non ha provato nessuno rebirth?
a me pare strano che sia per riiniziare tutto da capo? che vantaggio ci sarebbe? bo
io penso che serva per sbloccare un altra fedeltà...e cambiare immagine se la vogliamo cambiare...però non capisco se comporta perdita delle quest già fatte o no
ho chiesto su FB, di fatto si riparte da capo, conservando alcune cose...ma non penso prorpio lo farò!!
ma a voi vi va più avanti del capitolo 8 del secondo volume?
*We are all bad in someone's story*
non ci sono arrivato, cmq l'aggiornamento diceva capitoli 5-6-7-8 mi sembra, quindi penso che finito l'8 ci sarà un altra pausa in attesa di quelli nuovi
Ho iniziato anche io a giocare ad ascent da poco! Chiunque voglia può aggiungermi come amico (io non ho idea di come si faccia :P)
Sono Ser Tormund Storm e un corvo nero su sfondo rosso e bianco sventola su Rapture... Per adesso ho solo 770 power " />
uahahah non ti troverò mai! cmq a me mi ha detto che ho sbloccato l'achievement "there is some gold in the village?" ma non so cosa vuol dire O_O
ancora non lo ho trovato codesto...
comunque nuovi capitoli...ci saranno le Acque Nere!! xDxD
Ma gli amici si possono aggiungere sollo dalla classifica del potere?? Non si può cercare normalmente il nome?? " />
Ma gli amici si possono aggiungere sollo dalla classifica del potere?? Non si può cercare normalmente il nome?? " />
Purtroppo per ora è l unico modo per chi non è amico su FB...
Che brutto! >.< E non c'è neanche un modo veloce per cercare il punteggio nella classifica, vero??
Che brutto! >.< E non c'è neanche un modo veloce per cercare il punteggio nella classifica, vero??
eh no, l'unico modo è scorrere pagina per pagina...e quando la differenza tra i power è tanta è quasi impossibile farlo...almeno io non ho la pazienza!! xD
ma solo io non riesco a produrre dei pikesmen?
Finchè tengo aperta la pagina holdfast lo produce, appena la chiudo (E non si può stare 5 ore a osservare una pagina così come un cretino), non va più!
non c'ho mai provato! ci proverò e ti farò sapere "> cmq i vostri Sworn Sword a che livello sono?
Tranquilla io sono ancora al vol1 cap3 " />