io non ho mai abbastanza argento per comprarmeli f***i! ç_ç
*We are all bad in someone's story*
Io ne ho quattro, ora che ho finito le quest principali tre sono perennemente disoccupate e una lavora part time a rotazione xD
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Anch'io ne ho 4: un mercante, una spia e due guerrieri....ma in effetti a 3 di loro sto facendo fare le quest sfigate per fargli fare un po' (pochi) px....
idemIo ne ho quattro, ora che ho finito le quest principali tre sono perennemente disoccupate e una lavora part time a rotazione xD
ma a voi il 4 capitolo ve l'ha fatto finire? io sono rimasta a metà senza più quest ç_ç
ma a voi il 4 capitolo ve l'ha fatto finire? io sono rimasta a metà senza più quest ç_ç
per la storia di give audience to your allies?
Bah ora è cambiato di nuovo! Mi dice capitolo 3 finito ma non mi fa andare alla pagina dopo mi dice che il 4 è bloccato. boh!
Io l ho finito...però a volte è capitato anche a me che mi dava roba bloccata, poi si dovrebbe risbloccare da solo
ora mi si è sbloccato tutto e mi s'è aggiunta roba nuova! fra cui anche uova di drago *_* e la possibilità di un baby drago! però per tantissime cose mi dice che ci vuole materiale tipo "steel" o "fine wood" che non riesco a trovare da nessuna parte ç_ç
Alcune cose ho visto che le puoi trovare nelle avventure...non so quali.
A proposito se qualcuno si vuole unire alla pugna contro Lord Roxton: chi prima arriva avra' la precedenza su razzie e bottino! https://apps.facebook.com/gamethrones/play/join_quest/25729139
appena mi si libera una sworn sword arrivo! cmq io le avventure le faccio tutte e modestamente le vinco anche "> ma premi non me ne danno!
roba nuova? vado subito a vedere, ho giusto una mezzoretta di tempo xD
Qualcuno ha provato a fare il ciclo di rebirth?? in che consiste? non ho capito bene
io messo di no, perchè credo che sia tipo riniziare a giocare da capo!
lo penso anche ioio messo di no, perchè credo che sia tipo riniziare a giocare da capo!
se c'è qualche temerario che prova ci dica che succede xD