anche certi di Mogol, mi piace questa poetica della vita di provincia, una corsa in mezzo al fango, le biciclette abbandonate sopra il prato, far l'amore nelle vigne... il problema è che scriveva anche cose tipo sono pago come un'anatra sul lago (ebbene sì).
Questa invece musicalmente e sentimentalmente è una delle mie preferite.
Secondo voto a Tchaikovskij
E poi Battisti; il segreto per amarlo è far finta di non capire i testi.
...e anche immaginarsi una voce meno miagolante. E far andare nella testa in contemporanea due tre melodie in più...tanto la musica delle sue canzoni è sempre piatta come una base ">.
No, mi dispiacerà molto di più per i Clannad...
FORZA barrieristi! Ancora la somma dei voti totali non raggiunge quella degli Hèroes del Silencio XD
Primo voto TAKE THAT " /> secondo TCHAIKOVSKIJ
" />